Saturday, September 25, 2010

Scrivi le lettere di copertura che Sizzle

Qualsiasi cosa sia inviato ad un decisore si deve vendere, non solo i fatti di stato. Quando si conduce una ricerca di lavoro, la vostra lettera di copertura e di riprendere in una pila per il decisore-to review, uno per uno, insieme a un vasto numero di altri documenti cui altre persone di speranza. Le quote di tale documento è il VOSTRO una prima assoluta sul mucchio sono circa un triliardo di uno! Ciò significa che il decisore ha probabilmente letto un numero X di lettere di copertura (e riprende) prima di raggiungere il set di documenti. Con questo in mente, non ho mai consigliamo di iniziare la lettera di presentazione con la frase usata nelle lettere di tanti altri:

"Ai sensi vostra pubblicità recente sul New York Times per la posizione del personale Contabile, allego il mio curriculum per la tua opinione."

BORING! Inoltre, il responsabile della decisione, probabilmente appena letto la stessa (o molto simile) frase di circa cinque dozzina di volte. Ricordate, si vuole catturare l'attenzione del decisore e vendersi a loro.

Dal momento che la lettera di copertura è stata progettata per mercato di potenziali datori di lavoro, non l'ovvio. Se la lettera di copertura non crea un senso di eccitazione e di invogliare il lettore, si tratta di una perdita di tempo per scrivere e una perdita di tempo per il lettore a leggerlo.

Tenere traccia di quante volte si usa la parola "io" e / o "mio". Dopo aver scritto la lettera, prendete una penna e ho tutto il cerchio e il mio scritto nella lettera: più di cinque? Tempo di ri-scrivere alcune delle frasi.

's Ecco un esempio di come fare: invece di scrivere "Io sono alla ricerca di un'opportunità for avanzamento con un nuovo datore. My sfondo è in management retail e mi sento ben qualificati per la posizione di Store Manager con il azienda" si può scrivere "Un fondo in gestione al dettaglio e comprovata di ottenere risultati come Store Manager sono elementi chiave per me per l'esame di qualificazione come parte del vostro team."

Ricordare lo scopo della lettera di copertura: per evidenziare il vostro sfondo nella giusta luce, vendere le vostre abilità, e mostrare il potenziale datore di lavoro si sono degne di un colloquio. Spiegare quello che vuoi in tutta la lettera non dice al lettore la benefici di quanto potete offrire, che è imperativo per voi per avere successo.

Una delle tecniche mi piace usare nelle lettere di copertura è di tirare fuori le prime 4 o 5 successi e parlare loro in forma proiettile con la lettera. Esso costituisce un punto focale meraviglioso per gli occhi dei lettori 'e attira la loro attenzione immediatamente alla tua forza. Ecco un breve evidenziare in quello che sarebbe naturalmente una più lunga lettera di copertura:

... Riconosciuto come un professionista top-performer e dedicato, il mio record di realizzazioni comprendono: · Creazione di un aumento del 58% in attività durante il mandato come nuovo Regional Manager client Pubblicità · Incrementare l'attenzione dei media al 50% e sviluppare i partenariati con precedenza non garantito contatti con i media

Ci sono molti modi per dire le cose, ma, come potete vedere, alcune parole hanno un impatto maggiore sui lettori di altri. Nelle lettere di copertura, e-riprende, e riprende tradizionale, è possibile modificare la percezione del lettore in un battito cardiaco sostituendo diverse parole o frasi per la più tradizionale (e superato) verbosità. Si veda lo schema qui sotto:

-Aggressivi verbosità NON

Impostare intero reparto da zero
Lavorato a stretto contatto con il dipartimento teste
Contribuito a produrre 3 milioni di dollari di vendita
Aiutato nuovi dipendenti
Conoscenza approfondita dei mercati dei capitali e finanza d'impresa
Assist di marketing nelle strategie e le offerte
Spese ridotte del 10%

Verbosità AGGRESSIVE

Fondata reparto dall'avvio attraverso un'operazione di successo
rapporti incrementi con capi servizio
Strumentale nella creazione di 3 milioni di dollari di vendita
Aided nuovi dipendenti
Esperienza nei mercati dei capitali e finanza d'impresa
Ha partecipato attivamente nella formulazione delle strategie di marketing
Strappi (o tagliare) le spese del 10%

In breve, aggressivo scrittura ti fa sfrigolare, mentre il passivo scrittura racconta la tua "storia". Ricordate che il vostro obiettivo è quello di mercato in modo efficace se stessi, non per l'autore la sua biografia di lavoro.

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