Friday, December 3, 2010

Aumenta la domanda di massaggiatori l'interesse per benefici del massaggio crea più Converte

Proiezioni dal Dipartimento di opportunità di occupazione previsti Labor per massaggiatori a crescere del 18 al 26 per cento 2.004-2.014.

Secondo l'edizione 2006-2007 della Occupational Outlook Handbook, pubblicato dal US Department of Labor Bureau of Labor Statistics, le prospettive per l'occupazione per massaggiatori saranno "l'aumento superiore alla media" durante il periodo 2.004-2.014. L'Ufficio di presidenza definisce "più velocemente della media" come "aumento del 18 al 26 per cento".

Tra le ragioni per la crescente domanda di massaggiatori, la pubblicazione cita "crescente accettazione terapia di massaggio come strumento medico." Apparentemente, più giovane americani apprezzare l'efficacia del massaggio nel ridurre lo stress attraverso il rilassamento e il segmento crescente di anziani americani stanno sperimentando terapeutiche specifiche benefici. La volontà del "fornitore di assicurazione medica e delle industrie" a raccomandare ea coprire i costi della terapia di massaggio è un altro fattore di crescita citati dall'Ufficio di presidenza.

Ci sono circa 1.300 scuole di terapia di massaggio postsecondary, programmi di college, e programmi di formazione in tutto il paese. Iscritto a un programma di formazione, la terapia di massaggio di studio gli studenti di anatomia, fisiologia, kinesiologia e di altri soggetti che coprono la struttura e la funzione del corpo umano. Gli studenti devono capire come funziona il corpo e si muove e di come i vari sistemi di relazione e interazione.
Anche gli studenti treno in vari tipi di massaggio, o "modalità", e apprendere le tecniche associate ad ogni forma di massaggio offerti dall'ente di formazione. Ci sono decine di metodi unici per il massaggio che vanno dalle tecniche che si concentrano su una specifica area del corpo alle tecniche che l'approccio olistico il corpo e prendere in considerazione gli aspetti fisici e mentali di salute e relax.

Il Dipartimento del Lavoro stima che massaggiatori hanno tenuto circa 97.000 posti di lavoro nel 2004. La maggior parte dei terapisti di massaggio sono autonomi e possiedono la loro attività in proprio. Il saldo sono contraenti indipendenti o sono dipendenti di aziende che offrono servizi di massaggio. Questi includono terme, centri benessere, studi medici e organizzazioni sportive.

Una popolazione che invecchia e più ampia accettazione delle pratiche mediche alternative non potranno che aumentare la domanda di massaggiatori. Baby-boom porteranno il loro apprezzamento per il messaggio nei loro anni pensionato e gli anziani, in generale, riconoscendo i benefici del massaggio come supporto uno stile di vita più attivo. Le imprese hanno iniziato ad offrire massaggi in loco per i dipendenti per contribuire ad affrontare lo stress sul posto di lavoro e contribuire a migliorare la produttività. Le casse malati stanno riconoscendo il contributo di massaggio per la salute globale e molti sono anche massaggi in loro copertura.

Le prospettive sono brillanti per massaggiatori attuali e potenziali. L'occupazione offre una grande flessibilità e la possibilità di operare in modo indipendente. I livelli di reddito sono giuste e in crescita e gli aspetti sociali sono molto attraenti per chi ama aiutare e interagire con tante persone diverse. L'iscrizione nelle scuole di massaggio è in crescita e buone scuole, gli studenti ambiziosi e un aumento della domanda di buon auspicio per massaggiatori futuro.

No comments:

Post a Comment