Tuesday, December 21, 2010

Cosa fare dopo aver perso il

Okay, hai perso il "grande" - l'affare che avrebbe dovuto mettervi sopra le righe. Quello che avrebbe dovuto catapultare la tua carriera ad un nuovo livello, è separato da vostri coetanei, assicuro che avete ottenuto che la promozione o forse anche pagare il mutuo. Ora che cosa?

Quando il tappeto viene tirato fuori da sotto, la reazione usuale è shock e incredulità. Dopo tutto, avete lavorato su questo progetto per quello che sembra per sempre e pensato che tutto fosse perfetto. Poi, le forze impreviste improvvisamente materializzato e silurato il vostro successo. La prossima cosa che si sente è la rabbia. Poi vengono la depressione e la disillusione.

La vera sfida arriva dopo si passa da queste emozioni. È necessario decidere il prossimo passo. Quello che fai da qui dovrà stabilire se si è in grado di riprendersi o spirale verso il basso in più guasti e più depressione. Le decisioni che prendete da qui sono critici.

Ora è il momento di fare queste tre decisioni importanti: (1) Che a concentrarsi su, (2) che cosa credere, e (3) Che cosa aspettarsi - da questo punto in avanti.

SCEGLI IL TUO FOCUS

Una delle verità più profonde e liberatorio scoperto dagli scienziati comportamentali e psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.

psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.

Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!

Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?

• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."

• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

y Rabbit. "Walt è stata devastata.

Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!

Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?

• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."

• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!

SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca

La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.

Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.

Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.

ive di energia e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!

SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca

La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.

Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.

Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.

Forse questo stop Soichiro? No. Ha deciso di iniziare a fare i suoi motori di piccole dimensioni. Tuttavia, vi è stato un piccolo problema - non aveva soldi! Così ha scritto lettere ai proprietari di negozio di biciclette in tutto il Giappone, spiegando la sua idea di fare moto e chiedendo loro di investire. Con i soldi che alcuni di loro ha investito, ha iniziato la sua produzione di motori in proprio e moto. La moto ha fatto prima erano troppo grandi e ingombranti e molto pochi giapponesi acquistate. Era questo un altro vicolo cieco?

No. Soichiro ascoltato il feedback e regolato di conseguenza. Questo è ciò che la persistenza creativo è tutto. Soichiro cambiato il suo approccio. Ha spogliato il suo moto verso il basso e ha reso molto più leggero. Il nuovo design ha vinto il premio dell'Imperatore. Nel tempo, questa moto poco catturato il 60% del mercato giapponese e Soichiro cominciato ad esportare a Taiwan. Nel 1948, Soichiro stabilito la Honda Motor Company, che è uno dei più grandi costruttori di auto e moto nel mondo di oggi.

Che cosa si può imparare da Soichiro Honda? veri sopravvissuti conoscono la differenza tra persistenza cieco e la persistenza creativo. Che se dite: "Ma io non sono una persona molto creativa. Sono fuori di idee "Take comfort. - Non c'è motivo di reinventare la ruota. Trova le persone che sono già riuscendo a ciò che si vuole fare e di imparare i loro segreti. Leggete libri e articoli sulla leggenda nel vostro settore. Prendi nelle menti di queste icone. Non ci sono scuse per ciecamente inciampare al buio per trovare la strada. Trova e seguire il percorso di coloro che vi hanno preceduto. Se c'è un metodo o un sistema per il loro successo, allora è in grado di essere appreso. Se è in grado di essere appreso, allora è capace di essere ripetuto. Studiarla. Duplicarlo. Poi migliorarlo.

No comments:

Post a Comment