Sunday, December 5, 2010

L'aspetto più importante della tua carriera

Vuoi ottenere una promozione e fare molti più soldi? Vuoi essere riconosciuti per il vostro duro lavoro? Volete mantenere il vostro lavoro e non essere ridimensionato? In realtà, si vuole conoscere il segreto per essere nell'upsize? L'abilità più importante che si potrà mai imparare è come studiare e capire la politica di Office.

Ufficio politica gioca un ruolo molto importante in se si ottiene una promozione, un premio, il lavoro che si desidera, oppure la compensazione che si riceve. Praticamente ogni aspetto della vostra carriera professionale è influenzata dalla politica sociale. La corretta comprensione del sociale "catena alimentare" nel vostro spazio di lavoro è essenziale per il vostro successo professionale e benessere finanziario.

Per capire perché l'organizzazione funziona e come utilizzare queste informazioni a tuo vantaggio, è necessario innanzitutto capire come la "Big Fish" agire e di pensare. Chi sono i "Big Fish"? Sono i responsabili delle decisioni, le persone che sono up-and-coming in azienda e le persone che detengono il potere finale in azienda. Questi sono i CEO, presidenti, vicepresidenti, manager e supervisori che sono quello che io ritengo di essere "a favore".

Quando si tratta di questi "Big Fish", che in genere interessano solo due cose. Il primo è come possono prendersi il merito di aumentare l'efficacia della società e il secondo è che intorno a loro è possibile ottenere i risultati di cui hanno bisogno per avere successo. In sintesi, per queste persone è tutto su auto-conservazione e di auto-promozione.

Le "Big Fish" immorale o egocentrico? No, le persone di successo vogliono solo ottimi dipendenti che lavorano per loro e si aspettano dei risultati. Se tu fossi in una gara di cani da slitta che si vuole una squadra di Siberian Husky o chihuahua? La risposta è evidente, che si vorrebbe vincere la gara in modo che si vorrebbe la migliore squadra disponibile.

Può questa informazione sia utile? Lasciate che vi chieda:

1. Pensi di avere una possibilità migliore di ottenere una promozione di lavoro per un "pesce piccolo" o un "Big Fish"?

2. È la tua occasione di ottenere un buon aumento migliore o peggiore se il VP conosce il vostro nome ed i progetti che avete lavorato?

3. Se sei più o meno probabile di muoversi su tutta l'azienda se si sta lavorando su un "Big Fish" progetto pet?

La linea di fondo è questa ... se ti allinearsi con un "Big Fish" che saranno prese in considerazione per avere più opportunità di quanto si sarebbe mai lavorare per un "pesce piccolo". Perché? Il motivo è perché le persone si fidano delle persone che possono ottenere il lavoro fatto. Se il "Big Fish" si fida di te allora lui / lei sarà comodo dando sempre maggiori responsabilità. E con più responsabilità viene promozioni e molto più denaro.

Studiare la vostra politica dell'ufficio e allineare te stesso con una "Big Fish" e progredisce la tua carriera più lontano e più velocemente che mai avrebbe potuto immaginare.

No comments:

Post a Comment