Wednesday, November 23, 2011

Piccole imprese IT Consulting: Cosa Micro piccolo Business cercare

Che cosa è un "micro-small business", cercando in una piccola azienda di consulenza professionale IT? È necessario conoscere l'hardware PC desktop. Avete bisogno di essere buono su PC, notebook hanno un livello di comfort buona con PDA e vari tipi di stampanti e avere familiarità con modem, connessione dial-up, cavo, DSL e potere di protezione.


L'importanza di un forte Background Software


Dal punto di vista software che si desidera avere successo in questo spazio di uno a dieci, come parte del vostro business. Ancora una volta, uno sfondo di forte software dovrebbe essere una parte della vostra piccola impresa pratica di consulenza IT; non dovrebbe essere l'obiettivo principale del vostro business.


Avere familiarità con i sistemi operativi


In termini di una prospettiva di software, in piccole imprese di consulenza, dovrebbe essere davvero comodo con sistemi operativi desktop e notebook, principalmente di Microsoft Windows. Tuttavia, a seconda del settore e la vostra specialità, la piccola impresa potrebbe essere utilizzando sistemi operativi Mac o Linux.


Una piccola impresa di consulenza professionale dovrebbe essere davvero comodo con le cose come Microsoft Office, libri rapidi, ACT e Goldmine.


Sicurezza e capacità di Networking


Come una piccola impresa di consulenza professionale, dovrebbe essere davvero comodo con software anti-virus, nonché i firewall personali e software di controllo remoto. Dal punto di vista networking un micro-piccolo commercio richiederà una piccola impresa di consulenza professionale a familiarizzare con terre peer to IT.


Una piccola impresa di consulenza professionale dovrebbe essere comodo configurare i router di Silho (ph) popolari che sono sul mercato per essere in grado di condividere una connessione DSL o via cavo. Inoltre, si dovrebbe essere confortevole, creazione di punti di accesso dal vivo e schede.


Fondo linea sulle piccole imprese di consulenza IT


Come minimo la piccola impresa di consulenza professionale IT dovrebbe possedere la conoscenza del 25-50% delle aree cui sopra se vuoi essere in grado di supportare in modo efficace un micro-piccolo commercio. Tenere presente che nel sostenere un micro-piccolo commercio, si sono generalmente si occupano di un piccolo imprenditore non tecnici.


Copyright MMI-MMVI, piccolo Computer Business Consulting. com. In tutto il mondo All Rights Reserved.

No comments:

Post a Comment