Wednesday, December 29, 2010

Come diventare un successo Intern

I tirocini sono uno dei modi più potenti per voi per ottenere l'esperienza di cui avete bisogno nel vostro campo scelto. Si tratta di arrivare a essere sempre più comune, come le aziende e dipendenti imparare quanto grande possa essere.

Stage consentono alle aziende di formare nuove persone nel modo in cui gestiscono le loro attività. Molte delle aziende che assumono stagisti finiscono per assumere queste persone come lavoratori dipendenti a tempo pieno quando sono finiti il tirocinio e la loro scolarizzazione. Ecco perché è così importante per voi a scegliere uno stage che ti piace veramente. Questo è quando si arriva a ottenere il vostro piede nella porta alla vostra azienda sogno così scegliere con saggezza!

Ecco alcuni suggerimenti importanti che si possono utilizzare per rendere il massimo da ogni stage:

Stabilire un buon rapporto con il supervisore
Hai bisogno di salire sul lato destro del supervisore subito. Trova un legame in comune e richiedere un certo tempo per crescere bene. È necessario dire al vostro supervisore come si sta facendo, anche se si hanno problemi. Portalo da un esperto, è meglio chiedere aiuto quando si hanno problemi di continuare a ottenere le cose fatte male. Se avete bisogno di chiarire come fare il vostro lavoro che va bene, facendo domande importanti datori di lavoro stanno andando a vedere che si sono dedicati a fare sempre il miglior lavoro possibile durante il tirocinio.

le cose fatte male. Se avete bisogno di chiarire come fare il vostro lavoro che va bene, facendo domande importanti datori di lavoro stanno andando a vedere che si sono dedicati a fare sempre il miglior lavoro possibile durante il tirocinio.

Si consiglia di avere un incontro con il supervisore almeno una volta alla settimana. Questo è un ottimo modo per stabilire quel contatto che è così importante per il successo complessivo. Fare il grande passo di chiedere che cosa potreste fare per essere più produttivi. Non solo aspettare lode per essere ammucchiati su di voi, chiedete quello che le tue debolezze così da poterli trasformare in tuoi punti di forza. Se avete bisogno di fare la programmazione poi farlo, non aspettare che il supervisore di farlo per voi. Assumersi la responsabilità per le cose giuste per l'inizio e che sarà considerato come un arrivista, che è sempre una buona cosa.

Essere entusiasta
Questa è la chiave del vostro successo in qualsiasi campo o qualsiasi altra posizione, in particolare il tirocinio. Se la società vuole andare a prendere il caffè heap e quel genere di posti di lavoro su di voi in un primo momento per poi lasciare. Alcune persone possono sentire come si deve guadagnare la vostra quota e il loro rispetto durante il tuo tirocinio. È necessario accettare il tutto con grazia. Questa è una lezione molto importante che troppe persone hanno imparato il senso duro nei loro stage. Chiedere più lavoro quando si ha tempo per farlo e mettere in chiaro che si sta sempre su qualsiasi cosa, soprattutto di lavoro straordinario.

Essere un giocatore di squadra
Una delle cose più difficili da fare quando stai per iniziare uno stage nuovo deve essere sia un gioco di squadra e una persona che è in grado di lavorare in proprio. Hai bisogno di trovare l'equilibrio tra l'essere autosufficienti e ancora perfettamente funzionante con gli altri. Questo potrebbe richiedere del tempo per fare, ma è necessario lavorare su di essa in ogni momento. Questa è la chiave del vostro successo professionale.

No comments:

Post a Comment