Saturday, November 19, 2011

Una carriera costruita sul personaggio

"Personalità può aprire le porte, ma l'unico personaggio può tenerli aperti." ~ Elmer G. Letterman


"Il miglior lavoro va alla persona che può ottenere il lavoro fatto senza venire con scuse o passando le responsabilità" ~ Napolean Hill


Dov'è la politica?


Astuzia politica è qualcosa che non si può imparare a scuola; Tuttavia, gioca un ruolo significativo nel successo nel business.


"L'uomo è per natura un animale politico." ~ Aristotle


Prendere il controllo
È importante tenere a mente che sei responsabile per la propria carriera. Non aspettatevi il reparto risorse umane per pianificare la vostra carriera. In realtà, non aspettatevi chiunque altro ad essere preoccupati su di esso sia.


Ci sono stati momenti nella mia carriera, quando qualcuno ha preso un interesse nella mia promozione; Tuttavia, è sempre stato nel loro proprio interesse a farlo. Ricordate, le aziende sono in attività principalmente per fare soldi.


Abito per il successo
C'è una netta distinzione tra come si vestono un Presidente, un Vicepresidente Senior, un vicepresidente e responsabile di zona. Si dovrebbe vestire appena un taglio sopra il vostro livello attuale.


Di sopra di tutto, hanno l'integrità


"Se si dispone di integrità, nient'altro questioni. Se non avete l'integrità, niente altro questioni. "~ Alan Simpson


Troverete che la concentrazione di integrità aumenta più alto si va in un'organizzazione.


Ricordo che si lavora per


Sempre sostenere l'azienda
È vero che dove è il tuo tesoro, il tuo cuore sarà anche. Ci saranno ampie opportunità su base giornaliera a bash vostro datore di lavoro. Resistere a quelle opportunità. Tieni presente che (1) si è scelto di questa società, (2) si pagano, e (3) puoi lasciare se si desidera. I dirigenti della società non saranno colpiti dalla tua capacità di lamentarsi.


Rendere il vostro capo e Boss guardare bene del vostro capo
Come una questione pratica, molto probabilmente si sta lavorando a prendere il lavoro del vostro capo. Si spera, vostro capo sarà promosso, che lascerà un posto vacante. Se il vostro capo non sta andando da nessuna parte, livello successivo avrà un notevole impatto sulla vostra posizione successiva.


Chi sono i leader della società?
Scopri lo sfondo dei dirigenti di azienda. Quale percorso di carriera ci hanno voluto? Le probabilità sono che hanno valore di tali credenziali sopra gli altri. Prendere nota del grande popolo in compagnia e ottenere collegato a loro. Se possibile, trovare il modo di lavorare per loro. Se così non fosse, stabilire una rete con come molti di loro possibile. La migliore possibilità è quello di chiedere uno di loro essere tuo mentore. Sarete sorpresi di quante persone saranno interessati a contribuire a questo proposito.


Imparare le regole


"Chiunque pettegolezzi a voi saranno pettegolezzi su di te." ~ proverbio spagnolo


Guarda quello che scrivo o dire. Presumere che nulla è scrivere o dire sarà letto o sentito da tutti in azienda. Posta elettronica rende facile rispondere emotivamente. Prima si risponde a un messaggio e-mail irritante, prendere un minuto per calmarsi, poi, scrivere e-mail. Se avete la tendenza a inviare messaggi duri, salvare una bozza e rivedere qualche tempo dopo per assicurare che il tono è business appropriata.


Un corollario di questo principio è Happy Hour - Don't go! C'è un enorme rischio di dire qualcosa che non dovrebbe dire, ottenendo out of control o solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Si dovrebbe stare fuori dalla politica di ufficio. Non dire nulla di male a nessuno, mai.


Arrivare in anticipo e lasciare in ritardo, ma non troppo tardi. Volete la reputazione di un lavoratore, ma non uno che non può ottenere il loro lavoro fatto. Questo principio si applica anche a prendere il lavoro casa. Nel lungo termine, si desidera avere una vita di fuori del lavoro. Mantenimento di un equilibrio di work/life vi terrà impegnati nel tuo lavoro; di conseguenza, più produttivi.


Scoprire ciò che il Boss e vuole consegnare. Indipendentemente dalla vostra personalità, relazioni o guarda bene, è necessario essere produttivo. Per il vostro capo, vuol dire fare quello che vogliono, non importa come sciocco può sembrare a voi. Ad esempio, ho avuto un boss che voleva sapere quante regine di prodotti lattiero-caseari tra Dallas e Houston servita una particolare yogurt.


Sempre dire "Sì" a una richiesta dalla direzione. Per il vostro capo, ci sono modi per fornire le soluzioni migliori senza danneggiare il rapporto.


"Sempre fare più di quanto è necessario per voi." ~ generale Patton


Dare credito a persone. Non prenda il credito per te stesso. Questo è importante per una serie di motivi. In primo luogo, avete bisogno di gente per aiutarvi a ottenere le cose fatte. In secondo luogo, quando persone riconoscere le persone che lavorano per voi, si ottiene il credito pure. In terzo luogo, è la cosa giusta da fare.


Conclusione


Quando si tratta di tua carriera


1. Sei responsabile


2. Ricorda che si lavora per


3. Imparare le regole


Come Bill Karnes metterla, "aquile non gregge; volano da soli. E aquile salgono sopra il resto del loro mondo. Così, troppo, fanno le persone che iniziano le cose, che portano a gruppi o che altrimenti imposta se stessi a prescindere dal folla."

No comments:

Post a Comment