Quanto è il vostro tempo e vale la pena competenza? La sua la sfida di vecchiaia per i consulenti: quanto posso bolletta miei clienti? Purtroppo, non vi è fissato in risposta pietra, comunque, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a stabilire i tassi.
In primo luogo, permette di guardare le esigenze del cliente. Perché sono l'assunzione di un consulente esterno, quando hanno dipendenti? Ci sono diversi motivi per cui il vostro cliente è interessato ad assumere voi come consulente:
a) il parere di terzi - i dipendenti sanno dove è il loro pane imburrato, quindi sono meno inclini ad andare contro il senso attuale della società . Come un estraneo, non c'è grande preoccupazione con l'offerta di un parere diverso. La tua opinione indipendente in grado di fornire un indispensabile, si è concentrata la vostra prospettiva azienda cliente ha bisogno.
b) vi sono più convenienti - questo è quello che normalmente è la più difficile per i nuovi consulenti per capire. Come si può comando $ 75/hr quando il cliente ha ripetizioni di lavoro per $ 20/hr. Si conclude generalmente con la carica di una consulente tassi più bassi. Non più!
Il dipendente:
$ 20,00 tariffa oraria
$ 7,00 Fringe Benefits al 35%
10,00 $ spese generali al 50% (computer, etc spazio ufficio)
Totale $ 37,00 tasso effettivo pagamento
Ore / anno: 2080 ... stipendio annuale di 76.960 $
Il contraente:
$ 75,00 tariffa oraria
Ore / anno: 480 (12 settimane, 3 mesi di lavoro ).... Costo del completamento del progetto: 36 mila dollari
Il vostro cliente ottiene il progetto completato più rapidamente, e si finisce per salvarli oltre il 50%.
c) esperienza in un settore specifico - è chiaramente possibile portare qualcosa che nessun altro sulla loro squadra può. à per questo che ti ha chiamato. Come l'esperto nel tuo campo scelto, potrete incontrare i vostri clienti con esigenze rapidità ed efficienza.
d) motivati a ottenere lavoro fatto in tempo, e probabile, sul bilancio - il tuo lavoro diventa la tua reputazione. Se prende troppo tempo, o andare fuori budget, è solito vedere ogni attività futura dal tuo client. Tuttavia, fornire al cliente ciò di cui hanno bisogno, la promessa di consegnare sotto e sopra, e non solo si conserva il client per il business futuro, si ottengono i riferimenti. Questa è la motivazione che nessun dipendente.
Ora che sapete che cosa è motivante il vostro cliente, avete le basi per iniziare a stabilire i tassi. Come mostrato nella seconda ragione per l'assunzione di un consulente, mentre il tasso orario può sembrare più che i loro dipendenti, in realtà funziona fuori ad essere meno costosa. Tutte le paure o disagio che si è nel comandare un tasso di assumere i propri dipendenti dovrebbe essere facilitato. Tuttavia, quanto più si può caricare?
Chi è la concorrenza?
Stabilire quali sono i loro tassi, e quindi confermare che cosa possono offrire. Può onestamente fornire più servizi, migliore assistenza ai clienti e sono sotto di bilancio o in tempo? Se i concorrenti in grado di fornire più di te, tu troverai che si può solo essere in grado to competere con un tasso inferiore. Tuttavia, se si può offrire di più, e avere i risultati dimostrato di eseguire il backup di tale affermazione, si può giustificare un prezzo più elevato.
Un fattore importante da ricordare è che se si applicherà un tasso inferiore a quello del vostro cliente, vi apre ai clienti che richiederà più tempo (non li costare quanto la concorrenza). Questo può portare a finitura progetti di arretrato e di conflitti di programmazione con altri clienti. Così, mentre si può essere in grado di praticare un extra di $ 40 all'ora per esempio, si può finire per perdere i clienti, e peggio, dopo aver tagliato richieste del cliente nel vostro tempo personale.
Se si legge un tasso più elevato, si può trovare sorprendente che si ottiene meglio i clienti, e più rinvii. Se si può giustificare un prezzo più elevato, i clienti saranno molto specifici con voi in termini di ciò che sono le loro esigenze (vi risparmio di tempo). I clienti che sono disposti a pagare un tasso più elevato sarà rinvio altri clienti che sono disposti a pagare un tasso più elevato.
La frequenza avrà un impatto sulla quantità di attività che ricevete. Un consulenti termine con successo imparare molto presto è quello di comprendere il concetto di valore di fatturazione. Invece di fatturazione a ore (che molti dei vostri clienti saranno restii ad), si consideri di fatturazione per il progetto.
Con la negoziazione di un importo che il cliente pagherà in base al progetto, è possibile stabilire traguardi a cui i pagamenti saranno effettuati, e fornire la motivazione aggiunto per ottenere il lavoro svolto e il cliente signed off più veloce. Se il progetto sta andando a prendere te 10 ore, in considerazione dei negoziati per un importo di 1,5 a 2 volte la tua retribuzione oraria normale. Se si ottiene il lavoro fatto in 5 ore, si ottiene pagato l'intero importo, non per 5 ore. Il cliente è felice perché sanno che cosa è il massimale di costo e, soprattutto, il progetto viene consegnato in anticipo.
Un altro vantaggio di fatturazione valore è che è possibile impostare le tappe in base al quale è possibile ottenere pagato. Se si consiglia il client che il progetto sarà completato nel dire, sei settimane, e comprendono di 3 fasi, è possibile ricevere il pagamento da loro in occasione di ciascuna fase è completa. Finire presto, vieni pagato precoce e il vostro cliente è felice. Finitura in ritardo e il tuo cliente isnt pagando per un lavoro che non è ancora completa.
Questo metodo aiuta a migliorare il flusso di cassa. Questa è la chiave per qualsiasi consulente lavoratori autonomi.
Così, quanto sei utile adesso?
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