Tuesday, November 29, 2011

Cinque passi per un intervista impeccabile

Siete pronti per il prossimo colloquio di lavoro? Conosci i segreti della tirando fuori un intervista impeccabile e ottenere il lavoro dei tuoi sogni? Utilizzare questi cinque semplici passaggi per prepararsi e lasciare la migliore impressione possibile con il gestore assumente.


1. Essere Early - la cosa peggiore che puoi fare è Visualizza fino a un'intervista tardi. Che cosa che raccontano il gestore assumente il livello di impegno? Perché qualcuno dovrebbe voler assumere una persona che non ha le competenze di organizzazione di presentarsi sul tempo? Mostrando all'inizio sono dimostrazione e mostrando rispetto della società e il gestore assumente. Vi sono anche dando loro l'opportunità di prendere presto, che potrebbe dare più tempo faccia. Viso tempo è importante, quanto più a lungo che avete con il gestore assumente migliori vostre probabilità saranno per ottenere il lavoro.


2. La società di ricerca – mai camminare in un'intervista senza sapere nulla circa l'azienda. Fare qualche ricerca; Scopri quante strutture hanno, che è il CEO, e ciò che recenti notizie sono uscito sulla società. Guardate i dati finanziari dal loro sito Web o altre notizie di investitore. Siate pronti a porre alcune domande su che cosa avete scoperto. Alla fine di ogni intervista che ho ho condotto, chiedo sempre "Avete domande per me?" Io sono sempre impressionato con persone che hanno fatto la loro ricerca e sono seriamente a lavorare per l'azienda.


3.Listen, Don't Talk – può sembrare intuitivo, ma ottenere il gestore assumente a fare la maggior parte di parlare. È un fatto provato, che i gestori assumenti penserà l'intervista andare meglio se lo fanno un sacco di parlare. Quindi utilizzare la vostra ricerca e chiedere un sacco di domande per ottenere l'intervista a parlare.


4. Eseguire copie del vostro Resume-gestori assumenti sono persone impegnate e molte volte non hanno una copia del vostro resume quando entrano in camera. Anche se hanno una copia, un sacco di tempo, sarà una copia del fax dal reclutatore. Questo è il momento di consegnarli vostro resume su un pezzo di qualità di carta. Carta del resume è più spessa e ha un ottimo sentire ad esso e che è ciò che si vuole l'intervistatore per associare a te... una buona sensazione. Più tardi, quando il gestore assumente sta riesaminando il vostro resume si leverà una migliore possibilità di ottenere il lavoro, o almeno la seconda intervista.


5.Follow-Up – dopo il colloquio, è sempre che una buona idea di follow-up con il gestore assumente è qualche forma, modo o forma. Se l'intervistatore ha dato si propria carta poi fare uso di esso. Li chiamano e fare alcune domande di follow-up e ringraziarli per il tempo di incontrarmi con voi. Se non hai una carta durante l'intervista, quindi inviare una lettera di ringraziamento gentile. L'obiettivo qui è quello di ottenere il gestore assumente a pensare di nuovo voi. E più lui/lei pensa di voi, in modo positivo, meglio le possibilità sono per ottenere il lavoro.

No comments:

Post a Comment