Wednesday, September 1, 2010

È una carriera infermieristica di viaggio di un sogno?

Decidere che lavoro a proseguire dopo il college comporta cellule del cervello più che la maggior parte delle attività. A differenza di decidere what auto per comprare o cosa abiti da indossare, si deve dare la sua decisione sarebbe dovuta it effettuerà la vostra felicità and qualità della vita per i prossimi tre o quattro decenni.

Molte persone credono che una carriera di infermiere viaggio è roba che sono fatti i sogni. Per coloro che attualmente seguendo questo percorso di carriera ... la maggior parte of coloro che hanno sperimentato questo stile di vita d'accordo che è un modo ideale per uno make vivere, ma ci sono alcuni che sostengono e confutare questo. Ma tutti concordano sul fatto che è interamente da voi se la vostra carriera in scienze infermieristiche viaggio diventa un sogno.

Come si inizia una carriera di infermiere di viaggio?

Dividiamo la risposta in due parti: di viaggio e di cura. Ci affrontare il primo secondo. Per poter perseguire una carriera di infermiere di viaggio, dovete naturalmente essere dotato di un grado di cura credibile. Ora, alcuni potrebbero avere un anno diplomi e si chiamano i professionisti, ma purtroppo per loro, non tutti i datori di lavoro l'assistenza sanitaria ospedaliera o accettare che come credenziali abbastanza. Se hai solo un diploma professionale infilato sotto la cintura, allora forse si preferisce perseguire una carriera in cure infermieristiche dando piuttosto che di viaggio. Caregivers, dopo tutto, ancora arrivare a viaggiare in tutto il mondo. Tutto si riduce alle competenze.

La seconda metà di una carriera infermieristica Travel è il viaggio. Allora sei il titolare fiero di una laurea infermieristica e siete muniti di regolare licenza per la pratica infermieristica. Il prossimo passo per affrontare poi è imparare come fare i tuoi viaggi. La maggior parte della gente preferisce cercare agenzie di collocamento per un aiuto in questa materia. Queste agenzie sono abilmente con esperienza per aiutare le persone interessate a fare una fortuna in infermieristica di viaggio. Ma dovete stare attenti! Ci sono diverse agenzie di collocamento, che potrebbe essere solo una truffa per sbattere il proprio denaro. E ricordate, utilizzando i loro servizi significa pagare alcune tasse, e se in alcuni casi le tariffe sono alte quindi state attenti ed essere cauti. Fate domande e non vanno con qualsiasi agenzia che non ti senti è essere al 100% onesto con voi e se there of fees sono fuori linea poi trovare un'altra agenzia o si può sempre fare da soli.

Un paio di cose da considerare quando si viaggia sono la necessità di un passaporto. In primo luogo, verificare con l'ambasciata del vostro paese di scelta e vedere se hanno bisogno di un visto. In secondo luogo, assicurarsi che tutti i documenti di cura, la prova che si è laureato da una scuola affidabili e hanno superato gli esami necessari, sono tutti debitamente autenticata. Una carriera di infermiere di viaggio può significare saltare da un paese dopo l'altro, così sarebbe sicuramente ridurre il vostro livello di stress, se tutti i vostri documenti, anche il vostro curriculum, sono supportate da documenti di riferimento valido.

Come si può regolare o di iniziare una vita di viaggi di cura?

infermieri esperti di viaggio ci forniscono un sacco di consigli e suggerimenti per fare in modo che gli infermieri prima volta in questa carriera particolare avrà un passaggio più facile nel campo.

Double-Check Tutto

Almeno tre a cinque giorni prima della partenza assicurarsi di non aver dimenticato nulla. Fare un elenco di tutti gli elementi essenziali e li attraversano fuori dalla lista come li pack. Da documenti per i vestiti che hai confezionato, assicurarsi che tutto nella vostra lista è rappresentato. Una carriera di infermiere di viaggio è un lavoro impegnativo e lascia poco spazio per l'errore quindi è meglio iniziare con il piede giusto.

La ricerca della destinazione (s)

Una carriera infermieristica viaggio richiede che tu vada a paesi diversi si incontrano persone diverse e di adattarsi a diverse culture. Ricerca di destinazioni in anticipo permetterà di evitare errori di comunicazione, ridurre lo shock possibile la cultura e fondamentalmente solo rendere la vostra esperienza di un bel po 'più piacevole e meno stressante.

Chiedi un Early Move-in

Una mossa iniziale è suggerita da infermieri con esperienza di viaggio in quanto consente di rilassarsi e respirare un po 'prima di intraprendere il vostro nuovo lavoro di cura per il viaggio. Familiarizzare con il luogo e la gente. E soprattutto, gustare le cose nuove perché uno dei vantaggi principali di avere una carriera di infermiere viaggio è naturalmente ... il viaggio.

Mentre la compensazione e benefici accessori sono abbastanza eccezionale perché la Travel carriera infermieristica è una forte domanda, molto richiesto posizione è un po 'più difficile ottenere che posizioni infermieristiche maggior parte degli altri. Come risultato, la maggior parte dei datori di lavoro sono molto esigente quindi assicuratevi di avere quello che ci vuole. E se non lo fate, quindi migliorare le vostre abilità (istruzione e / o esperienza) o trovare un altro settore della professione infermieristica per rendere la vostra carriera.

No comments:

Post a Comment