Okay, hai perso il "grande" - l'affare che avrebbe dovuto mettervi sopra le righe. Quello che avrebbe dovuto catapultare la tua carriera ad un nuovo livello, è separato da vostri coetanei, assicuro che avete ottenuto che la promozione o forse anche pagare il mutuo. Ora che cosa?
Quando il tappeto viene tirato fuori da sotto, la reazione usuale è shock e incredulità. Dopo tutto, avete lavorato su questo progetto per quello che sembra per sempre e pensato che tutto fosse perfetto. Poi, le forze impreviste improvvisamente materializzato e silurato il vostro successo. La prossima cosa che si sente è la rabbia. Poi vengono la depressione e la disillusione.
La vera sfida arriva dopo si passa da queste emozioni. È necessario decidere il prossimo passo. Quello che fai da qui dovrà stabilire se si è in grado di riprendersi o spirale verso il basso in più guasti e più depressione. Le decisioni che prendete da qui sono critici.
Ora è il momento di fare queste tre decisioni importanti: (1) Che a concentrarsi su, (2) che cosa credere, e (3) Che cosa aspettarsi - da questo punto in avanti.
SCEGLI IL TUO FOCUS
Una delle verità più profonde e liberatorio scoperto dagli scienziati comportamentali e psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.
psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!
Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?
• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."
• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.
• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.
• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.
• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.
y Rabbit. "Walt è stata devastata.Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!
Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?
• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."
• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.
• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.
• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.
• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.
Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!
SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca
La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.
Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.
Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.
ive di energia e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.
• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.
• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.
Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!
SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca
La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.
Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.
Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.
Forse questo stop Soichiro? No. Ha deciso di iniziare a fare i suoi motori di piccole dimensioni. Tuttavia, vi è stato un piccolo problema - non aveva soldi! Così ha scritto lettere ai proprietari di negozio di biciclette in tutto il Giappone, spiegando la sua idea di fare moto e chiedendo loro di investire. Con i soldi che alcuni di loro ha investito, ha iniziato la sua produzione di motori in proprio e moto. La moto ha fatto prima erano troppo grandi e ingombranti e molto pochi giapponesi acquistate. Era questo un altro vicolo cieco?
No. Soichiro ascoltato il feedback e regolato di conseguenza. Questo è ciò che la persistenza creativo è tutto. Soichiro cambiato il suo approccio. Ha spogliato il suo moto verso il basso e ha reso molto più leggero. Il nuovo design ha vinto il premio dell'Imperatore. Nel tempo, questa moto poco catturato il 60% del mercato giapponese e Soichiro cominciato ad esportare a Taiwan. Nel 1948, Soichiro stabilito la Honda Motor Company, che è uno dei più grandi costruttori di auto e moto nel mondo di oggi.
Che cosa si può imparare da Soichiro Honda? veri sopravvissuti conoscono la differenza tra persistenza cieco e la persistenza creativo. Che se dite: "Ma io non sono una persona molto creativa. Sono fuori di idee "Take comfort. - Non c'è motivo di reinventare la ruota. Trova le persone che sono già riuscendo a ciò che si vuole fare e di imparare i loro segreti. Leggete libri e articoli sulla leggenda nel vostro settore. Prendi nelle menti di queste icone. Non ci sono scuse per ciecamente inciampare al buio per trovare la strada. Trova e seguire il percorso di coloro che vi hanno preceduto. Se c'è un metodo o un sistema per il loro successo, allora è in grado di essere appreso. Se è in grado di essere appreso, allora è capace di essere ripetuto. Studiarla. Duplicarlo. Poi migliorarlo.
No comments:
Post a Comment