Wednesday, December 1, 2010

Tre modi per avviare il vostro IT Carriera

Siamo tutti bloccati in solchi di volta in volta, e quello che succede al lavoro pure. Hai pensato di fare qualcosa di diverso con la tua carriera di tecnologia dell'informazione, ma solo che non hanno abbastanza ottenuto intorno ad esso ancora. Suona familiare?

È possibile fare del 2006 l'anno migliore per la vostra carriera di IT. Ci sono diversi semplici passaggi è possibile adottare per accelerare la tua carriera - ma bisogna fare il passo, non solo pensarci!

Imparare qualcosa di nuovo. Una delle principali ragioni per stancarsi di te è un lavoro che si sta facendo la stessa cosa ogni giorno. Se vi capita di amare quello che fai, che è grande, ma se non è il momento di uscire dalla scatola. Inoltre, imparare una nuova abilità aggiunge valore alla vostra carriera. Se hai fatto il lavoro del server per un lungo periodo di tempo, prendetevi il tempo per apprendere alcune abilità Cisco. Se sei un esperto di Exchange, imparare alcune abilità Linux.

Ottenere la certificazione. Non molti di noi andare al lavoro per la stessa azienda per il resto della nostra carriera IT. La sicurezza del lavoro è solo la sicurezza che ti danno, e uno dei modi per ottenere che la sicurezza è di aggiungere certificazioni professionali per il tuo curriculum. Certificazioni come il MCSE e CCNA farti notare e vi aiutano a distinguersi dalla folla. Chiedetevi che cosa il vostro curriculum potrebbe apparire come se tu fossi licenziato oggi, e poi adottare misure per migliorare se stessi e la vostra posizione professionale.

Siate pronti a fare un passo indietro al fine di adottare misure più avanti. Si può essere in una situazione mi trovavo in un po 'indietro, quando il mio datore di lavoro mi ha visto come strettamente un ragazzo server. Volevo entrare nella parte di Cisco di cose, ma non c'era questa percezione che io ero "solo un ragazzo LAN". Ho dovuto lasciare la società per ottenere il mio tiro. Ci fu un pò di dolore finanziari a breve termine, ma alla lunga è stata la mossa migliore carriera ho mai fatto.

La gente si typecast in ogni campo. Nel suo libro "spesso errate, mai messa in dubbio", Donny Deutsch scrive di un candidato di lavoro che voleva diventare una dirigente di annunci junior, ma non poteva rompere con il suo attuale datore di lavoro - che era una agenzia pubblicitaria! Era typecast in un ruolo di supporto, così applicati alle imprese che ad altri e fu subito ingaggiato.

A volte è necessario guardare al di fuori della situazione attuale al fine di creare una situazione nuova per te. Non abbiate paura di fare un passo indietro al fine di aprire nuove possibilità per voi stessi. C'è una carriera incredibile là fuori, in attesa per voi - se avete il coraggio di fare e portarla.

No comments:

Post a Comment