Wednesday, November 30, 2011

Lavorando per il nemico � a lezione nella gestione dei conflitti

Avete mai avuto un capo che non si vedeva mai occhio per occhio? Che sembrare che ogni cosa che hai fatto era sbagliato? Pensavate che stavi lavorando per il nemico? Aspetta, non smettere! Ci può essere un motivo per cui i due di voi sono opposti completi.


Come tutti sapete è diverse in quasi ogni modo diverso. Persone e il modo in cui agire e reagire sono dovute alla loro natura e cultura. In altre parole, agiscono il modo di che fare a causa della loro genetica e i loro ambienti. Loro ambiente include il modo in cui che essi sono state sollevate da bambini dai loro genitori, loro implicazioni sociali con il sesso opposto e i loro ambienti di lavoro anteriore. Questi fattori, quando tutto messo insieme, compongono chi siamo e ci rendono unici. La chiave per ottenere insieme con il tuo capo che prima capire il suo valori rispetto al proprio.


Ho avuto un boss in una precedente società, che per la vita di me, non ho potuto ottenere insieme. Egli era un individuo molto intelligente, che ho voluto disperatamente per ottenere l'approvazione di, tuttavia mai potuto capire perché ha fatto le cose che ha fatto e perché potrebbe non rispettare le decisioni che ho fatto. Dato lo stesso problema, ci sarebbe venuto con due soluzioni completamente diverse.


Per fortuna un giorno, durante un team building di esercizio, il mio gruppo preformato una chiamata di test di personalità Myers-Briggs. Questo test può categorizzare la personalità di una persona basato su quattro aree distintivi. Essi sono introversione estroversione, Sensing-intuizione, giudice di percepire e pensare Feeling. Utilizzando le informazioni acquisite da questo test, il praticante può dire in che misura si cade in questi settori e che cosa chiave tratti di personalità che siete suscettibili di avere. Era spaventoso come precisa questo test è stato per me e per il resto del mio gruppo.


Era davvero interessante che io e il mio capo erano opposti polari in ogni singola categoria della scala Brigg Myers. Non c'era nessuna meraviglia perché abbiamo potuto ottenere lungo e vedere occhio per occhio.


Il mio capo e ho imparato una lezione preziosa quel giorno. Abbiamo imparato che se dovessimo andare d'accordo allora avremmo visualizzare ogni situazione da quella di altro punto di vista. Utilizzando i risultati del test ora siamo riusciti a capire come l'altro sarebbe gestire il problema, e cominciammo a rispettarsi reciprocamente più.


Due anni più tardi, abbiamo ancora parlare al telefono e tenere un sacco di rispetto per l'altro. Se non per Myers-Briggs, non veramente saprei me o il mio nuovo amico. Se si pensa che si sta lavorando per il nemico, fortemente esorto a prendere il test. Hai molte cose di vedere in una luce completamente nuova.

No comments:

Post a Comment