Thursday, September 2, 2010

Migliorare il vostro CV tramite Volunteerwork

Molte persone hanno problemi a trovare modi per migliorare il loro curriculum. Una volta che sei in un posto di lavoro, spesso è difficile ottenere i compiti esatti che si desidera assegnato. Potrebbe essere molto bravi a quello che fate - che rende ancora più difficile al ramo, avanzare, perché non saranno in grado di permettersi di perdere te.

Uno dei migliori modi per evitare questo è di volontariato nel tuo tempo libero. Il tuo curriculum deve essere in costante miglioramento - non si siedono intorno fare la stessa cosa vecchia, soprattutto se state pensando di passare le linee di lavoro. Con il volontariato per le organizzazioni locali, spesso è possibile ottenere esperienza in settori che il vostro datore di lavoro non avrebbe mai il rischio di assegnare il lavoro.

Molte organizzazioni locali sono alla disperata ricerca di aiuto, e adotterà chiunque a qualsiasi cosa. Spesso è molto facile da ottenere posizioni di rilievo in diverse commissioni, che aggiungerà imbottitura prezioso per il tuo curriculum. Si deve solo entrare e chiedere se hanno bisogno di qualcuno per aiutare il settore particolare siete interessati poll

In genere è possibile utilizzare questo come un'opportunità per ottenere un "mentore" - se ne è qualcuno che lavora su di esso quando si applica, loro di solito lieti di insegnare in modo da poter dare una mano. E 'un ottimo modo per imparare set di nuove abilità. Anche se non state progettando sul passaggio campi di carriera, si può usare il volontariato come un modo per creare una "conversazione d'avviamento" su your resume.

Le persone che intervista si vuole parlare di qualcosa che hanno in comune. Un interesse particolare in un ente di beneficenza o di una chiesa o di una società sempre scintilla di una conversazione, ed è up a voi per fare un buon uno. È inoltre possibile ottenere alcune storie di solito da raccontare - la maggior parte del lavoro sarà interessante, e per di più fuori è che soddisfano pure. Si arriva a aiutare te stesso al momento stesso che si sta dando una mano di qualcun altro - un doppio vantaggio.

No comments:

Post a Comment