Monday, December 27, 2010

Come guadagnare soldi con un lavoro parlare in pubblico

Vendi quello che sai

La vostra conoscenza e competenza in un settore specifico ne farò venire, quindi assicuratevi di costruire la vostra base in quella zona attraverso una varietà di mezzi e formati diversi. Si può raggiungere un sacco di persone che hanno familiarizzato con le tue opere, libri, CD o cassette audio. Ti potevano riconoscere facilmente e immediatamente so cosa sia sei un esperto di. Si potrebbe arrivare a noleggio senza difficoltà e possono essere convenientemente invitati a parlare i vari impegni. Questo potrebbe tradurre istantaneamente a una fiorente attività oltre a numerosi incarichi di parlare.

Prova sponsorizzazione aziendale

È possibile tentare di indurre le imprese a sponsorizzare le tariffe quando si parla di essere in contatto con quelle organizzazioni che potrebbero essere interessati ad essere associato con ciò che è il messaggio del vostro impegno di parlare. Ci sono un sacco di opportunità di essere creativi. Pensate a un gruppo specifico o una società che sarebbe perfetta per un pubblico il soggetto e proporre la vostra idea di che società di pubbliche relazioni Dipartimento.

Prova Speakers Bureau

Che questo tipo di organizzazione non è quello di individuare effettivamente oratori per i loro clienti. Questo ufficio di presidenza guadagna un po 'di una percentuale da qualsiasi tassa è di chi parla. Di solito la percentuale varia tra il quindici per cento fino al trenta per cento. Pur avendo un ufficio speakers noleggio si sarebbe molto più facile se tu fossi una celebrità o hanno già un record di comprovato successo nel campo di parlare in pubblico, non le farà male se li provare. E 'anche altamente consigliabile che il materiale che avete per la promozione non includono il tuo numero di contatto, ma l'Ufficio di presidenza del. Questo viene fatto in modo che ogni cliente che è interessato a prenotare ancora una volta metterà in contatto con l'ufficio di presidenza e non voi. Le tasse più si guadagna, maggiore è la loro guadagni. Così il beneficio funziona nei due sensi.

Seminari fare in pubblico

L'idea alla base è semplice, è fare un impegno parlare in pubblico e la gente compra i biglietti per tale impegno.

Eady hanno un record di comprovato successo nel campo di parlare in pubblico, non le farà male se li provare. E 'anche altamente consigliabile che il materiale che avete per la promozione non includono il tuo numero di contatto, ma l'Ufficio di presidenza del. Questo viene fatto in modo che ogni cliente che è interessato a prenotare ancora una volta metterà in contatto con l'ufficio di presidenza e non voi. Le tasse più si guadagna, maggiore è la loro guadagni. Così il beneficio funziona nei due sensi.

Seminari fare in pubblico

L'idea alla base è semplice, è fare un impegno parlare in pubblico e la gente compra i biglietti per tale impegno.

Oppure si potrebbe anche informare diverse società del seminario pubblico e tutti i dipendenti interessati che possono avere compreranno i biglietti per il vostro impegno a parlare.

Si potrebbe fare le tue stesse promozioni attraverso il vostro sito web o tramite mailing list.

Non Seminari sul telefono

Sì Virginia, è possibile. Un economico ponte linea telefonica potrebbe essere richiesta o una chiamata in conferenza più costoso. Gli aspiranti partecipanti e quindi chiamare una volta connesso, il seminario è distribuito tramite la linea telefonica. Si risparmia un sacco di spese di viaggio per tutti. Eventuali aiuti visivi necessari possono essere avuto tramite il vostro sito web, così i partecipanti devono avere facile accesso ad un computer.

No comments:

Post a Comment