Wednesday, September 15, 2010

Requisiti per ottenere una licenza di pilota privato

Ottenere una licenza di pilota è un divertimento e l'esperienza molto gratificante. Ci sono linee guida fissate dalla FAA che spiegano quello che devi fare per ottenere una licenza di pilota privato. I requisiti di base per una licenza di pilota sono le seguenti:

Certificato Medico - È necessario superare l'esame medico di base che tutti i richiedenti sono tenuti a sottoporsi, che certifichi che si incontrano le norme mediche per sicuro esercizio di un aeromobile. Maggiori dettagli sul certificato medico sono discussi di seguito.

Età - Devi avere almeno 16 anni a pilotare un aereo da solo (da soli) con un attestato di allievo pilota, e 17 anni per ottenere una licenza di pilota privato. Non vi è alcun limite di età, a patto che siano sani abbastanza per superare l'esame di base medica.

Lingua - Come pilota privato, si devono be in grado di leggere, parlare, e capire l'inglese (the lingua internazionale del trasporto aereo).

Time - Una licenza privato richiede un minimo di 40 ore di volo totali, con la media nazionale intorno a 65 ore prima della corsa verifica finale, così come il tempo extra Studio dei terreno in preparazione di una prova scritta FAA. La lunghezza della vostra formazione dipende in parte da quanto tempo dedicare ad esso. programmi concentrato a tempo pieno può essere completato in solo di due settimane o un mese, mentre uno studente part-time richiede in genere tra quattro e sei mesi di volare un paio di volte alla settimana.

Money - Si può imparare a volare su un bilancio, anche tuttora, non è un impegno economico. Se ci si allena a tempo parziale in un aeroporto locale, per esempio, ha intenzione di investire nella gamma di $ 4.000 a $ 6.000, con costi che variano notevolmente a seconda delle regioni. E 'una buona idea di prendere in considerazione se si hanno i fondi per iniziare la formazione e raggiungere il tuo obiettivo entro un periodo di tempo ragionevole. Qualcuno che vola un paio di volte alla settimana mantiene ciò che hanno appena imparato fresco nella loro mente. Ogni lezione permette nuovi argomenti da introdurre. Tuttavia, volando solo un paio di volte al mese si può avere riapprendimento parte del materiale della lezione precedente. In questo caso, non soltanto vi richiederà più tempo (il calendario) per ottenere la licenza, ma potrebbe richiedere più ore di formazione di volo per essere pronto per il tuo checkride pure.

Ma finché ci si diverte, sarà valsa la pena alla fine. Tieni presente che non c'è bisogno di pagare per tutti i vostri addestramento al volo in anticipo. La maggior parte delle scuole di volo permettono di pay as you go, anche se si potrebbe avere una pausa prezzo da pagare per un blocco di lezioni in anticipo. Un altro modo di pagare per la vostra formazione è attraverso il finanziamento. Quando si impara a volare a un centro pilota del Cessna, sei beneficiare di un prestito Sallie Mae Financial Corporation istruzione professionale - a prezzi accessibili aiuto finanziario della nazione leader nel finanziamento dell'istruzione (www.salliemae.com). È facile qualificarsi, il tasso può essere basso come Primo +1%, ed è possibile effettuare pagamenti di interessi da solo (a partire da 75 dollari al mese) fino a quando la formazione è completa. In generale, per gli studenti, c'è il finanziamento disponibile attraverso Sallie Mae Company, pilota Finanza, e Key Bank. Molti studenti anche utilizzare le banche locali per prestiti in volo.

Un altro modo per ridurre i costi di una volta che avete la vostra licenza è quello di condividere il tempo con altri piloti. Ci sono molte persone che stanno cercando di volare e tempi di costruzione e di esperienza. La maggior parte dei tempo, è molto facile una volta you are uno pilota to find altri piloti che will volentieri partecipi della spesa del flight del just for le ore di volo. Il denaro è uno dei più grandi ostacoli per diventare un pilota. Questo è il motivo per cui così tante persone si pongono al vertice della loro lista di domande quando si considera il volo. Si dovrebbe occuparsi del costo, ma porsi questa domanda: Che cosa vale la pena di imparare a volare in sicurezza? Per me, è valsa la pena.

No comments:

Post a Comment