Thursday, September 16, 2010

Riuscire a lavorare da casa

Come una mamma siete ben consapevoli delle innumerevoli cose che bisogno per fare su una base quotidiana, therefore lavoro da casa può essere una sfida. Ci sono alcuni fattori chiave che vi aiuterà a fare proprio quello che serve per realizzare tutti i vostri compiti quotidiani. Alcune delle questioni che sono più importanti sono DETERMINAZIONE & obiettivi, assetto, priorità e programmazione.

Determinazione e obiettivi:

Se siete decisi a fare un reddito da casa, puoi farlo. Se avete intenzione di essere annacquato su di esso, allora non funzionerà. Fare un lavoro che ti piace. Rende molto più facile da lavorare.

Impostare un obiettivo per te se è per iniziare o costruire un risparmio o di salvare qualcosa di speciale che avete sempre desiderato. Datevi un incentivo al lavoro.

Ottenere e soggiorno organizzato:

Mi creda, con ingombro intorno è difficile lavorare. Se non sai dove il tuo lavoro di ufficio è quello di lavorare su un progetto che ti piacerà, non preoccuparsi di cercarla e semplicemente non funziona. Mantenere l'area di lavoro il più pulito possibile. So che può essere difficile. La mia scrivania è al centro della casa, quindi tutto viene messo su di esso. Così ogni giorno prendo qualche minuto per cancellarlo prima che io mi arrivare mise al lavoro. Non hai bisogno di un ufficio di creare un mini ufficio solo un angolo o una piccola area si può avere solo per le tue cose. I file tutte le mie carte in un cassetto, hanno un raccoglitore per documenti per ciascuna azienda per cui lavoro e mi faccio tenere tutto aggiornato. Se si lavora dal tavolo e non hanno storage allora forse una finestra nella cartella dei file o la cartella espandibile avrebbe funzionato per te. Essi non occupano molto spazio e può essere collocato sotto un tavolo, in modo da non essere invadente. Rimani concentrato su ciò che devi fare.

Priorità:

Se i vostri figli non sono ancora in età scolare come la mia, sono la vostra prima priorità in quanto sono miei. Essi sono, dopo tutto, la ragione per voler lavorare a casa. Fagli e pronto per la giornata in anticipo. Ottieni loro costante e quindi iniziare l'elenco per la giornata. È possibile avere un calendario sulla scrivania in cui è possibile scrivere nella tua attività quotidiana o semplicemente prendere un taccuino e rendere il vostro elenco di tutti i giorni. Questo può essere fatto la mattina o anche il giorno o la sera prima. Inizia l'elenco delle attività giornaliere off, con i compiti più importanti che devi fare. Invia i ruoli meno importanti nella parte inferiore.

Pianificazione / Flessibilità:

Ora, questo può essere difficile per la maggior parte mamme, come trovare le cose quotidiane che sono inaspettate. Assicurarsi che nel vostro programma vi darti il tempo di trascorrere con i vostri figli, o andando a fare una breve passeggiata o semplicemente giocano insieme. Concedetevi un certo margine di flessibilità per chi avvenimenti inaspettati e richiedere alcuni minuti solo per voi in quanto ciò contribuirà a rigenerare te. Un programma rigoroso è difficile da mantenere e può diventare frustrante. Alcuni lavori a jobs home quali il lavoro di call center o il cliente servizio are required per programmare le vostre ore di lavoro in modo che vi assistono in programmazione altre attività around your esso. Alcune posizioni, come documento di codifica per consentire un po 'più di flessibilità nella pianificazione del lavoro. Ma qualunque tipo di lavoro che fate, fatelo con tutto il cuore. Si avrà successo.

No comments:

Post a Comment