Sunday, September 5, 2010

Quanto siete Worth: Consulenza tasse

Quanto è il vostro tempo e vale la pena competenza? La sua la sfida di vecchiaia per i consulenti: quanto posso bolletta miei clienti? Purtroppo, non vi è fissato in risposta pietra, comunque, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a stabilire i tassi.

In primo luogo, permette di guardare le esigenze del cliente. Perché sono l'assunzione di un consulente esterno, quando hanno dipendenti? Ci sono diversi motivi per cui il vostro cliente è interessato ad assumere voi come consulente:

a) il parere di terzi - i dipendenti sanno dove è il loro pane imburrato, quindi sono meno inclini ad andare contro il senso attuale della società. Come un estraneo, non c'è grande preoccupazione con l'offerta di un parere diverso. La tua opinione indipendente in grado di fornire un indispensabile, si è concentrata la vostra prospettiva azienda cliente ha bisogno.

b) vi sono più convenienti - questo è quello che normalmente è la più difficile per i nuovi consulenti per capire. Come si può comando $ 75/hr quando il cliente ha ripetizioni di lavoro per $ 20/hr. Si conclude generalmente con la carica di una consulente tassi più bassi. Non più!

Il dipendente:
$ 20,00 tariffa oraria
$ 7,00 Fringe Benefits al 35%
10,00 $ spese generali al 50% (computer, etc spazio ufficio)
Totale $ 37,00 tasso effettivo pagamento

Ore / anno: 2080 ... stipendio annuale di 76.960 $

Il contraente:
$ 75,00 tariffa oraria

Ore / anno: 480 (12 settimane, 3 mesi di lavoro ).... Costo del completamento del progetto: 36 mila dollari

Il vostro cliente ottiene il progetto completato più rapidamente, e si finisce per salvarli oltre il 50%.

c) esperienza in un settore specifico - è chiaramente possibile portare qualcosa che nessun altro sulla loro squadra può. È per questo che ti ha chiamato. Come l'esperto nel tuo campo scelto, potrete incontrare i vostri clienti con esigenze rapidità ed efficienza.

d) motivati a ottenere lavoro fatto in tempo, e probabile, sul bilancio - il tuo lavoro diventa la tua reputazione. Se prende troppo tempo, o andare fuori budget, è solito vedere ogni attività futura dal tuo client. Tuttavia, fornire al cliente ciò di cui hanno bisogno, la promessa di consegnare sotto e sopra, e non solo si conserva il client per il business futuro, si ottengono i riferimenti. Questa è la motivazione che nessun dipendente.

Ora che sapete che cosa è motivante il vostro cliente, avete le basi per iniziare a stabilire i tassi. Come mostrato nella seconda ragione per l'assunzione di un consulente, mentre il tasso orario può sembrare più che i loro dipendenti, in realtà funziona fuori ad essere meno costosa. Tutte le paure o disagio che si è nel comandare un tasso di assumere i propri dipendenti dovrebbe essere facilitato. Tuttavia, quanto più si può caricare?

Chi è la concorrenza?

Stabilire quali sono i loro tassi, e quindi confermare che cosa possono offrire. Può onestamente fornire più servizi, migliore assistenza ai clienti e sono sotto di bilancio o in tempo? Se i concorrenti in grado di fornire più di te, tu troverai che si può solo essere in grado to competere con un tasso inferiore. Tuttavia, se si può offrire di più, e avere i risultati dimostrato di eseguire il backup di tale affermazione, si può giustificare un prezzo più elevato.

Un fattore importante da ricordare è che se si applicherà un tasso inferiore a quello del vostro cliente, vi apre ai clienti che richiederà più tempo (non li costare quanto la concorrenza). Questo può portare a finitura progetti di arretrato e di conflitti di programmazione con altri clienti. Così, mentre si può essere in grado di praticare un extra di $ 40 all'ora per esempio, si può finire per perdere i clienti, e peggio, dopo aver tagliato richieste del cliente nel vostro tempo personale.

Se si legge un tasso più elevato, si può trovare sorprendente che si ottiene meglio i clienti, e più rinvii. Se si può giustificare un prezzo più elevato, i clienti saranno molto specifici con voi in termini di ciò che sono le loro esigenze (vi risparmio di tempo). I clienti che sono disposti a pagare un tasso più elevato sarà rinvio altri clienti che sono disposti a pagare un tasso più elevato.

La frequenza avrà un impatto sulla quantità di attività che ricevete. Un consulenti termine con successo imparare molto presto è quello di comprendere il concetto di valore di fatturazione. Invece di fatturazione a ore (che molti dei vostri clienti saranno restii ad), si consideri di fatturazione per il progetto.

Con la negoziazione di un importo che il cliente pagherà in base al progetto, è possibile stabilire traguardi a cui i pagamenti saranno effettuati, e fornire la motivazione aggiunto per ottenere il lavoro svolto e il cliente signed off più veloce. Se il progetto sta andando a prendere te 10 ore, in considerazione dei negoziati per un importo di 1,5 a 2 volte la tua retribuzione oraria normale. Se si ottiene il lavoro fatto in 5 ore, si ottiene pagato l'intero importo, non per 5 ore. Il cliente è felice perché sanno che cosa è il massimale di costo e, soprattutto, il progetto viene consegnato in anticipo.

Un altro vantaggio di fatturazione valore è che è possibile impostare le tappe in base al quale è possibile ottenere pagato. Se si consiglia il client che il progetto sarà completato nel dire, sei settimane, e comprendono di 3 fasi, è possibile ricevere il pagamento da loro in occasione di ciascuna fase è completa. Finire presto, vieni pagato precoce e il vostro cliente è felice. Finitura in ritardo e il tuo cliente isnt pagando per un lavoro che non è ancora completa.

Questo metodo aiuta a migliorare il flusso di cassa. Questa è la chiave per qualsiasi consulente lavoratori autonomi.

Così, quanto sei utile adesso?

No comments:

Post a Comment