Thursday, December 23, 2010

La carne e le patate di Pianificazione eventi - Scegli il Tuo Menu

Uno dei più parlato di aspetti di un evento è il menu. La gente ama mangiare e se sono invitato a una festa, una delle cose che di solito è più entusiasta è il cibo.

Può essere un compito arduo, pianificando un intero menu per un gruppo di venti, trenta o trecento persone. Ma con qualche pensiero attenta e corretta pianificazione di eventi, si può preparare un menu che non solo soddisfare gli appetiti del vostro ospite, ma li impressionare pure.

Se il gruppo che si ospitano è grande, l'affitto e un organizzatore di eventi potrebbe essere nel vostro interesse. La ragione di questo è che gli organizzatori di eventi locali in genere hanno un rapporto eccezionale con ristoratori. Sanno che è buono, che cosa serve e quali società di catering in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze da pranzo. Un beneficio per l'assunzione di un azienda di catering è che gestire tutti gli aspetti di bevande e cibo. Tutto quello che devi fare è sedersi con la persona che organizzare il vostro evento e decidere in un menu che si inserisce in entrambi gli appetiti dei vostri ospiti e il vostro budget. Armati di queste informazioni, l'organizzatore di eventi prenderà contatto con i ristoratori parecchi ottenere un preventivo sul tuo partito e poi tornare a voi con un paio di finalisti. Sarete in grado non solo di incontrarsi con i ristoratori, ma in generale si può anche ottenere un test di assaggio di quello che hanno da offrire. Questo è un approccio molto perché poi, come l'ospite, sono pienamente preparate per quello che sarà servita agli ospiti il giorno della manifestazione.

in entrambi gli appetiti dei vostri ospiti e il vostro budget. Armati di queste informazioni, l'organizzatore di eventi prenderà contatto con i ristoratori parecchi ottenere un preventivo sul tuo partito e poi tornare a voi con un paio di finalisti. Sarete in grado non solo di incontrarsi con i ristoratori, ma in generale si può anche ottenere un test di assaggio di quello che hanno da offrire. Questo è un approccio molto perché poi, come l'ospite, sono pienamente preparate per quello che sarà servita agli ospiti il giorno della manifestazione.

Se la vostra serata è un affare più piccoli, che si potrebbe decidere di gestire i dettagli di organizzazione di eventi di voi stessi. Ciò comprende la presa sulla pianificazione del menu. In questo caso si valuta se un cocktail party, un sedere cena o un buffet potrebbe essere in ordine. Ciascuna di queste alternative offre vantaggi distinti. Se si decide per un cocktail party, avrete bisogno di scegliere hors d'oeuvres diversi che i vostri ospiti potranno godere. Di solito è prudente piano su alcuni di ciascuno per ogni partecipante. Se si pensa in quel modo, non sarà imbarazzato dal corto di cibo.

Una cena o buffet sono anche buone scelte per un partito. A seconda del numero di invitati è possibile pianificare o senza troppe difficoltà. Una nota importante è che ogni volta che si prevede di eventi e la funzione includerà cibo è saggio considerare se uno qualsiasi dei vostri ospiti hanno esigenze particolari quando si tratta di cibo. Questo può includere cose come il diabete o le allergie alimentari. Se si hanno frequentare qualcuno che è fortemente allergica ad un cibo, cerca di non servire il cibo a tutti.

Quando si tratta di pianificazione di eventi, pianificazione del menu è un grande fattore. Se si considera la dimensione della lista degli ospiti e il tempo della manifestazione, è possibile scegliere gli alimenti e la presentazione che si adattano al tono del suo partito a un tee.

No comments:

Post a Comment