Thursday, September 30, 2010

I molti benefici di una carriera di infermiera

Non c'è carenza di scuole che offrono corsi di cura-lavoro per coloro che aspirano a entrare a far parte del settore sanitario in continua crescita. Queste scuole per infermieri certificata non solo treno per diventare infermiera professionale, ma molti offrono corsi post laurea, nonché, per aiutare meglio a sviluppare la vostra carriera di infermiera.

Tali gradi di cura che attualmente detiene la possibilità di iscriversi ai vari programmi post laurea infermieristica che sono ora disponibili - dal Registrati infermieristica Gradi Parrocchia di Infermieristica. C'è una vasta gamma di scelte per aspiranti professionisti del settore sanitario. Possono scegliere quale tipo di laurea infermieristica che vorrebbero specializzarsi in e contrariamente alla credenza popolare, un individuo con un grado di cura è più limitato a lavorare in un semplice ospedale. Ci sono numerosi altri luoghi dove la gente ha bisogno della cura e l'attenzione solo un professionista infermieristico qualificato in grado di fornire.

C'è sempre stata una grande richiesta per le persone che hanno gradi di cura e di baby boomer più e più invecchiando con ogni anno che passa la domanda di professionisti qualificati nursing will solo continuare a crescere. In realtà, se è una forte penuria di operatori sanitari sono stati a sviluppare, avrebbe costituito una grave minaccia per la società perché without professionisti qualificati, l'industria del paese l'assistenza sanitaria sarebbe di grande sofferenza.

Il Dipartimento del Lavoro statunitense ha previsto che gli Stati Uniti avranno una carenza di infermieri vicino a 400.000 entro il 2020. Semplicemente una delle molte ragioni per cui la professione infermieristica è chiaramente una scelta di carriera eccellente, ora e in futuro. Naturalmente, è necessario tenere presente che i requisiti professionali sono cose che sono inclini a eseguire. Alcuni esempi sarebbero compiti service-oriented come l'alimentazione del paziente, cambiando i loro vestiti, aiutandoli a fare il bagno, pulizia dopo di loro e fare in modo che tenere adeguatamente i loro farmaci. Se non si ha il desiderio, lo stomaco o la pazienza per fare queste cose si dovrebbe stare alla larga di perseguire un livello di cura perché non è una professione che fa per voi.

Una carriera infermieristica comune è la RN - Registered Nurse, che richiede che un individuo ha la capacità di fornire assistenza diretta ai propri pazienti costantemente osservare, valutare e registrare i sintomi, sia negative che positive.

Ci sono anche questi tipi di infermieri che assistono i medici quando si eseguono interventi chirurgici, esami comportamento del paziente oltre a contribuire con i trattamenti. Inoltre, sono anche affidata la responsabilità di avere la capacità di diagnosticare e trattare malattie comuni e infortuni senza avere sempre un medico presente per guidarli attraverso il processo.

Un'altra abilità richieste nelle professioni infermieristiche molti è una conoscenza di base di farmaci e di come dovranno essere gestiti. Sempre più pazienti si affidano a loro per aiutarli a infermiera guarire. In molti casi, le specialità di cura molti richiedono la capacità di aiutare il medico a educare i pazienti su cosa fare quando si tratta di loro salute e della corretta consigli sulla migliore linea di azione connesse al loro stato di salute attuale.

In molti ospedali, un infermiere residente registrato è anche responsabile delle infermiere e altro ha anche il compito apparentemente scoraggiante di organizzare gli orari di lavoro - dal momento che lo spostamento è una pratica comune per i soggetti della professione infermieristica, l'assegnazione di dovere che dovrebbe essere assunto da chi , così come il controllo collaboratori meno esperti infermieri.

Un altro vantaggio molto positiva di coinvolgimento nella professione infermieristica è che lo fa pagare molto bene. Tuttavia, il risarcimento superiore porta con sé anche altre competenze come la capacità di ottima organizzazione, flessibilità e forse la caratteristica più importante si trovano in tutti gli infermieri bene è un carattere attento e compassionevole che si traduce in una chimica naturale tra se stessi ei loro pazienti.

Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

Wednesday, September 29, 2010

Come scegliere un terapeuta

La scelta di un terapeuta è un rito di passaggio per molti. E 'una dichiarazione di avere bisogno del supporto di un professionista per un problema non si può risolvere mediante risorse a portata di mano. In termini più semplici, significa pagare qualcuno per le loro competenze per risolvere un problema che avete. E terapisti sono a disposizione per soddisfare le esigenze dei propri clienti in molti settori della vita. Il tipo più comune di terapeuta è uno psicoterapeuta, alcune con un livello avanzato and licenza in loro stato to aiutare le persone a migliorare la loro health mentale e emotional. Questi terapeuti possono have specialità in terapia dolore, terapia familiare, terapia group, o terapia di coppia - Mai principi e formazione sono le medesime, e il risultato finale è dare persone più che di controllo attraverso una migliore comprensione della loro vita e le circostanze. Questo tipo di terapeuti aiutare con problemi acuti di pertinenza quali il matrimonio o la morte di una persona cara, but anche incontrare con persone con più di uno periodo più lungo termine per aiutare issues like ansia, depressione, autostima o circostanze rapporto difficile.

Una professione che è diventato popolare negli ultimi dieci anni è quella del massaggiatore. Quando le persone sono diventate più in sintonia con auto-cura e prendersi cura del loro corpo, massaggi terapeuti sono cresciuti della domanda. Questo è un lavoro impegnativo fisicamente ma che massaggiatori nutre molte spiritualmente e relazionale. E finché la domanda della società per una migliore qualità della vita continua, massoterapisti avrà un ruolo in questo. Come sarà fisico e professionale terapeuti. Conosciuta anche come PT e OTS, questi professionisti hanno interesse a ripristinare la salute fisica di persone che hanno subito un intervento chirurgico o subito un incidente.

Al di questi terapeuti svolgere un ruolo significativo nel miglioramento della qualità della vita degli altri e derivano dal grande valore aiutando, se questo è mentale, emotivo o fisico mezzi.

Tuesday, September 28, 2010

L'esercizio della professione di Terapia

La terapia è una professione che è aumentata la consapevolezza della popolazione generale, come siamo diventati una cultura più incentrato sulle auto-cura e prendersi cura del nostro corpo, mente e anima in modo più coerente. Ci sono molte professioni che rientrano sotto il titolo di terapia. Il più comune è quello della psicoterapia che comprende la terapia dolore, terapia di gruppo, terapia di coppia, terapia cognitiva e terapia familiare. Le persone che offrono servizi in questo tipo di terapia è generalmente di consulenti, assistenti sociali, psicologi o con la laurea. L'obiettivo primario è aiutare gli individui, coppie e gruppi di migliorare la loro qualità della vita attraverso una migliore comprensione della loro salute emotiva e mentale. In genere, i clienti visita con questi professionisti, su base settimanale e può riunirsi per un breve periodo per risolvere la necessità immediata o su un periodo di tempo più lungo per arrivare a problemi più profondi che limitano il godimento della vita di qualcuno. terapia del gioco è una variante della psicoterapia che si concentra sul lavoro con i bambini o quelli con trauma emotivo. Attraverso l'uso di tecniche di gioco, il terapeuta propone di aiutare a risolvere qualsiasi problema può essere tenuta la persona bloccata. Le tecniche qui includono recitazione, disegno, giochi stimolanti, scattare foto, racconti, e combinando diversi elementi, come le storie e il disegno. L'intento è quello di usare questi metodi come una metafora per aiutare il bambino a scoprire una verità o la comprensione di se stessi.

La massoterapia e terapia fisica sono altre professioni più mirata, sulla salute fisica di coloro che sono alla ricerca attiva o riparativi salute, rispettivamente. Massaggi terapia è di solito effettuata su base settimanale - o se di tanto in tanto in una località, salone o zona termale. La terapia fisica è una professione di guarigione di riparazione, di solito collegate con un ospedale o in ambulatorio. Aumento della circolazione, la mobilità, o una diminuzione del dolore sono gli obiettivi tipici di chi cerca di terapia fisica.

Attraverso l'uso di varie forme di terapia, gli individui possono aumentare la loro qualità della vita emotiva, mentalmente e fisicamente.

Monday, September 27, 2010

Esempio di CV

Vi siete mai chiesti perché riprendere i servizi post riprendere campioni gratuiti sui loro siti per riprendere il servizio clienti di vista? Cosa ne riprende campione fornire? C'è un argomento in corso fra gli scrittori di curriculum professionale che riprende il campione di trasferimento su siti Internet è simile a regalare il loro lavoro. È vero che alcuni visitatori di siti strappare il campione riprende vi trovano ad utilizzare nelle loro ricerche proprio lavoro. Purtroppo per loro, queste persone non capiscono che si stanno facendo un cattivo servizio.

Se un visitatore del sito piace un campione di curriculum, di solito non è il contenuto che li attrae, ma piuttosto lo stile della scrittura, l'approccio al contenuto, e la strategia che sta dietro la scrittura. riprende il campione sono generalmente scelti dallo scrittore curriculum professionale stellare come esempi di approccio e di strategia, non per le professioni o di fondo del proprietario del curriculum.

Ho avuto un cliente che ha inviato un curriculum vecchio per me, come parte del processo di sviluppo di nuovo il suo curriculum. La prima pagina era tipicamente auto-scritto, ma la seconda pagina divergevano notevolmente - non solo è stato lo sfondo intera carriera diversa (è andato da uno specialista di rete a un programmatore Lawson), ma l'intero approccio era diverso. Quando gli ho chiesto a questo proposito, ha dichiarato: "Oh, che è stato un campione curriculum che ho trovato su un sito. Non mi ricordo quale. "Ho notato che si trattava di un campo completamente diverso dal suo e la sua risposta è stata che semplicemente gli piaceva l'approccio e lo stile del campione di riprendere quota.

Senza il suo conto, aveva "strappato" una parte di un campione di riprendere che mi aveva scritto diversi anni prima e come è stato inviato un campione riprenderà Rezamaze.com. Per evitare imbarazzanti lui, io non lo ricorda, ma ho pensato che fosse una buona illustrazione delle finalità della riprende campione. Lo scopo di un curriculum campione è di dimostrare come lo scrittore curriculum professionale può richiedere sfondo di un cercatore di lavoro e creare un documento che l'afferra attenzione, promuove le qualifiche del cliente, e proietta una immagine professionale che otterrà l'intervista.

riprende il campione non solo sono pubblicati sui siti web, ma vi è una pletora di riprendere i libri sul mercato che mostrano campione riprende da diverse professioni e scritto da diversi scrittori professionisti. Gran parte del nostro lavoro qui a GetInterviews.com è pubblicato come riprende il campione in questi libri.

Se si trova un campione di riprendere sul nostro sito che fa appello a voi, ci danno una chiamata. Saremo lieti di discutere come possiamo costruire un curriculum professionale per voi che promuovano la tua carriera in modo da poter ottenere l'intervista!

Sunday, September 26, 2010

Executive 101 CV

Ciò che rende un curriculum esecutivo "executive"? È il formato? È il contenuto? Oppure è la strategia di marketing personale? riprende Executive sono diversi in tutti questi settori. riprende Executive si rivolgono verso l'assunzione di un agente che sta cercando più che le qualifiche del cercatore di lavoro tipico. L'esecutivo dietro il curriculum devono soddisfare una leadership visionaria e qualifiche specifiche che superano la ripresa regolare realizzazione-based. Executive riprende devono dimostrare il successo in posizioni di leadership in passato, oltre a delineare le strategie di successo che possono essere o saranno effettuati al datore di lavoro successivo. Il documento che è la ripresa esecutivo porta tutti questi punti più insieme in un documento altamente artigianale.

L'esecutivo riprende che produciamo qui a GetInterviews.com non solo è presente un aspetto top-tier a prima vista, ma anche incorporare il branding personale e la strategia di vendita che è necessario per realizzare l'intervista esecutivo. Il nostro esecutivo riprende comunicare le qualità di leadership dei nostri clienti e dimostrare la visione dei nostri clienti hanno per il futuro - sia loro e per i loro datori di lavoro di destinazione.

Executive riprende deve presentare uno "grande quadro" panoramica del percorso di carriera del Client Executive e come in ogni position, lui o lei ha dimostrato la capacità di prendere le redini e allineare l'organizzazione in crescita costante, nuovi mercati, ampliato l'offerta, o indicazioni new . Questi problemi sono molto diversi rispetto al livello medio o entry-level che si concentrano principalmente riprende sulle competenze e le realizzazioni concrete.

Per produrre un curriculum efficace dirigente che vincerà le interviste (con garanzia), lavoriamo con i nostri clienti di acquisire una conoscenza stretta del loro stile di gestione, i loro obiettivi, e ciò che sentono sono i punti di vendita nella loro carriera. Abbiamo poi progettare una strategia di comunicazione da utilizzare nella ripresa che convincere l'agente di assunzione a contattare il cliente per un colloquio. Un curriculum non deve rappresentare solo l'esperienza professionale del dirigente, ma deve anche comunicare il desiderio di successo e una conoscenza approfondita del settore.

Mentre cerca di lavoro molte stare tranquillo scrivere il loro proprio curriculum, l'esecutivo di successo capisce il valore di investire in un buon marketing - e di marketing è ciò che l'esecutivo si riprenderà! La maggior parte dei dirigenti non hanno il tempo o la voglia di tentare una tale comunicazione strategica delle imprese come un curriculum esecutivo, e quindi "esternalizzare" a studi professionali di marketing carriera come la nostra. Una recente indagine condotta da una nota ditta di collocamento esecutivo trovato che l'86% dei dirigenti che fanno più di 100.000 dollari l'anno, coinvolgere le imprese specializzate in marketing carriera come GetInterviews.com di sviluppare il loro curriculum.

Sei pronto a fare che gli investimenti nel vostro successo professionale? Se sì, contattateci oggi. Garantiamo interviste entro 30 giorni o ci riscrivere il tuo curriculum esecutivo senza alcun costo!

Saturday, September 25, 2010

Scrivi le lettere di copertura che Sizzle

Qualsiasi cosa sia inviato ad un decisore si deve vendere, non solo i fatti di stato. Quando si conduce una ricerca di lavoro, la vostra lettera di copertura e di riprendere in una pila per il decisore-to review, uno per uno, insieme a un vasto numero di altri documenti cui altre persone di speranza. Le quote di tale documento è il VOSTRO una prima assoluta sul mucchio sono circa un triliardo di uno! Ciò significa che il decisore ha probabilmente letto un numero X di lettere di copertura (e riprende) prima di raggiungere il set di documenti. Con questo in mente, non ho mai consigliamo di iniziare la lettera di presentazione con la frase usata nelle lettere di tanti altri:

"Ai sensi vostra pubblicità recente sul New York Times per la posizione del personale Contabile, allego il mio curriculum per la tua opinione."

BORING! Inoltre, il responsabile della decisione, probabilmente appena letto la stessa (o molto simile) frase di circa cinque dozzina di volte. Ricordate, si vuole catturare l'attenzione del decisore e vendersi a loro.

Dal momento che la lettera di copertura è stata progettata per mercato di potenziali datori di lavoro, non l'ovvio. Se la lettera di copertura non crea un senso di eccitazione e di invogliare il lettore, si tratta di una perdita di tempo per scrivere e una perdita di tempo per il lettore a leggerlo.

Tenere traccia di quante volte si usa la parola "io" e / o "mio". Dopo aver scritto la lettera, prendete una penna e ho tutto il cerchio e il mio scritto nella lettera: più di cinque? Tempo di ri-scrivere alcune delle frasi.

's Ecco un esempio di come fare: invece di scrivere "Io sono alla ricerca di un'opportunità for avanzamento con un nuovo datore. My sfondo è in management retail e mi sento ben qualificati per la posizione di Store Manager con il azienda" si può scrivere "Un fondo in gestione al dettaglio e comprovata di ottenere risultati come Store Manager sono elementi chiave per me per l'esame di qualificazione come parte del vostro team."

Ricordare lo scopo della lettera di copertura: per evidenziare il vostro sfondo nella giusta luce, vendere le vostre abilità, e mostrare il potenziale datore di lavoro si sono degne di un colloquio. Spiegare quello che vuoi in tutta la lettera non dice al lettore la benefici di quanto potete offrire, che è imperativo per voi per avere successo.

Una delle tecniche mi piace usare nelle lettere di copertura è di tirare fuori le prime 4 o 5 successi e parlare loro in forma proiettile con la lettera. Esso costituisce un punto focale meraviglioso per gli occhi dei lettori 'e attira la loro attenzione immediatamente alla tua forza. Ecco un breve evidenziare in quello che sarebbe naturalmente una più lunga lettera di copertura:

... Riconosciuto come un professionista top-performer e dedicato, il mio record di realizzazioni comprendono: · Creazione di un aumento del 58% in attività durante il mandato come nuovo Regional Manager client Pubblicità · Incrementare l'attenzione dei media al 50% e sviluppare i partenariati con precedenza non garantito contatti con i media

Ci sono molti modi per dire le cose, ma, come potete vedere, alcune parole hanno un impatto maggiore sui lettori di altri. Nelle lettere di copertura, e-riprende, e riprende tradizionale, è possibile modificare la percezione del lettore in un battito cardiaco sostituendo diverse parole o frasi per la più tradizionale (e superato) verbosità. Si veda lo schema qui sotto:

-Aggressivi verbosità NON

Impostare intero reparto da zero
Lavorato a stretto contatto con il dipartimento teste
Contribuito a produrre 3 milioni di dollari di vendita
Aiutato nuovi dipendenti
Conoscenza approfondita dei mercati dei capitali e finanza d'impresa
Assist di marketing nelle strategie e le offerte
Spese ridotte del 10%

Verbosità AGGRESSIVE

Fondata reparto dall'avvio attraverso un'operazione di successo
rapporti incrementi con capi servizio
Strumentale nella creazione di 3 milioni di dollari di vendita
Aided nuovi dipendenti
Esperienza nei mercati dei capitali e finanza d'impresa
Ha partecipato attivamente nella formulazione delle strategie di marketing
Strappi (o tagliare) le spese del 10%

In breve, aggressivo scrittura ti fa sfrigolare, mentre il passivo scrittura racconta la tua "storia". Ricordate che il vostro obiettivo è quello di mercato in modo efficace se stessi, non per l'autore la sua biografia di lavoro.

Friday, September 24, 2010

CV aggressivamente scritta

Durante la scrittura riprende, è importante ricordare chi è che stai cercando di favore - (vi è, o l'autorità di noleggio?) In questo articolo vorrei presentare my idee di ciò che rende i documenti up davvero aggressiva, basata sulla mia molti anni nel settore, e la mia carriera nel possedere e gestire una scrittura di successo curriculum e marketing dell'impresa di carriera.

Chi sta leggendo il vostro curriculum?

Non commettere errori su di esso, i documenti aggressivo sono necessarie per avere successo nella ricerca del lavoro competitivo di oggi. Ma prima, qualche storia. Esaminiamo alcune delle "autorità di assunzione." Prima della mia carriera nel settore riprendere la scrittura, ho trascorso diversi anni come un datore di lavoro esecutivo, mettendo a medio e alti dirigenti di livello superiore nelle aziende. Alla fine, sono riuscita l'impresa, che contava 24 recruiters di lavoro 10 "scrivanie". Un "banco" è una specialità: finanziarie, bancarie, ingegneria, sistemi informatici, legali, sono tutti conosciuto come "desk" e ogni recruiter (o team di selezionatori), specializzata nel mettere i manager e dirigenti superiori in un campo di scelta.

I candidati non posto più e dedicare tutte le mie energie alla ripresa e il settore marketing di carriera nel suo complesso, e la mia azienda in particolare. Tuttavia, ho ancora molte connessioni con i reclutatori, e avere rispetto per quelli veramente grandi, e disgusto per quelle fin troppo spesso male!

Penso che sia importante ricordare che in questi giorni, le persone in transizione di carriera sono spinti ad esplorare molti metodi nella loro ricerca di lavoro. In passato, era molto più facile per cercare un lavoro - le persone semplicemente leggere gli annunci di compravendita, chiamato il numero telefonico indicato e chiacchierato con la persona al telefono, l'istituzione di un colloquio di persona per il giorno successivo. Che un gioco da ragazzi!

In questi giorni, tuttavia, la ricerca di lavoro è molto più complessa. La competizione per l'occupazione non è mai stata più grande. L'intero processo è spesso estenuante, spersonalizzata e duro, duro, duro! Curriculum non sono più solo chiesto, sono richiesti. In realtà, essi sono un prerequisito per una ricerca di lavoro.

Il mio punto è, si deve ricordare che scopo della ripresa è in realtà e scrivere di conseguenza. La dinamica in questo settore sono molto emozionante ma anche molto volatili. Le parole di moda sono sempre in evoluzione. Le aziende, per esempio, erano un tempo, che-off, poi ridimensionamento ... rightsizing ... riorganizzazione, e ora reengineering. Wow!

Reclutatori, società di noleggio e manager professionisti delle risorse umane sono tutti i componenti nella tua ricerca di lavoro, ed è compito del curriculum alla terra interviste.

Mi parlano abitualmente con i recruiter professionale, professionisti e manager HR assunzioni per ottenere le loro reazioni e le opinioni di riprendere gli stili, i formati, i contenuti e verbosità. Ricordando che riprende i pezzi sono in realtà di marketing volte a vendere a potenziali datori di lavoro, riprende aggressivo non sono semplicemente una lista della vostra esperienza di lavoro o la vostra biografia (vita su carta).

Che cosa rende un "Curriculum vincente"?

Ecco alcuni dei miei metodi e suggerimenti per la scrittura riprende aggressivo, in base alla mia esperienza come reclutatore, la mia interazione con i professionisti del noleggio e specialisti di occupazione e tasso di successo dei miei clienti 'a ottenere interviste entro 30 giorni.

curriculum di successo devono per vendere su di te e soprattutto ai vostri coetanei e creano un senso di urgenza per il lettore di prendere il telefono e la chiamata (o email) è per organizzare un'intervista. In caso contrario, l'alternativa è il lettore esegue la scansione del curriculum, pensa: "Sì, questa persona ha un buon background", e si sposta poi a eseguire la scansione del Resume Next, pitching il tuo curriculum nel vecchio "file circolare."

Quindi cerchiamo di esaminare alcuni modi per scrivere aggressivo, riprende up-to-the-minute che realmente si vende.

OBIETTIVI

Ci sono un sacco di opinioni su se utilizzare o meno un obiettivo, o semplicemente come farlo, se si è usato. L'unico "dato" circa l'uso di un obiettivo, non è assolutamente di utilizzare uno sul curriculum di alto livello. Un CEO, CFO, COO o riprendere esecutivo di altre realtà guarda / legge sciocco quando un obiettivo viene utilizzato. Ma per il livello medio o di livello candidati, un obiettivo può essere utile. Qui ci sono alcuni modi per includere il concetto in un curriculum ... per un cliente molto mirato che sa esattamente quello che lei / lui vuole:

COMPRATORE ... Responsabile Acquisti ... APPALTI AGENTE

o, per qualcuno che cerca di rimanere nel loro modello di carriera: ESPERIENZA COST RAGIONIERE cerca di una posizione con una progressiva organizzazione che si avvarrà di una carriera di successo per rispondere / superare gli obiettivi aziendali.

o, per un cliente che ha diversi campi lei / lui vuole perseguire: manager orientato ai risultati cerca una posizione con le opportunità di carriera; aree di interesse al dettaglio, elettronica e tecnologia delle comunicazioni.

oppure, se qualcuno vuole cambiare lavoro: individuale AGGRESSIVE cerca una carriera nelle vendite utilizzando forti capacità interpersonali di penetrare in mercati non ancora sfruttate e costruire uno zoccolo duro di clienti.

Che cosa si noterà nei casi precedenti, è quello che ha sottolineato nell'obiettivo: il beneficio della Società riceverà se assumono il candidato. Ciò che non è dichiarato è quello che volete. Le aziende non interessa quello che vuoi - vogliono sapere cosa si può fare per loro.

Un difetto in obiettivi per iscritto, è che a volte solo dire la stessa cosa che gli altri 78 + riprende seduto sulla scrivania dello Stato l'autorità di assunzione: ricerca di una posizione impegnativo, che utilizzerà le mie capacità di editing, correzione di bozze e la scrittura di copia.

Oh, questo è emozionante ... ti fa voglia di saltare al telefono e dare quella persona un appello, non è vero? Affermare che la persona sta cercando una posizione stimolante è ridicolo. Vuoi mai stato che sono stati in cerca di una posizione noioso? Certo che no - quindi non l'ovvio - è un cliché.

Riferimenti disponibili su richiesta

Utilizzando questa frase alla fine del curriculum è arcaico. E 'un dato di fatto (parlare di un luogo comune!), E riprende contemporanea omettere questo. L'approccio migliore è quello di generare un foglio preparato professionista di riferimento che potrete portare con voi su interviste e lasciare con l'intervistatore quando i riferimenti sono richiesti.

RESPONSABILE

Questa parola è spesso così sovra-utilizzato in un curriculum, che a GetInterviews.com, non lo usiamo. Reclutatori impiegato presso le imprese di ricerca di fermo solo mi hanno detto che la parola "responsabile" significa metà di gestione e di seguito, i candidati non di livello dirigenziale. Personalmente, credo che la parola "responsabile" è in realtà inutile in un curriculum. Invece di scrivere, "responsabile di tutte le funzioni dipartimentali compresi i conti di debito / credito, paghe e fatturazione ..." Vorrei suggerire di usare una parola che descrive meglio l'azione ciò che quella persona ha fatto - per esempio, "svolgere tutte le funzioni dipartimentali, tra cui ..." o "Sovrintendere tutte le funzioni dipartimentali, tra cui ..." o "Rassegna di tutte le funzioni dipartimentali, tra cui ..." Vedere cosa voglio dire? "Responsabili" non fa niente davvero dire, non fornisce una chiara indicazione di ciò che effettivamente fanno. Ti svolgere le funzioni dirette o loro? "Merito" è troppo vago dire quale.

Io, mio, questo, io

Usando parole come questo nel curriculum indica che sta scrivendo in una voce narrante, come se si stanno avendo una conversazione reale, un dialogo con il lettore. Questo non è il caso: si sta presentando vostri successi, le capacità e le credenziali a un potenziale datore di lavoro. Il mio suggerimento è di mantenere il più riprendere business-like, più professionale. Nelle descrizioni, la parola "a" potrebbe essere sostituito per la parola "presente", come in: "Promosso a una divisione 30 milioni dollari di un costruttore di widget internazionale di espandere le vendite nei mercati non ancora sfruttate" in contrasto ", promosso a questa divisione 30 milioni dollari ...."

ANCHE

Ho visto questo termine usato per descrivere le funzioni quotidiane: "Il controllo e la gestione dei bilanci annuali per un totale di 12 milioni dollari. Inoltre, l'interfaccia con i fornitori per negoziare condizioni più favorevoli e di ottenere profitti più elevati." Ancora una volta, il "anche" è una parola di dialogo, e piuttosto inutile. Nella scrittura riprende, è meglio fare quello che il mio professore di scrittura creativa chiamata "scrittura stretti." Cioè, per eliminare il maggior numero "uno, il, il 'anche, di A», ecc, come possibile. Essi in genere non sono necessari e può essere tagliato dal riprendere senza perdita di significato.

NUMERI

Contrario alle regole della grammatica, TRANNE per il curriculum accademico, che è meglio usare i numeri in un curriculum piuttosto than precisare il number, even che quando il numero è 10 o sotto. So che grammaticalmente, ci viene insegnato a precisare come i numeri tre, cinque, sette, ecc, e scrivere 12, 14, 16, etc La versione numerica, però, salta fuori una pagina, mentre la versione precisato che spesso perso. Perché i curricula sono spesso solo scansione da parte del lettore circa 15-20 secondi, l'utilizzo dei numeri aiuta a catturare l'attenzione dei lettori '- sono attratti i numeri, il che significa che spendono più tempo a guardare e leggere il tuo curriculum - e questo è una buona cosa! Ho fatto riferimento in precedenza per curriculum accademico, in quanto insegnanti, dirigenti e sovrintendenti sono molto sensibili alle regole grammaticali, anche in ripresa. E 'meglio precisare un numero inferiore a 10 per questo tipo di curriculum. Non avrei mai raccomandare, tuttavia, che le parole "percentuale" o "dollaro" da utilizzare ("30 per cento" o "12 milioni di dollari") -, invece, utilizzare il simbolo, come nel 30% o $ 12 milioni.

ISTRUZIONE VS. ESPERIENZA

Sapere quando per evidenziare l'educazione di qualcuno contro l'esperienza è importante. Con alcuni settori (insegnamento, per esempio), la preferenza generale è quella di portare fuori il curriculum con le credenziali del client e del contesto educativo, anche se hanno una notevole esperienza. laureati recenti college dovrebbe avere anche la loro formazione prima, in quanto è in genere il loro più grande successo. Tuttavia, qualcuno che è tornato al college (notti a tempo parziale, per esempio), mentre contemporaneamente occupati a tempo pieno per il passato 9 anni in qualità di agente di viaggio, dovrebbero avere il loro resume lead via con la loro esperienza, e NON sottolineano hanno appena ottenuto il loro laureata . Essi non sono candidati entry-level - la loro esperienza è più vitale per una società che la loro istruzione. Ricorda che tutti i CV NON devono portare via con l'educazione del cliente.

Passato / presente TENSE

Scrivendo nel tempo presente è sempre più aggressiva che scrivere al passato. I verbi in passato sono tesa con una voce passiva, quindi, quando possibile, scrivere nel tempo presente. Ovviamente, se sono ancora in servizio, il vostro annuncio di lavoro attuale è scritto nel tempo presente (la gestione, diretta, supervisione, controllo, ecc.)

FOTO

A meno che non sei un attore o un modello, non includere una foto di voi stessi in ogni circostanza. Aziende these giorni sono così preoccupati EEO cause, i casi discriminatori e simili, a best that, essi will immediatamente gettare via la foto, o al peggio, possibly buttare via il curriculum entire, specialmente se la foto stampata in is il curriculum. Vi posso garantire l'assunzione delle imprese sono molto sensibili a questo, come bene.

GRAFICA

Fare attenzione a non rendere il vostro curriculum "troppo carino". Ricordate, le aziende vi vedono come un investimento - sono spesa una quantità di dollari per ottenere voi (stipendio), e vogliono vedere un ritorno sul loro investimento. Si tratta di una trattativa di affari. Se la ripresa sembra troppo "decorative" o distrae a causa di immagini clip art cute o carta eccessivamente decorative, si può essere respinto e la ripresa lanciata.

INFORMAZIONI PERSONALI

lo stato civile, data di nascita, la salute, gli hobby, ecc, non sono rilevanti, a riprendere in questi giorni.

Ricordate che non sta scrivendo la sua biografia, vi state marketing su carta: perché il datore di lavoro vuole assumere VOI tutti gli altri, specialmente quando ci sono 91 CV + da candidati qualificati equally seduto sul banco that-decisore? Risolvere tale questione nel curriculum, e vi hanno scritto una stretta, solida, riprendere orientato ai risultati ... insomma, un vincente, riprendere aggressivo, e il tipo di curriculum che è vitale per la ricerca di lavoro di oggi - e quella del prossimo millennio.

Thursday, September 23, 2010

Toccando Telelavoro

Ho una notizia entusiasmante se si vuole rimanere a casa con i vostri bambini preziosi, ma ancora bisogno di una busta paga settimanale. Se pensi che non puoi fare entrambe le cose, io sono qui per dirvi che è possibile! Il termine ufficiale per quello che sto parlando di esso "Telelavoro", ma è noto anche come un lavoro a posto di lavoro a casa.

Se sei nuovo al concetto lasciate che vi dica una rapida panoramica del significato. In sostanza, un lavoro telelavoro è molto simile a un lavoro fuori casa. Si lavora per un datore di lavoro, avete assegnati compiti, spesso si fanno una tariffa oraria, ricevono uno stipendio e fare tutto questo da casa.

Le differenze da fuori casa è dentro che spesso non ricevono alcun tipo di prestazione come si fuori casa. Per esempio, non sarà possibile ricevere l'assicurazione sanitaria, le ferie pagate, congedi di malattia o ferie. Il vantaggio che si riceve è il lusso di lavorare all'interno della vostra casa e stare con i vostri bambini.

Primi passi verso la rottura in questo campo

Qualora il telelavoro non vi interessano ci sono alcune cose fondamentali che dovete sapere per iniziare. In primo luogo, è necessario sapere dove trovare i posti di lavoro regolari. Internet è pieno di truffe ed è importante che tu sappia dove trovare i posti di lavoro legittimo. I seguenti sono solo alcuni dei grandi risorse online che forniscono molti annunci di lavoro legittimo.

GRATIS SITI:

www.WAHM.com

www.Craiglist.org

www.ABYZNewslinks.com

www.Workaholics4hire.com

GRATIS Newsletters:

www.TelecommutingAnswerLady.com (che è la mia newsletter settimanale)

www.Workoptions.com

www.homejobstop.com

Pagato Membership Siti

Certamente non si deve pagare per accedere a porta posto di lavoro legittimo, ma ci sono due siti web che sono legittime e offrono induce molti e questi sono:

www.homejobstop.com

www.teleworkrecruiting.com

Quali posti di lavoro e Pay ci si può aspettare

Spesso mi viene chiesto quali tipi di posti di lavoro sono disponibili e ciò che si può fare a casa. In primo luogo, io sono felice di dire che ci sono così come molti tipi di posizioni disponibili per i telelavoratori, come coloro che lavorano fuori casa. Tutto ciò che dal servizio clienti per le vendite al marketing per l'immissione di dati di trascrizione medica e molto altro ancora!

La retribuzione è andando a variare da posizione a posizione, ma la retribuzione media sembra che variano da $ 8.00-$ 14,00 all'ora. Ci sono delle eccezioni a questa e ad esso onestamente dipenderà dalla vostra esperienza in un settore particolare e quello che si entra in azienda. E ci sono possibilità di cambiare in molte aziende il telelavoro in modo che tenere in mente pure.

Da leggere Prima di applicare

E 'così importante rendersi conto che ottenere un lavoro a casa non è facile e ci vorrà tempo. Non solo, ma la concorrenza sarà dura e si deve stare in piedi sopra il resto. Essere professionali con la vostra lettera di presentazione e curriculum ed eventuali follow-up è fondamentale.

Assicurati di controllo ortografico come un maniaco e su misura ogni lettera di presentazione e curriculum a quel lavoro specifico che si sta candidando.

Mi raccomando si dispone di un curriculum professionale mestiere scrittore una lettera di presentazione e curriculum vincente per voi. È possibile trovare un curriculum accessibile e creativo scrittore a www.resumeasap.com.

E in una nota finale a questo argomento, ricorda di essere sempre professionale in tutta la corrispondenza. Se non capita di ricevere un posto di lavoro te richiesto non e-mail del datore di lavoro con rabbia, perché non hai ricevuto la posizione. Ho ricevuto questo grande punta da un datore di lavoro su questo tema. E che ci crediate o no, questo accade troppo spesso.

"Non bruciare i ponti. Quando si riceve una lettera dicendo che non ha ottenuto il lavoro, inviare una risposta gentile chiedendo che le sue informazioni sono conservate in archivio ed esprimete il vostro interesse ad essere presi in considerazione per future aperture. Non c'è nulla da guadagnare da qualsiasi esprimere rabbia o risentimento per non essere stato scelto. "

Linda Stacey

Che attrezzatura è necessaria

Proprio come il lavoro fuori casa devi determinate cose per fare il lavoro. Spesso è necessario o tutte o alcune delle seguenti operazioni:

Home Office

Computer

Stampante

Internet ad alta velocità (nella maggior parte dei casi)

Seconda linea telefonica (a volte)

Fax (a volte)

Medio Ambiente Calmo

A seconda del lavoro che si potrebbe aver bisogno qualcosa che io non elenco. Ad esempio, se sei un transcriptionist potrebbe essere necessario un pedale o qualcosa del genere. E ci sono anche casi in cui non avrete bisogno di tutte le attrezzature che ho citato. L'unica cosa evidente è necessario in tutti i casi di occupazione legittima è un computer e accesso a Internet.

Considerazioni finali

Si prega di tenere presente che spesso ci vuole molto più tempo per trovare e ottenere un lavoro telelavoro poi un lavoro fuori casa. Il mercato è molto competitivo e anche se ci sono molti più posti di lavoro adesso quindi a pochi anni fa vi è concorrenza anche molto di più. Quindi per favore non pensate che si ottiene un lavoro come quello di domani non è probabile che accada.

La persistenza è la chiave. Non rinunciare a ciò accada. Credo fermamente che se c'è la volontà c'è un modo. Si potrebbe richiedere mesi, ma quando si riceve la lettera di benvenuto ad una posizione di grande telelavoro tutto sarà valsa la pena!

Wednesday, September 22, 2010

Suggerimenti curriculum per Dott tecnico

Ostacoli che devono affrontare i laureati delle nuove tecnologie di oggi sono le stesse con altre industrie. Uno dei più grandi ostacoli per laureati nuovo nella preparazione di un primo IT curriculum è il "recinto senza esperienza. Un grad hi-tech non può avere alcuna esperienza di lavoro formale con la tecnologia in una situazione del mondo reale. Mentre questo ostacolo è meglio gestita a lungo prima di laurearsi entro cerco lavoro part-time o full-time nel campo della tecnologia o uno stage, resta il fatto che si può essere che esce dal college con letteralmente senza esperienza hands-on nel vostro importanti.

Preparazione di un IT riprendere per un campo carriera di destinazione in cui non hai esperienza "reale può essere una sfida. E 'importante quando si delinea il tuo curriculum IT da tenere a mente ciò che i gestori assumenti cercheranno leggendo il tuo curriculum. In ambito tecnico, competenze, istruzione e formazione sono alti nella lista di elementi per i quali i manager IT assunzioni eseguire la scansione del curriculum.

Lisa Lowe ha chiesto l'assistenza professionale per il suo curriculum, rendendosi conto che ha affrontato un problema importante da non avere uno stage in un settore tecnico sotto la sua cintura prima della laurea. Inoltre, si rese conto che aveva le competenze acquisite all'università sono stati leggermente dietro la domanda veloce del mercato di oggi e di cui aveva bisogno per raggiungere la formazione continua in alcune delle tecnologie più moderne. Questi obiettivi sono stati menzionati nella formazione sia il piombo Sintesi e nella lettera di accompagnamento.

Con l'inserimento di una categoria di competenze nella metà superiore della prima pagina del suo riprenderla, riprendere Lisa diventa molto più "gestori user-friendly" alle assunzioni. Lisa era abbastanza sicuro che lei non ha voluto iniziare la sua carriera come programmatore, ma era interessato a lavorare con la tecnologia del database. Per sottolineare questo, la sua capacità di database-correlati sono stati elencati per primi e la menzione della sua preferenza è stata fatta nel Sommario. Concentrandosi su questa direzione con la sua carriera, è stata anche de-sottolineando la sua mancanza di formazione in linguaggi di programmazione più moderni come Visual Basic e C.

Molte volte, riprendere i libri consigliare laureati nuovo elenco di corsi nelle principali per illustrare ciò che il candidato ha fatto a scuola. Anche se questo può dare un'idea del tuo record accademico, non aiuta a fare voi o il vostro riprenderla spiccano come qualcuno che l'azienda dovrebbe intervista. Inoltre, non mostra come avete assimilato e applicato l'educazione formale. Sinossi Un progetto che descrive come è stato applicato le competenze potrebbero meglio servire per distinguere la propria IT riprenderà dal curriculum degli altri laureati recenti. Per esempio, nel riprendere la Lisa, la sinossi del progetto è stata inserita nella sezione Education nella metà superiore della prima pagina e offre alcuni "carne" per la sua esperienza.

La sezione di storia lavorativa di un nuovo curriculum grad è spesso la parte più difficile da comporre, soprattutto se non si dispone di uno stage, cooperativa, o di esperienze relative sotto la cintura. Piuttosto che concentrarsi su ciò che non è presente in esperienza, cerca di concentrarsi su ciò che è presente. Consulta per le competenze che saranno richieste dai datori di lavoro che non potrebbe essere stato insegnato in un college. Sempre più aziende sono alla ricerca di collaboratori a tutto tondo che non solo possono fare i compiti tecnici, ma che possono lavorare con il pubblico, il lavoro in team, e in generale andare avanti in modo positivo. Sottolinea il tuo spirito di gruppo, la vostra capacità di comunicazione, e il vostro entusiasmo a lavorare sodo.

"Non vediamo per le competenze ma anche cercare qualcuno che possa andare avanti nel mondo del lavoro", afferma Jeremy Hopwood, CEO di Tsaba Networks (www.tsaba.com) a Franklin, Tennessee. "Se hai la mentalità giusta per lavorare nella nostra squadra, vi forniremo con la formazione specializzata abbiamo bisogno".

Lisa aveva lavorato per tutta la sua carriera di college in una posizione elevata tra pubblico e di contatto che forniscono il Servizio Clienti sulle vendite al dettaglio tecnici del software e dell'hardware. Questa esperienza ha dimostrato che possedeva la capacità di lavorare bene con le persone che avevano bisogno di assistenza tecnica o che si trovavano in una cornice di contenzioso della mente. Lei aveva eccellenti doti di comunicazione, capacità di negoziazione buono e una forte comprensione delle operazioni di business. Con la messa in lei riprendere la storia passata lavoro che dimostra capacità positiva e abitudini di lavoro, si è dimostrato di essere uno che è abituato a un ambiente di alto stress sul lavoro, che sappiano lavorare con la gente, e che è probabilmente molto addestrabile per specifiche esigenze della società .

Se c'è uno stage o un'esperienza di apprendimento cooperativo, assicurarsi di includere nella categoria che esperienza del vostro IT curriculum. parametri del progetto di dettaglio, le competenze esercitate discutere e delineare il quadro della posizione in relazione al funzionamento generale organizzativo. Assicurati di evidenziare ciò che è stato raggiunto e con quali contributi significativi sono stati effettuati. Durante la composizione del contenuto del curriculum, scrivere descrittivamente per coprire completamente il lavoro svolto e le competenze raggiunto.

"Il mio stage e le cooperative erano il mio miglior punto vendita con la mia educazione seconda venuta", afferma Robert Higgins, un ingegnere civile con Barge, Waggoner, Sumner, e Cannon a Nashville, Tennessee. "Avevo lavorato a tempo pieno di un ingegnere in tutta la mia carriera intero collegio e portato direttamente alla occupazione permanente. L'esperienza è stata preziosa. "

Altre informazioni che è utile avere un curriculum hi-tech grad comprende medio grado punto (se superiore a 3,5), l'adesione a organizzazioni professionali, borse di studio e onori, volontariato, e la partecipazione civica. Informazioni di questo tipo su un riprenderla mostra un quadro a tutto tondo di ciò che tipo di dipendente della società sarebbe guadagnando.

Lo sviluppo di un colloquio-winning IT riprendere può essere una sfida. Rendere l'investimento per la tua istruzione universitaria professionale potrebbe essere una decisione saggia. Scriviamo riprende tutti i giorni per alcuni dei più veloci motori in tecnologie dell'informazione. Dacci una chiamata, se ti senti pronto ad ampliare la propria carriera ad alta tecnologia.

Tuesday, September 21, 2010

Sei Suggerimenti per una migliore Ingegneria Resume

Uno degli elementi più chiave del successo in una ricerca di lavoro è il curriculum e il curriculum di ingegneria può spesso essere uno dei documenti più difficili da sviluppare. Il curriculum di ingegneria documento di marketing è primario il cercatore di lavoro di ingegneria che vende il prodotto - le competenze e l'esperienza del tecnico. Per essere efficace, un curriculum di ingegneria deve catturare l'attenzione del lettore in 35-45 secondi. Un curriculum di ingegneria industriale amplierà l'attenzione che si estendono per più di un minuto. Un curriculum di successo chiederà il lettore a contatto con il cercatore di lavoro. In effetti, il successo della ricerca di lavoro ruota attorno l'efficacia del primo passo - il curriculum.

Nessuno conosce la tua preparazione ed esperienza meglio di te. La maggior parte ingegneri possono ottenere le basi dei loro progetti e di esperienze su carta in modo ragionevole. Ciò che più ingegneri che scrivono i loro curriculum personale hanno difficoltà con sta che vendono al lettore. Ecco sei consigli per aiutarvi a rendere il vostro curriculum ingegneria vendere.

1. Selezionate il formato migliore organizzazione. La maggior parte dei curriculum sono scritti in ordine cronologico (ordine di tempo inverso) formato, ma ciò non significa che la scelta cronologico è meglio per voi. Un formato combinazione può essere migliore. Il formato combinazione è equamente bilanciato tra descrizione insieme di abilità, i risultati, e la storia di occupazione, con il vantaggio è che i progetti possono essere evidenziate per un maggiore impatto.

2. Supponiamo che il vostro curriculum verrà visualizzato sullo schermo di un computer piuttosto che su un pezzo di carta. La maggior parte dei curriculum inviati, ricevuti e gestiti via PC. Ciò non significa che il documento deve essere grigia e brutta, visivamente. Molti ingegneri che hanno immagini o foto del progetto di lavoro hanno un buon successo con la creazione di un portafoglio di CD ROM di queste immagini.

3. Assicuratevi il vostro documento è privo di errori. Un errore in un curriculum può spesso essere l'assassino tra due candidati strettamente allineato. Gli ingegneri dovrebbero essere orientate in modo particolare ad un errore di riprendere ingegneria riflette male su possibili risultati futuri.

4. Trovare un equilibrio tra la verbosità e la mancanza di dettaglio. I datori di lavoro hanno bisogno di vedere i dettagli sulla sua storia ed esperienza di lavoro di ingegneria, ma non hanno bisogno di sapere tutto. Il fatto che tu fossi Den Leader nella vostra truppa Cub Scout è irrilevante. Tenere Germane informazioni allo scopo di raggiungere un colloquio.

5. Think "risultati" piuttosto che "mansioni". Cosa ti ha fatto emergere dalla folla? Come ti è venuta con un modo di fare le cose meglio, più efficiente, o per meno costi? Che cosa ha vinto riconoscimenti per te? Informazioni di questo tipo saranno ciò che ti fa catturare l'attenzione e mettete i vostri ingegneria riprendere in cima alla pila.

6. Tenere positivo. Motivo per lasciare un lavoro, battute d'arresto, non ha iniziative, ecc non hanno un posto su un curriculum di ingegneria. I datori di lavoro cercano persone che possano contribuire, avere un atteggiamento positivo, sono entusiasti, e hanno eseguito con successo competenze professionali analoghe in passato. Concentratevi su questi temi la comunicazione ed evitare qualsiasi informazione sminuire.

Ricorda, riprende non ottengono posti di lavoro - le persone ottenere posti di lavoro. Riprende ottenere interviste. La maggior parte dei colloqui di lavoro prima volta vengono condotte tramite telefono piuttosto che di persona, come quelli di una volta. Assicurarsi che si sono preparati per quella telefonata quando arriva. E assicurati di avere un curriculum di ingegneria che farà squillare il telefono!

Monday, September 20, 2010

Career Builder: usando schede di lavoro per più di Lavoro

Se siete come la maggior parte delle persone in cerca di lavoro, che hai registrato il tuo curriculum su grandi tavole di lavoro online, come ad esempio Career Builder, Monster, TheLadders.com, Headhunter, ecc Ma siete consapevoli della pletora di informazioni valide e strumenti di ricerca di lavoro che sono disponibili su questi siti oltre ad annunci di lavoro?

Prendete CareerBuilder.com per esempio. Le pagine di navigazione principale a Career Builder sono "Home", "Trova Lavoro", "Invia Curriculum", "Job Alert", "My Career Builder", "Consigli e risorse", e "Career Fairs". La maggior parte dei cacciatori di lavoro online in genere utilizzerà il Trova Lavoro e Post pagine riprende. circa la metà potrebbe iscriversi a Job Alert. Career Builder offre due sezioni che potrebbero essere le fasce più prezioso per chi cerca lavoro ma non tutti i visitatori potranno leggere. Tali sezioni Career Builder sono "Consulenza e risorse" e "Career Fairs".

Di particolare interesse per CareerBuilder.com è la "Consulenza e" sezione Risorse. In questa sezione, Career Builder dispone di dieci differenti sezioni su vari argomenti di formazione continua per riprendere i servizi di consulenza finanziaria. Nella parte superiore della pagina, Career Builder mette in evidenza quattro articoli di particolare interesse per chi cerca lavoro. Questi articoli ruotano su base regolare in modo che il visitatore deve controllare spesso di vedere nuovi articoli e di leggere gli articoli del passato che sono descritti nella loro voce corrispondente dal Career Builder.

In fondo alla pagina Career Builder consigli, ci sono sette diverse sezioni che sono raccolte di articoli sulla ricerca del lavoro, opportunità di business, e l'istruzione che sono state scritte da esperti. Nella sezione carriera consulenza nella parte inferiore della pagina, vi è una possibilità per vedere video vari esperti di carriera a parlare su diversi aspetti della ricerca di lavoro. Questa opzione appare anche sulla home page Builders carriera '. Questa è una nuova funzionalità da Career Builder, che permette effettivamente il cercatore di lavoro per vedere un breve video didattici su vari argomenti.

Tutte totale, Carriera Builder.com ha più di 200 articoli di ricerca che coprono vari argomenti di lavoro e di occupazione in queste pagine. Career Builder ha costruito una splendida area delle risorse di cui molti in cerca di lavoro non si avvalgono. La prossima volta che si visita il sito, leggere qualcosa di più le liste di lavoro. Prendetevi il tempo per leggere le informazioni Career Builder eccellente che ha raccolto in un unico luogo per il tuo bene!

Sunday, September 19, 2010

6 Fattori di successo della carriera

Che cosa i datori di lavoro cercano in potenziali dipendenti? Questa era la domanda che è stato pubblicato di recente su un forum online carriera di discussione. Naturalmente, per ogni posizione diversa, particolare, le risposte a questa domanda sarebbe stato diverso. Tuttavia, vi sono alcune competenze comuni che i datori di lavoro cercano in tutti i dipendenti, se il lavoratore dipendente sembra essere un ingegnere di rete o un cuoco friggere.

In-Demand competenze per il successo

1. Competenze di base, Leggere, scrivere e far di conto! Che ci crediate o no, una buona parte dei diplomati di scuola superiore (e alcuni laureati college) non leggono ad un 8 ° livello di grado e non può fare la moltiplicazione nella loro testa. I datori di lavoro sono alla ricerca di collaboratori che sanno leggere bene, in grado di scrivere in modo coerente, e che la matematica può calcolare in un ambiente aziendale (frazioni, percentuali, ecc) Add to che le competenze di base della moderna digitazione di abilità, conoscenze informatiche di base e la capacità di utilizzare la maggior parte strumenti informatici (es. fax, programma di elaborazione testi di base, ecc) per completare il set di competenze di base necessarie per il successo del lavoro.

2. Competenze personali, Can potenziale dipendente parlare bene? Può egli rispondere alle domande dei clienti in uno spirito positivo, informativo? Può la prospettiva fornire un buon servizio clienti? Anche se non tutti hanno la personalità un sistema di vendita in uscita ', i dipendenti di successo in grado di comunicare in modo non conflittuale, modo positivo con i loro colleghi, membri del team, i subordinati, la gestione e clienti. Essere in grado di lavorare bene con gli altri è una competenza fondamentale per il successo in tutti i posti di lavoro.

3. JOB realizzazione, ricerca di lavoro è un processo che richiede molta dedizione e l'attenzione deve essere effettuata con successo. Ne deriva il principio che i programmatori vecchio veterano molti si riferiscono come GIGO, Garbage In, Garbage Out. Se si mettono sforzo pidocchi in, si riceverà i risultati scadenti. I datori di lavoro sono alla ricerca di collaboratori che sappiano presentarsi in modo positivo e che mostrano entusiasmo e la conoscenza sulle aziende che si avvicinano. Non solo i candidati valutati ottenere le proprie competenze ed esperienze, ma anche sul modo in cui stiamo avvicinando alla ricerca di lavoro. Entusiasta candidati con minori competenze hanno una probabilità di ottenere il lavoro noioso come candidati con una migliore capacità.

4. JOB sopravvivenza, adesso c'è un argomento caldo in questo periodo di licenziamenti. Chi si prende la scure e che non è spesso una questione di numeri, ma è anche spesso una questione di performance. I dipendenti che hanno sempre dimostrato il loro valore, preso l'iniziativa, e fece per sé una risorsa preziosa per la società hanno una minore incidenza di essere ridimensionate rispetto ai dipendenti che hanno messo fuori sforzo mediocre o media nei loro posti di lavoro. Sopravvivere in una società attraverso licenziamenti o lo spostamento della carriera è una abilità successo che si impara e si è consapevolmente coltivato tra i professionisti di successo.

5. Per lo sviluppo professionale, come tutti i professionisti di ingegneria e high tech so, è imparare o masterizzare in ambiente di lavoro di oggi. Il raggiungimento di nuove competenze, applicando nuovi concetti, aggiornando le competenze stabilite è una necessità assoluta di riuscire a forza di lavoro di oggi. Il singolo di successo è in costante partecipare ai seminari, tenendo lezioni, il conseguimento di formazione su nuovi prodotti o comunicati stampa, e comunque acquisire nuove competenze che li terrà negoziabili nella loro carriera. Le persone di successo sono allievi della formazione permanente. I datori di lavoro sono alla ricerca di persone che hanno la formazione necessaria per soddisfare le loro esigenze.

6. Sviluppo della carriera, di sviluppo della carriera diversa da Professional Development. Sviluppo professionale è l'apprendimento di sviluppo della carriera, mentre è un obiettivo di pianificazione e regolazione di processo. gli individui di successo progettare un piano di carriera con obiettivi scritti per periodi brevi e lungo. Essi determinano i passi necessari per spostare la loro carriera dal punto A al punto B entro il tempo Frame C e pensa a come stanno andando per il raggiungimento di tali passaggi. Le persone di successo hanno qualcuno a cui essi sono responsabili per il loro progresso e che controllerà il loro successo nel raggiungimento dei loro obiettivi. I datori di lavoro sono alla ricerca di persone che (ci crediate o no) si vogliano impegnarsi nella società per un lungo periodo di tempo. Buona la progressione della carriera è un punto di vendita elevato di candidati potenziali datori di lavoro.

Come si misura? Avete il 6 in-demand competenze per il successo? La sensazione di bisogno di aiuto? Dacci una chiamata!

Saturday, September 18, 2010

Carriera Divario Percorso Navigazione La forcella decennale in The Road

Dopo aver lavorato con gli ingegneri e professionisti IT da oltre dieci anni, ho notato un modello coerente nei percorsi di carriera di questi tipi di professionisti. I percorsi di carriera sono in genere simili in quanto i primi tre anni vengono spesi i loro attacchi ai campi di carriera, l'apprendimento delle competenze, acquisendo una formazione supplementare, e che stabilisce la loro reputazione professionale. Tra i tre ei sette anni, cominciano assumendo ruoli di supervisione, come il piombo squadra, leader del gruppo, o supervisore funzionale. Da sette anni a una decina di anni (spesso più tardi dodici anni) in uno specifico percorso di carriera, di ingegneria / professionisti IT hanno stabilito le loro competenze, e sono affinando la loro capacità di leadership.

Da qualche parte intorno al marchio di dieci anni, però, devono affrontare una scelta che appare coerente attraverso le industrie. Questi professionisti spesso devono affrontare una scelta tra la parte basato sulle competenze della loro professione o prendere la pista di gestione. Questo momento di scelta può essere un periodo molto difficile per i professionisti in quanto la decisione che fanno influirà direttamente il resto della loro carriera.

Ogni traccia offre diversi vantaggi e opportunità. Il professionista che decide di prendere il percorso di carriera basati sulle competenze si aspetterebbe di avanzare le proprie capacità per lo specialista / livello di esperti. Ingegneri o professionisti IT che prendono questa strada potrebbe eventualmente acquisire brevetti in their work, guadagnare una reputazione come uno national expert in uno skill particular on or affinare in uno special direzione le loro skills of that requires education advanced. Molte volte, i professionisti che hanno scelto questo brano diventare consulenti che forniscono conoscenze specifiche nelle aree di abilità specifiche.

I vantaggi di scegliere il percorso di carriera basati sulle competenze sono più focalizzati interiormente che la pista di gestione. Ricompense per la scelta di questo percorso includono la possibilità di lavorare sulla frontiera della tecnologia e le tendenze emergenti, la possibilità di scavare in profondità lo sviluppo di nuove tecnologie, e lo studio / opportunità di ricerca che sono disponibili solo per gli esperti di alto in una specifica nicchia. Molti ritornano al mondo accademico per ottenere un dottorato di ricerca nel loro campo di interesse. ricompense monetarie diverse, ma sono più grandi nell'arena di consulenza dove i tassi di comando specialista molto elevati per la loro competenza.

Un buon esempio di un ingegnere che ha scelto il brano basato sulle competenze è un cliente mio ex che ha progettato ascensori. Era un esperto di design ascensore, tenuto diversi brevetti ed era noto anche in tutto il settore di piccole imprese ascensore. Uno dei suoi primi successi inclusi la progettazione sul ascensori centro visite della diga di Hoover. Quando venne da me per i servizi, è stato il passaggio da leader progettazione alla consulenza, al fine di massimizzare il suo potenziale di guadagno. Egli era anche pronto a cominciare a pensare di pensionamento parziale e voglia di lavorare di meno, pur tirando in reddito pari.

Questo client particolare avevano affrontato la decisione verso il marchio di dodici anni della sua carriera di continuare sulla strada basato sulle competenze o andare verso la gestione di uno dei produttori di ascensore di grandi dimensioni. Il suo vero amore è stato la progettazione e gestione delle non persone, così ha scelto il brano basato sulle competenze.

Il percorso professionale di gestione basato su premi diversi e offre un percorso di carriera più tradizionali. Professionisti che selezionare il brano di gestione scoprono di abbandonare l'uso di giorno per giorno, dello sviluppo delle competenze e dedicare più tempo alla gestione dei loro compiti, le squadre, e le operazioni commerciali. Essi perdono il contatto con le particolari abilità della loro industria e concentrarsi sui compiti di un'immagine più grande. I professionisti che scelgono questa direzione carriera spesso decidono di ottenere un MBA in tutto il marchio di dieci anni al fine di accrescere il loro viaggio su per la scala di gestione, una scala che termina nella parte superiore della struttura aziendale come CEO, CIO, o Presidente.

Le ricompense della pista di gestione sono più capitalistico in quanto i salari sono sempre più grandi, maturi il vantaggio pacchetti, e le posizioni di stato ottusi sono più evidenti sulla pista di gestione. Gli individui che scelgono questa pista tendono ad essere meno interessati a "come funzionano le cose" che in "vincente". La pista di gestione è il più tradizionale e conosciuto, quindi spesso è ciò che è selezionata per i professionisti, indipendentemente dal fatto che abbiano le capacità o il desiderio di essere dirigenti.

Professionisti di fronte a questo bivio nel percorso di carriera spesso sentimenti esperienza di confusione e di ansia, senza sapere bene perché. career coaching può essere molto utile a questo punto, ai professionisti che devono affrontare un cambiamento di direzione e non sono sicuro che il percorso da selezionare. Professionisti che lavorano con un allenatore carriera verrà via con una visione chiara del loro stile personale di carriera, i loro obiettivi, e può essere fiduciosi in tutte le decisioni riguardanti la direzione della loro carriera.

La vita è piena di decisioni. Molti devono essere fatte al volo, con la sede dei pantaloni, e con le dita incrociate. scelte professionali in genere portano il lusso di anticipo dell'iniezione e la possibilità di prendere in considerazione tutte le opzioni completamente. Sei di fronte a un bivio nella tua strada carriera? Prendete il vostro tempo e considerare tutte le opzioni. Fai la tua decisione sulla base di ciò che è meglio per la tua carriera, la tua personalità e la vostra vita.

Friday, September 17, 2010

Dentro la mente di un datore di lavoro Telelavoro!

Recentemente ho avuto un datore di lavoro pubblicizzare il suo lavoro nella mia newsletter e mi ha fatto chiedendo che cosa sono employers pensando quando le ricorrenti inondazioni start a. Dopo aver parlato con lei ho potuto ottenere un feedback davvero preziosa, e volevo condividere con voi.

"Evitare l'uso di abbreviazioni e acronimi in vostra lettera di copertura e riprendere. O almeno precisare in primo luogo e dare l'acronimo in parentesi. Ad esempio, medici Trascrizione (MT) "Linda S.

Questa è una grande punta. Penso che molti di noi fanno abbreviare e non potremmo mai dimenticare di precisare tutto nelle nostre lettere di copertura e riprende, ma è importante ciò che facciamo.

"Non rispondere a una serie di annunci per l'invio di una e-mail a numerosi indirizzi di CC." Linda S.

Tu sai che io non avevo idea che qualcuno stesse facendo questo. Dal momento che io non sono un datore di lavoro, non ho una visione dall'interno sulle cose. Vorrei suggerire che, se molto si sta facendo questo si propone di fare come Linda e non inviare un e-mail di massa a più destinatari. Perlomeno assicurarsi che sia copia nascosta, ma io suggerisco sempre di personalizzazione di ogni lettera di presentazione, curriculum, e-mail per ogni posto di lavoro / azienda.

"Se si sta affermando" attenzione ai dettagli "come una delle tue capacità, assicurarsi che la lettera di presentazione e curriculum sono esenti da errori di battitura e di ortografia" Linda S.

Non potrei essere più d'accordo. Quando una domanda di lavoro è necessario effettuare sempre che sul punto e non si dispone di battitura o errori ortografici. Soprattutto se il lavoro richiede attenzione per i dettagli, ma anche se non si dovrebbe seguire questa "regola" quando si applica ad ogni lavoro.

"Assicuratevi che la vostra lettera di suoni entusiasta alla prospettiva di lavoro." Linda S.

Sono d'accordo. Penso che qualsiasi cosa tu possa fare per esprimere il tuo entusiasmo (in modo professionale), è un plus. Sono sicuro che i datori di lavoro ricevono molti messaggi di posta elettronica noioso / le lettere di copertura e, quando si arriva oltre che non è solo professionale, ma entusiasta ed ha la vostra personalità in esso, allora che è molto rinfrescante.

"Su misura la tua capacità di sintesi posto di lavoro. Menzione di competenze specifiche che si applicano al lavoro e lasciare fuori le competenze che non si applicano. "Linda S.

Come sono contento di vedere che i pareri sono stato dare per anni è veramente ciò che i datori di lavoro piace vedere. Ho sempre detto e ora è eseguita da Linda. Se non sei ancora facendo questo, iniziare a farlo ora!

"Non bruciare i ponti. Quando si riceve una lettera dicendo che non ha ottenuto il lavoro, inviare una risposta gentile chiedendo che le vostre informazioni sarà conservata a file e esprimere il vostro interesse a essere considerato per le aperture future. Non c'è nulla da guadagnare da qualsiasi esprimere rabbia o risentimento per non essere stato scelto. "Linda S

Sono triste sapere che questa deve essere successo a lei ad un certo punto nel tempo. Ricordatevi di rimanere sempre professionale ed amichevole durante la comunicazione con un ancor datore di lavoro se non hai ricevuto il lavoro. Non si può mai semplicemente sapere quando avranno bisogno di assumere qualcuno di nuovo e se si invia un e-mail, anche non professionale e odioso allora puoi essere sicuro che non sarà mai preso in considerazione per quel lavoro o qualsiasi lavoro con quello di altre società di nuovo.

Spero che questo sguardo nella mente di un datore di lavoro si aprirà gli occhi a ciò che si dovrebbe e non dovrebbe fare in sede di applicazione e di comunicare con un datore di lavoro. Ricordatevi di rimanere sempre cordiale e professionale - che vi porteranno dove vuoi andare.

Thursday, September 16, 2010

Riuscire a lavorare da casa

Come una mamma siete ben consapevoli delle innumerevoli cose che bisogno per fare su una base quotidiana, therefore lavoro da casa può essere una sfida. Ci sono alcuni fattori chiave che vi aiuterà a fare proprio quello che serve per realizzare tutti i vostri compiti quotidiani. Alcune delle questioni che sono più importanti sono DETERMINAZIONE & obiettivi, assetto, priorità e programmazione.

Determinazione e obiettivi:

Se siete decisi a fare un reddito da casa, puoi farlo. Se avete intenzione di essere annacquato su di esso, allora non funzionerà. Fare un lavoro che ti piace. Rende molto più facile da lavorare.

Impostare un obiettivo per te se è per iniziare o costruire un risparmio o di salvare qualcosa di speciale che avete sempre desiderato. Datevi un incentivo al lavoro.

Ottenere e soggiorno organizzato:

Mi creda, con ingombro intorno è difficile lavorare. Se non sai dove il tuo lavoro di ufficio è quello di lavorare su un progetto che ti piacerà, non preoccuparsi di cercarla e semplicemente non funziona. Mantenere l'area di lavoro il più pulito possibile. So che può essere difficile. La mia scrivania è al centro della casa, quindi tutto viene messo su di esso. Così ogni giorno prendo qualche minuto per cancellarlo prima che io mi arrivare mise al lavoro. Non hai bisogno di un ufficio di creare un mini ufficio solo un angolo o una piccola area si può avere solo per le tue cose. I file tutte le mie carte in un cassetto, hanno un raccoglitore per documenti per ciascuna azienda per cui lavoro e mi faccio tenere tutto aggiornato. Se si lavora dal tavolo e non hanno storage allora forse una finestra nella cartella dei file o la cartella espandibile avrebbe funzionato per te. Essi non occupano molto spazio e può essere collocato sotto un tavolo, in modo da non essere invadente. Rimani concentrato su ciò che devi fare.

Priorità:

Se i vostri figli non sono ancora in età scolare come la mia, sono la vostra prima priorità in quanto sono miei. Essi sono, dopo tutto, la ragione per voler lavorare a casa. Fagli e pronto per la giornata in anticipo. Ottieni loro costante e quindi iniziare l'elenco per la giornata. È possibile avere un calendario sulla scrivania in cui è possibile scrivere nella tua attività quotidiana o semplicemente prendere un taccuino e rendere il vostro elenco di tutti i giorni. Questo può essere fatto la mattina o anche il giorno o la sera prima. Inizia l'elenco delle attività giornaliere off, con i compiti più importanti che devi fare. Invia i ruoli meno importanti nella parte inferiore.

Pianificazione / Flessibilità:

Ora, questo può essere difficile per la maggior parte mamme, come trovare le cose quotidiane che sono inaspettate. Assicurarsi che nel vostro programma vi darti il tempo di trascorrere con i vostri figli, o andando a fare una breve passeggiata o semplicemente giocano insieme. Concedetevi un certo margine di flessibilità per chi avvenimenti inaspettati e richiedere alcuni minuti solo per voi in quanto ciò contribuirà a rigenerare te. Un programma rigoroso è difficile da mantenere e può diventare frustrante. Alcuni lavori a jobs home quali il lavoro di call center o il cliente servizio are required per programmare le vostre ore di lavoro in modo che vi assistono in programmazione altre attività around your esso. Alcune posizioni, come documento di codifica per consentire un po 'più di flessibilità nella pianificazione del lavoro. Ma qualunque tipo di lavoro che fate, fatelo con tutto il cuore. Si avrà successo.

Wednesday, September 15, 2010

Requisiti per ottenere una licenza di pilota privato

Ottenere una licenza di pilota è un divertimento e l'esperienza molto gratificante. Ci sono linee guida fissate dalla FAA che spiegano quello che devi fare per ottenere una licenza di pilota privato. I requisiti di base per una licenza di pilota sono le seguenti:

Certificato Medico - È necessario superare l'esame medico di base che tutti i richiedenti sono tenuti a sottoporsi, che certifichi che si incontrano le norme mediche per sicuro esercizio di un aeromobile. Maggiori dettagli sul certificato medico sono discussi di seguito.

Età - Devi avere almeno 16 anni a pilotare un aereo da solo (da soli) con un attestato di allievo pilota, e 17 anni per ottenere una licenza di pilota privato. Non vi è alcun limite di età, a patto che siano sani abbastanza per superare l'esame di base medica.

Lingua - Come pilota privato, si devono be in grado di leggere, parlare, e capire l'inglese (the lingua internazionale del trasporto aereo).

Time - Una licenza privato richiede un minimo di 40 ore di volo totali, con la media nazionale intorno a 65 ore prima della corsa verifica finale, così come il tempo extra Studio dei terreno in preparazione di una prova scritta FAA. La lunghezza della vostra formazione dipende in parte da quanto tempo dedicare ad esso. programmi concentrato a tempo pieno può essere completato in solo di due settimane o un mese, mentre uno studente part-time richiede in genere tra quattro e sei mesi di volare un paio di volte alla settimana.

Money - Si può imparare a volare su un bilancio, anche tuttora, non è un impegno economico. Se ci si allena a tempo parziale in un aeroporto locale, per esempio, ha intenzione di investire nella gamma di $ 4.000 a $ 6.000, con costi che variano notevolmente a seconda delle regioni. E 'una buona idea di prendere in considerazione se si hanno i fondi per iniziare la formazione e raggiungere il tuo obiettivo entro un periodo di tempo ragionevole. Qualcuno che vola un paio di volte alla settimana mantiene ciò che hanno appena imparato fresco nella loro mente. Ogni lezione permette nuovi argomenti da introdurre. Tuttavia, volando solo un paio di volte al mese si può avere riapprendimento parte del materiale della lezione precedente. In questo caso, non soltanto vi richiederà più tempo (il calendario) per ottenere la licenza, ma potrebbe richiedere più ore di formazione di volo per essere pronto per il tuo checkride pure.

Ma finché ci si diverte, sarà valsa la pena alla fine. Tieni presente che non c'è bisogno di pagare per tutti i vostri addestramento al volo in anticipo. La maggior parte delle scuole di volo permettono di pay as you go, anche se si potrebbe avere una pausa prezzo da pagare per un blocco di lezioni in anticipo. Un altro modo di pagare per la vostra formazione è attraverso il finanziamento. Quando si impara a volare a un centro pilota del Cessna, sei beneficiare di un prestito Sallie Mae Financial Corporation istruzione professionale - a prezzi accessibili aiuto finanziario della nazione leader nel finanziamento dell'istruzione (www.salliemae.com). È facile qualificarsi, il tasso può essere basso come Primo +1%, ed è possibile effettuare pagamenti di interessi da solo (a partire da 75 dollari al mese) fino a quando la formazione è completa. In generale, per gli studenti, c'è il finanziamento disponibile attraverso Sallie Mae Company, pilota Finanza, e Key Bank. Molti studenti anche utilizzare le banche locali per prestiti in volo.

Un altro modo per ridurre i costi di una volta che avete la vostra licenza è quello di condividere il tempo con altri piloti. Ci sono molte persone che stanno cercando di volare e tempi di costruzione e di esperienza. La maggior parte dei tempo, è molto facile una volta you are uno pilota to find altri piloti che will volentieri partecipi della spesa del flight del just for le ore di volo. Il denaro è uno dei più grandi ostacoli per diventare un pilota. Questo è il motivo per cui così tante persone si pongono al vertice della loro lista di domande quando si considera il volo. Si dovrebbe occuparsi del costo, ma porsi questa domanda: Che cosa vale la pena di imparare a volare in sicurezza? Per me, è valsa la pena.

Tuesday, September 14, 2010

Saldatura Subacquea prende combinazione di competenze

saldatura subacquea è un alto pagamento, professione molto richiesta, redditizio e gratificante. saldatura subacquea tiene anche una combinazione di competenze. Se vi state chiedendo come iniziare in questo grande carriera, l'American Welding Society formula raccomandazioni al loro sito web per incoraggiare i giovani ad entrare nel campo della carriera di saldatura subacquea.

Per avere una idea di base del proprio quello che ci vuole, qui ci sono poche tecniche si dovrebbe avere. Prima si deve essere sia un saldatore certificato e un sub commerciale. E 'indispensabile avere buone capacità di immersione e altrettanto indispensabile porre un premio sulla sicurezza. La maggior parte delle funzioni coinvolte nel lavoro di un saldatore subacqueo non sono la stessa saldatura, ma le cose che si devono fare per essere pronto per il lavoro.

Coloro che fossero interessati a diventare saldatori subacquei possono frequentare una delle tante belle scuole commerciali immersioni. La maggior parte di esse offrono un certificato di completamento e di accettazione, come un sommozzatore commerciale dopo il completamento. Sarà inoltre necessario superare un esame fisico subacqueo, e spesso una prova scritta pure. L'Associazione dei Commercial Diving Education fornisce un elenco di scuole di sub certificata scrivendo il Diving Contractors Association of-ADC-, 2611 FM 1960 W., Suite F204, e Houston, Texas 77.068. Invito loro a (713) 893-8388 o via fax essi (713) 893-5118. Al termine del corso una persona dovrebbe avere una buona idea se o meno sono comodi sotto l'acqua e si vuole continuare nel campo della saldatura subacquea. Se sono confortevoli e vuole continuare, allora molte compagnie professionali diving offrono il servizio di saldatura sotto l'acqua. Prendi il tuo curriculum insieme e da applicare.

Su ottenere quel primo lavoro di saldatura subacquea, maggior parte delle aziende richiedono di migliorare le vostre abilità superando alcune prove di qualificazione. Consultate la vostra azienda rispetto alle esigenze che hanno. Generalmente il migliore le tue capacità di saldatura umido e secco, il più prezioso si è e il rating più alto grado e di pagare avrete.

Alcune persone sono già subacquei commerciali quando sono interessati, che richiede quindi la formazione di saldatura. E 'inoltre consigliato di essere in condizioni fisiche dal picco di saldatura subacquea può essere fisicamente impegnativo. La forma migliore è, meglio si farà.

Quali sono le probabilità di trovare lavoro nella saldatura subacquea è una domanda che viene anche in mente di molte persone. La necessità di lavoratori qualificati in saldatura subacquea è generalmente molto buona, anche se è soggetto alle leggi della domanda e dell'offerta come la maggior parte delle professioni sono. Come si guadagna esperienza, le possibilità di lavoro più si renderanno disponibili a voi, e come la tua reputazione nella saldatura subacquea cresce, più ricercato sarai. Stipendi in eccesso di $ 100.000 per anno sono comandati da tecnici qualificati e con esperienza nella saldatura subacquea, rendendolo un campo di carriera merita di essere esaminata per chiunque con un interesse che unisce i due ricercati le competenze di saldatura professionale, e le immersioni.

Monday, September 13, 2010

Perché diventare uno sviluppatore di proprietà

La cosa eccitante di sviluppo immobiliare è che una qualsiasi ragionevole con il sostegno finanziario può entrare in esso. In questo articolo discuteremo le attrazioni di sviluppo immobiliare.

Uno dei motivi per principio alla base del crescente popolarità di sviluppo immobiliare è il ritorno anticipato degli investimenti. A differenza del mercato azionario, che è imprevedibile e quindi un po 'pauroso, prezzi degli immobili nel Regno Unito sono aumentati costantemente dal 1945, non resistere ad una recessione ciclica pochi.

Quindi molte persone credono che giustamente fintanto che compra con attenzione, condurre una ricerca approfondita, rinnovare nell'interesse del vostro mercato target e di budget con attenzione, c'è un sacco di soldi per essere effettuato in sviluppo immobiliare.

Di conseguenza, il modo in cui vengono percepiti gli sviluppatori di proprietà è cambiata nel corso degli anni. lo sviluppo della proprietà non è più appannaggio di grandi imprese senza scrupoli, ma è aperto a chiunque possa permettersi di pagare un mutuo e costi di costruzione. Come tale, sempre più persone sono smettere il loro lavoro giorno per diventare di proprietà degli investitori, attratti dal richiamo del profitto rapido e considerevole.

Oltre ad offrire grandi profitti, lo sviluppo della proprietà fornisce anche un modo creativo per fare i soldi per chi vuole un cambiamento di carriera. A differenza dei lavori più carica, se si è uno sviluppatore di proprietà che non c'è bisogno di sedersi alla scrivania tutto il giorno, tutto il contrario di fatto. Promotori immobiliari trascorrono la maggior parte della loro giornata di lavoro in loco i loro progetti o controllo nel settore a parlare con gli agenti immobiliari e delle autorità urbanistiche locali.

Inoltre, poiché non vi sono la formazione specifica o le qualifiche richieste, lo sviluppo della proprietà è veramente una democrazia di abilità. Chiunque abbia l'attitudine a può essere un promotore immobiliare, indipendentemente dal loro background professionale o di istruzione.

L'altro motivo per cui le barriere all'ingresso sono così bassi è che non hai bisogno di spese generali da un promotore, poiché la maggior parte del lavoro viene effettuata in loco. Questo significa che tutti gli investimenti necessari per l'acquisto va e rinnovare la proprietà e girando intorno per una vendita redditizia.

Sunday, September 12, 2010

5 passi per diventare un pilota

Pensate che non hanno i soldi o il tempo di imparare a volare? L'addestramento per diventare pilota può significare tasse istruzione costoso, i prezzi elevati del gas e gli oneri di manutenzione, e può richiedere molte ore di volo. Ma diventare un pilota non deve essere fuori portata. Con la pianificazione per il futuro e prendere decisioni strategiche, chiunque può diventare un pilota con licenza. Basta seguire questi passaggi:

1. Ricerca, ricerca, ricerca
Molti aspetti of processo di allievo pilota richiedono di fare il vostro lavoro, e con tutte le informazioni disponibili su internet non ci sono scuse per trascorrere un centesimo in più si deve. Con l'accesso a risorse online gratis pilota (a FAA.org, per esempio) si risparmia sul costo di costosi materiali stampati. E se fate abbastanza studiando da soli non si può avere bisogno di pagare per la scuola terra per superare la prova del pilota.

2. Esplorare ogni opzione
Attraverso lo studio di tutte le scuole elementari e programmi pilota nella vostra zona e la pesatura di tutti i costi, si otterrà la miglior formazione possibile per la minor quantità di denaro. Piccolo, aeroporti rurali spesso danno un'istruzione di qualità e tariffe più basse di grandi aeroporti. Inoltre, le scuole di volo in luoghi come la Florida, Arizona e Texas hanno buon tempo tutto l'anno che vi permetterà di formare due o tre volte a settimana. Coerentemente formazione è cruciale per fare progressi e vi aiuterà a conservare le nuove competenze di settimana in settimana. Se si va in Arizona o in Florida si può effettivamente ottenere la vostra licenza di pilota privato per $ 5k a $ 8k in 14-30 giorni. La scelta del posto giusto per imparare si può risparmiare, farti istruzione migliore, e vi darà una maggiore flessibilità con gli orari dei voli.

3. Entra a far parte della comunità aeronautica
Prendi impegnati nel mondo dell'aviazione, visitando siti web e blog on-line e partecipando alle discussioni. Unisciti alla Aircraft Owners e Pilots Association (AOPA) per essere sempre informati sulle ultime questioni che interessano la comunità di volo. Essere coinvolto con il Experimental Aviation Association (EAA), un'eccellente fonte di informazioni su come homebuilts l'aeromobile sport luce (LSA), a destra così popolare oggi. Oppure entrare in un club locale di volo. Networking con altri appassionati di aviazione sia on-e offline creerà maggiori opportunità di volo.

4. Utilizzare un simulatore di volo
Mentre la pratica di volo un aereo vero è l'ideale, non è sempre pratico. simulatori di volo sono un ottimo modo per tenere la mente in modalità di volo e per affinare le tue abilità dell'aviazione. allievi piloti che esercitano le loro abilità di volo spesso con metodi come i simulatori di volo spesso imparare più velocemente e meglio di eseguire i piloti che si affidano esclusivamente sul tempo di volo effettivo.

5. Acquistare un velivolo più anziani
L'acquisto di un aeromobile di marca nuovo pistone o getto probabilmente non è finanziariamente fattibile per molti aspiranti aviatori, ma non lasciare che ti fermi. Vi è un grande mercato per gli anziani, gli aeromobili utilizzati, e con determinazione e disciplina, chiunque può risparmiare e acquistare loro piano.

Saturday, September 11, 2010

Come diventare un consulente informatico

Avete mai desiderato di diventare un consulente informatico, ma non erano sicuri se si potesse tagliare? Avete una conoscenza di base dei sistemi informatici, forte capacità di problem-solving, e il desiderio di aiutare gli altri? Se è così, allora si possiedono già le abilità principali e le caratteristiche che avete bisogno per diventare un consulente informatico.

In questo articolo, vedremo le opportunità di business per i consulenti informatici, i motivi perché ci sarà quasi sempre un forte bisogno di consulenti informatici good, e ciò che occorre per voi per raggiungere il successo se si vuole diventare un consulente informatico.

Diventa un consulente informatico e il vostro reddito possono salire

In un tradizionale lavoro IT aziendali, il vostro potenziale di guadagni e possibilità di avanzamento di carriera sono, in definitiva limitato da molte cose che sono semplicemente fuori dal vostro controllo. Ciò include spesso coetanei pigri o incompetenti, di gestione inefficace, o un sistema che premia l'anzianità dei lavoratori obsoleti e punisce più nuovi, più aggressivi go-getter.

Quando si diventa un consulente informatico, questi fastidi sono in gran parte un punto controverso. Se non ti piace il tuo "pari", lo si trovi più partner e subappaltatori di associare.

Se uno dei vostri "dirigenti" (cioè un cliente importante) sta perdendo il rispetto e la gestione delle rispettive società in terra, si può andare a cercare un nuovo client per sostituire il client di problema.

E dimentica mai di essere incompreso. Nessun cliente pagherà voi o il vostro studio di consulenza 100 dollari all'ora (o più) per i vostri servizi, se non di valore la tua esperienza! E anche se i vostri clienti in genere non battere le mani per te, il tuo conto corrente.

Quindi, in netto contrasto con un lavoro tradizionale in campo informatico, quando si diventa un consulente informatico il potenziale di reddito può salire, in quanto è in controllo del futuro del vostro.

Opportunità di business per i Consulenti del computer

Il mercato per coloro che vogliono diventare un consulente informatico è varia e ancora in crescita.

Perché quasi ogni azienda e organizzazione ha bisogno di un qualche tipo di IT-aiuto, se sia da employees internal, consulenti computer in outsourcing, or una combinazione delle due, la scelta di un consulente informatico become can you mettere on track for winning career uno e uno grande successo, altamente redditizi servizi alle imprese.

Ora si potrebbe pensare: "Perché dovrei diventare un consulente informatico", quando ci sono già così tante persone farlo? E questa è una domanda perfettamente naturale.

Tuttavia, la concorrenza è in realtà una buona cosa per i consulenti del computer. Perché se non ci fossero consulenti altro computer là fuori in un'attività redditizia, bisognerebbe chiedersi se l'industria consulente informatico è stato vitale e redditizio.

Pensateci ... ti vuole veramente essere in un settore dove nessun altro è mai riuscito ad avere un redditizio, business sostenibile?

Il fatto è che molte imprese consulente informatico sono terribilmente correre e hanno enormi problemi di soddisfazione del cliente. Tali problemi sono la vostra opportunità però. Finché si può fornire una soluzione redditizia di quanto le piccole imprese ha bisogno, la vostra attività consulente informatico può essere di grande successo.

Ricorda inoltre che come i mutamenti tecnologici, le possibilità ancora di più sono state create. Può un consulente informatico si guadagnano da vivere 10 anni fa da bloccare lo spam o pulizia spyware? Certo che no. Questi problemi sono stati minuscoli rispetto a epidemie di oggi. Oggi questi sono problemi principali che affliggono quasi tutte le piccole imprese e per gridare la necessità per i consulenti informatici di più.

Quale altro settore fai a sapere che è in continua creazione di nuovi potenziali clienti?

Capacità necessarie per diventare un consulente informatico

Quando si inizia ad indagare ulteriormente in Come diventare un consulente informatico, avviare elencando tua abilità informatica in corso. Sei la persona che tutti i vostri amici e familiari consultare quando hanno un problema di computer? Sei uno si rivolge a tutti nel suo ufficio per un aiuto su problemi con il computer?

Molto probabilmente, si dispone già di molte competenze spendibili sul mercato è necessario per diventare un consulente informatico.

Non pensate di essere un esperto in ogni parte e ogni dettaglio di tutti gli aspetti della valorizzazione e della riparazione di un computer. Questo non è vero.

Con la portata e la diversificazione del settore, sarebbe impossibile divenire che esperti. Trovando consulenti informatici qualificati a collaborare con e per i lavori di subappalto, la vostra azienda consulente informatico possono facilmente collegare più comuni carenze di competenze che si possono incontrare sul campo.

Da Dipendente a Computer Consultant

Se si sta già lavorando come dipendente in uno dei molti campi dell'industria dei computer, rendendo la transizione per diventare un consulente informatico potrebbe essere una delle migliori decisioni che si farà.

Oltre a aumentare il reddito per lo stesso lavoro già state facendo, ci sono molti altri benefici lavoro nero o che lavorano a tempo pieno per te stesso.

La parte più cool lavoro nero è, tuttavia, che si può provare cosa vuol dire diventare un consulente informatico, mentre si mantengono ancora la rete di sicurezza del vostro lavoro quotidiano.

Inoltre, con lavoro nero, si può anche cominciare a costruire una lista costante verso clienti e di riferimento che vi darà un inizio enorme testa in costruzione la tua lista di client, come si diventa un consulente informatico.

Abilità non tecniche per Consulenti del computer

Per diventare un consulente informatico, ci sono anche altri aspetti è necessario considerare diversi da solo la tua conoscenza del computer. Come per ogni impresa a lavorare per te, ci sono alcuni tratti che lo rendono molto più facile.

Ad esempio, si sono auto-motivato?

Riesci a mantenere l'unità di lavorare proprio come se fosse un datore di lavoro dietro le spalle?

Sei pronto a indossare i molti "cappelli" (cioè di contabilità, marketing, vendite, operazioni, ecc), lavoro autonomo richiede?

Marketing, conservazione dei documenti, la pianificazione, e fornire i servizi effettivamente fatturabile informatica sono tutte le parti del giorno vi sarà richiesto di gestire sia yourself, o delegare a un altro professionista.

Tuttavia, non lasciate che questi elementi di sopraffare il tuo desiderio di diventare un consulente informatico.

Mentre questi sono tutti fattori importanti per un business consulente informatico, ci sono modi per assicurarsi che essi sono fatti senza sovraccaricare te stesso.

The Bottom Line

La decisione di diventare un consulente informatico non è uno che dovrebbe essere fatta alla leggera. Tuttavia, per centinaia di migliaia di imprenditori e aspiranti imprenditori di tutto il mondo, la decisione di diventare un consulente informatico può essere una grande opportunità di business. In questo articolo abbiamo guardato opportunità di business per consulenti informatici, i motivi per cui faranno quasi sempre un bisogno forte per computer consultants bene, e ciò che occorre perché possiate raggiungere il successo se si vuole diventare un consulente informatico. Per continuare a imparare di più su come si può diventare un consulente informatico, segno-up per il seminario di formazione gratuita audio, 5 modi facili da coltivare computer Consulting Business presso http://www.computerconsultantssecrets.com

Friday, September 10, 2010

I 10 migliori carriere - avviando Stipendio, migliori benefici, la soddisfazione sul lavoro & More

Che tu sia un presto a essere-grad college o di un veterano, conoscendo la "bests" e la "worsts" del mondo della carriera vi darà una gamba fino a decidere dove iniziare, dove alloggiare o dove passare al.

10 Best partire Stipendi progettazione software e sviluppo 53.729 $ Consulting $ 49.781 Design / ingegneria edile 47.058 $ finanziario / analisi di tesoreria $ 45.596 contabile (privato) 44.564 $ contabile (pubblico) $ 41.039 infermiere Iscritti 38.775 $ di vendita 37.130 Management tirocinante $ 35.811 $ di insegnamento 29.733 $

10 migliori aziende per cui lavorare

(Sulla base delle risposte dei lavoratori 'alla "Great Place to Work Trust Index", un sondaggio tra i dipendenti proprietario sviluppato da Great Place to Work Institute.) Wegmans Food Markets WL Gore Republic Bancorp Genentech Xilinx JM Smucker SC Johnson & Son Griffin Hospital Alston & Luogo Bird Vision Service

Soddisfacente 10 lavori più

(Basato 35 per cento sul potenziale di crescita occupazionale, il 35 per cento sul potenziale di crescita del salario, il 20 per cento su quanti nel settore in possesso di un diploma di laurea, e il 10 per cento sulla libertà di essere innovativi e creativi.) Personal finance consulente medico scienziato di computer software engineer Chiropratico ingegnere biochimico e biofisico ambientale Sales manager Epidemiologo Computer analista sistema Athlete

10 Fastest Growing Campi

(Questi si aggiungerà la più alta percentuale di posizioni fino al 2012.) Network Systems & analisti di comunicazione 57,0% assistenti medico 48,9% 45,5% Gli sviluppatori software assistenti fisioterapista 44,6% istruttori di fitness Gli amministratori di database 44,5% 44,2% 43,1% igienisti dentali pericolosi lavoratori asportazione 43,1 I sistemi informatici analisti% 39,4% 38,2% ingegneri ambientali

10 Hottest Offerte di lavoro

(Questi avranno la più utili netti fino al 2012 (in migliaia)). Insegnanti (K-12) 724.000 623.000 Iscritti infermieri-secondaria insegnanti Post clienti 603.000 458.000 ripetizioni supporto informatico 420.000 operazioni di General manager 376.000 rappresentanti di vendita 356.000 337.000 camionisti ingegneri del software 307.000 contabili e revisori 205.000

10 aziende con i migliori benefici

(Basato su piani pensionistici, forte la copertura sanitaria, i sussidi premio dai datori di lavoro, le opzioni di handicap, l'assicurazione sulla vita di gruppo, morte accidentale e la copertura smembramento, mediche e ritiro pacchi per i lavoratori dipendenti a tempo parziale, ed efficaci metodi di comunicazione per consentire ai lavoratori di capitalizzare sulle prestazioni those .) in acciaio flessibile Company allacciatura, Downers Grove, IL Consiglio americano degli assicuratori sulla vita, Washington, DC American Lung Association, New York, NY Assicurazioni GuideOne, West Des Moines, USA LA Campus Unione di Credito, Gainesville, FL della società fiduciaria Washington, Westerly , RI Southwest Power Pool, Inc., Little Rock, AR Glatfelter Insurance Group, York, PA Moran traino Corporation, New Canaan, CT Fremont cooperativa Produce Company, Fremont, MI

10 lavori più pericolosi

(Basato su tasso di letalità.) Registrazione lavoratori piloti di aerei di pesca dei pescatori e dei lavoratori del ferro e dei lavoratori strutturali in acciaio e rifiuti riciclabili agricoltori collezionisti di materiale e Copritetto allevatori installatori elettrici della linea di alimentazione / Driver riparatori / lavoratori delle vendite e camionisti tassisti e autisti

Wednesday, September 8, 2010

Come iniziare una carriera di addestramento del cane

Amate i cani? Ti ritrovi automaticamente cercando di formare ogni cane si incontra? Vuoi un divertimento, soddisfacendo carriera che ruota intorno al lavoro con i cani? Poi iniziare la carriera di addestramento del cane può essere la migliore opzione di carriera per lei. Come un addestratore cane sarete in grado di lavorare one-on-one con i cani adorabili e aiutarli a imparare i comportamenti corretto.

Avere una carriera di successo di addestramento del cane dipende dal tempo e lo sforzo si inserisce nel rischio. Le probabilità di avere una carriera produttiva di addestramento del cane è basso se si decide di leggere solo uno o due libri sul tema e di aprire un negozio. Questo tipo di preparazione della superficie di livello per la tua carriera di addestramento per cani può lasciare mal equipaggiati per affrontare gli aspetti commerciali e gli ostacoli tipici.

Se si Garner eventuali client non possono essere soddisfatti con i propri servizi e la tua reputazione va giù i tubi. Ricorda che se hai intraprendere la carriera di addestramento del cane che è necessario stabilire una buona reputazione, rispettabile fin dall'inizio. Ciò è particolarmente vero se si desidera espandere la vostra carriera di addestramento del cane da una famiglia media per esposizioni di cane. Il cane competitivo mondo può essere un piccolo e affiatato gruppo che controlla le prestazioni di addestratori di cani da vicino.

Come potete vedere, iniziando una carriera di addestramento del cane è una scelta grave che deve essere indagato a fondo prima di iniziare. Diciamo che hai deciso che metterà in tempo e lo sforzo necessario per uno successful carriera addestramento cane perché ti amo i cani, vogliamo lavorare con loro everyday, e fuori impegna ad essere un esperto, abile trainer cane. La domanda successiva è grande come si fa a iniziare la vostra carriera di addestramento del cane?

Una carriera di addestramento del cane può iniziare in molti modi. Potete prendere corsi per corrispondenza a casa che vanno in complessità e impegno di tempo. È possibile contattare gli allevatori locali e gli addestratori del cane nella vostra zona e diventare un mentore o prendere lezioni da loro direttamente. È anche possibile iniziare una carriera di addestramento del cane da ricerca di tutte le società di addestramento per cani o negozi come PETCO per iniziare.

Il metodo si dovrebbe usare per iniziare la vostra carriera di addestramento del cane dipende dal tipo di cane formatore si desidera essere e il vostro livello di impegno di tempo. Si può lavorare solo il tempo parziale e si vuole condurre corsi di formazione di base del cane presso il centro di ricreazione? Vuoi la tua carriera di addestramento del cane per diventare un lavoro a tempo pieno dove addestrare i cani per i concorsi del cane come Westminster? È necessario determinare il livello di interesse per iniziare.

Forse non siete ancora sicuri di quanto tempo si vuole spendere per la tua carriera di addestramento per cani. Se questo è il caso, saltare su oltre a luoghi quali PETCO informandosi sulla loro programmi per diventare un addestratore di cani. Essi possono rispondere alle vostre domande individuali e di aiutarvi a decidere se una carriera di addestramento del cane è giusto per te. È anche possibile consultare molti libri, e-libri, riviste e siti web sull'argomento. Troverete spesso che gli altri hanno le domande stesse e preoccupazioni.

Si può anche parlare con gli addestratori del cane e gatto delle nevi del cane nella vostra zona che hanno esperienza in questo campo. Essi possono aiutare a determinare il livello di impegno che si desidera portare alla vostra carriera di addestramento per cani. Essi possono notare i pro ei contro di una carriera di addestramento del cane che potrebbe non essere evidenziati nei libri di addestramento del cane carriera.

Cosa si impara in genere durante la tua carriera di addestramento per cani? Ci sono una grande quantità di oggetti che hanno bisogno di capire, tra cui: stabilire una comunicazione efficace con il vostro cane e di base per trucchi e comandi avanzati. Potrai imparare il modo migliore per insegnare il vostro cane questi trucchi. Bisogna anche capire la mente del tuo cane e di conoscere il temperamento del cane e le esigenze specifiche di ogni cane.

Come in ogni carriera è necessario comprendere il contesto e la storia non solo il vostro cane, ma ogni cane pure. Sarà sicuramente incontrato più di un cane di razza di treno durante la tua carriera di addestramento per cani ed è quindi indispensabile che si comprendere la complessità di ogni razza. Ad esempio, è necessario essere consapevoli dei punti di forza storica di ogni razza, come la razza Bichon Frise può saltare molto alto, che serve a essere cani da circo.

In aggiunta alla storia del cane e la dinamica di ogni razza del cane, è vitale che hai una buona presa sulla nutrizione del cane giusto. Durante la tua carriera di addestramento per cani che si desidera produrre cani sani, felici e ben educati. Capire le loro esigenze nutrizionali e l'esercizio vi aiuterà a realizzare questo. l'igiene e la toelettatura del cane sono aree di studio e in modo da poter presentare un cane che ha un pelo lucido e denti scintillanti.

Mentre si lavora con i cani comprende la maggior parte della sua carriera di addestramento del cane, sarà anche bisogno di concentrarsi sull'aspetto commerciale. La tua carriera di addestramento del cane diventerà un business. Pertanto, è una necessità di capire come far funzionare la vostra attività in materia di canoni, spese generali, e le altre considerazioni finanziarie e di tempo.

Avere una fiorente, gratificante carriera addestramento del cane potrebbe essere proprio quello che serve nella vita. Se amate i cani e che vogliono lavorare con loro su una base quotidiana quindi prendere in considerazione di iniziare una carriera di addestramento del cane.