Saturday, December 4, 2010

La scelta di trascrizione medica, come una carriera

trascrizione medica è una di quelle carriere in cui si sia odio o amore. Sono stato un trascrittore medico per lungo tempo e ancora l'amore quello che faccio. Mi piace la formazione continua, l'orgoglio nel mio lavoro e credo che sia assolutamente fantastico.

Ma, che cosa sarà per te?

Se state pensando ad una carriera nella trascrizione medica qui sono alcune cose da considerare:

Ti piace lavorare da soli?

Sia che lavori fuori casa o da casa, questa è una carriera in cui si dovrà essere autonomo disciplinato. Si sono lasciati per produrre il proprio lavoro e non avere qualcuno dietro le spalle.

Avete una buona conoscenza della lingua inglese?

È necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e la grammatica. Grammatica si potrebbe imparare attraverso una classe, ma se avete difficoltà a capire l'inglese parlato allora forse si potrebbe prendere una classe per migliorare le tue competenze linguistiche prima di iniziare il corso di MT.

Sarò in grado di sedersi davanti a un computer per lunghi periodi di tempo?

trascrizione medica è tutto di battitura. Si siederanno davanti a un computer per ore alla volta trascrivere documenti.

Ho bisogno di una carriera sociale?

trascrizione medica non è il massimo della carriera sociale là fuori. Potrai rete e incontrare MTs altri, ma mentre si sta lavorando sarete da soli concentrare sul vostro lavoro, e non si può avere una conversazione durante la trascrizione.

Quindi, se si lavora da casa o in un ufficio, davvero non si spendono un sacco di tempo in questione con gli altri durante il lavoro.

Sto bene ricercatore o disposti ad imparare?

In qualità di MT, è davvero sviluppare le tue abilità di ricerca e diventerà molto intraprendente! Avrete bisogno di guardare su farmaci e termini che non capisci o non possono chiaramente distinguere. Questo richiederà un certo pensare e di intraprendenza da parte vostra.

Sarò in grado di applicare il buon senso?

Vi troverete in molte situazioni come MT in cui si ha realmente bisogno di pensare fuori dagli schemi. Vi troverete applicando il buon senso su una base quotidiana. Non esiste una formula precisa al 100% nella trascrizione medica. Buon senso non può che aiutare.

No comments:

Post a Comment