Friday, September 17, 2010

Dentro la mente di un datore di lavoro Telelavoro!

Recentemente ho avuto un datore di lavoro pubblicizzare il suo lavoro nella mia newsletter e mi ha fatto chiedendo che cosa sono employers pensando quando le ricorrenti inondazioni start a. Dopo aver parlato con lei ho potuto ottenere un feedback davvero preziosa, e volevo condividere con voi.

"Evitare l'uso di abbreviazioni e acronimi in vostra lettera di copertura e riprendere. O almeno precisare in primo luogo e dare l'acronimo in parentesi. Ad esempio, medici Trascrizione (MT) "Linda S.

Questa è una grande punta. Penso che molti di noi fanno abbreviare e non potremmo mai dimenticare di precisare tutto nelle nostre lettere di copertura e riprende, ma è importante ciò che facciamo.

"Non rispondere a una serie di annunci per l'invio di una e-mail a numerosi indirizzi di CC." Linda S.

Tu sai che io non avevo idea che qualcuno stesse facendo questo. Dal momento che io non sono un datore di lavoro, non ho una visione dall'interno sulle cose. Vorrei suggerire che, se molto si sta facendo questo si propone di fare come Linda e non inviare un e-mail di massa a più destinatari. Perlomeno assicurarsi che sia copia nascosta, ma io suggerisco sempre di personalizzazione di ogni lettera di presentazione, curriculum, e-mail per ogni posto di lavoro / azienda.

"Se si sta affermando" attenzione ai dettagli "come una delle tue capacità, assicurarsi che la lettera di presentazione e curriculum sono esenti da errori di battitura e di ortografia" Linda S.

Non potrei essere più d'accordo. Quando una domanda di lavoro è necessario effettuare sempre che sul punto e non si dispone di battitura o errori ortografici. Soprattutto se il lavoro richiede attenzione per i dettagli, ma anche se non si dovrebbe seguire questa "regola" quando si applica ad ogni lavoro.

"Assicuratevi che la vostra lettera di suoni entusiasta alla prospettiva di lavoro." Linda S.

Sono d'accordo. Penso che qualsiasi cosa tu possa fare per esprimere il tuo entusiasmo (in modo professionale), è un plus. Sono sicuro che i datori di lavoro ricevono molti messaggi di posta elettronica noioso / le lettere di copertura e, quando si arriva oltre che non è solo professionale, ma entusiasta ed ha la vostra personalità in esso, allora che è molto rinfrescante.

"Su misura la tua capacità di sintesi posto di lavoro. Menzione di competenze specifiche che si applicano al lavoro e lasciare fuori le competenze che non si applicano. "Linda S.

Come sono contento di vedere che i pareri sono stato dare per anni è veramente ciò che i datori di lavoro piace vedere. Ho sempre detto e ora è eseguita da Linda. Se non sei ancora facendo questo, iniziare a farlo ora!

"Non bruciare i ponti. Quando si riceve una lettera dicendo che non ha ottenuto il lavoro, inviare una risposta gentile chiedendo che le vostre informazioni sarà conservata a file e esprimere il vostro interesse a essere considerato per le aperture future. Non c'è nulla da guadagnare da qualsiasi esprimere rabbia o risentimento per non essere stato scelto. "Linda S

Sono triste sapere che questa deve essere successo a lei ad un certo punto nel tempo. Ricordatevi di rimanere sempre professionale ed amichevole durante la comunicazione con un ancor datore di lavoro se non hai ricevuto il lavoro. Non si può mai semplicemente sapere quando avranno bisogno di assumere qualcuno di nuovo e se si invia un e-mail, anche non professionale e odioso allora puoi essere sicuro che non sarà mai preso in considerazione per quel lavoro o qualsiasi lavoro con quello di altre società di nuovo.

Spero che questo sguardo nella mente di un datore di lavoro si aprirà gli occhi a ciò che si dovrebbe e non dovrebbe fare in sede di applicazione e di comunicare con un datore di lavoro. Ricordatevi di rimanere sempre cordiale e professionale - che vi porteranno dove vuoi andare.

No comments:

Post a Comment