Thursday, August 1, 2013

Super mamme ritorno al luogo di lavoro

Quando Keisha Case ha deciso che era ora di tornare a lavorare e a unirsi alla Legione di lavoro mamme, non era o non tornare che è stata la decisione difficile – era cosa fare.


"La mia decisione di tornare sul posto di lavoro è stato principalmente finanziaria, ma quando mi guardo indietro mi rendo conto che ha avuto molto a che fare con la mia educazione, troppo," ha detto Keisha, madre di una lavorazione ed ex studente di globo-trotto ed educatore. "Volevo essere in grado di contribuire al nostro reddito familiare ma ancora rimanere a casa durante il giorno con mio figlio. Alcuni dei miei suggerimenti ha abbattuto dalla famiglia ma altre idee ha ottenuto una risposta migliore."


Così Keisha ha iniziato un lavoro da casa gestendo una società denominata sulla città mamme, un'organizzazione affiatata che ha portato mamme e loro quelli wee sul quartiere storico passeggiate, visite guidate museo privato e altre avventure culturali. Poi Keisha ha aggiunto un altro lavoro al suo già frenetica giornata, offrendo annunci come rappresentante per un'azienda campo chiamato America News; ha atterrato il concerto attraverso SnagAJob.com.


"La grande sfida è tempo", Keisha ha detto della sua nuova vita. "Mi sento come ho eseguito intorno tutto il giorno, ma entro la fine del giorno dormo davvero ben sapendo che la mia famiglia sto aiutando finanziariamente, alzando il mio figlio durante il giorno e stare nel mondo del lavoro. Molte persone mi chiamano una super mamma ma sono sempre stato più felice quando mi sento come sto aiutando gli altri."


Storia di Keisha è eco tutto il paese come mamme cercare posti di lavoro (http://www.snagajob.com/) per motivi che vanno dalla finanziaria di auto-miglioramento. C'è un tema comune tra tutte queste storie diverse – maternità è abbastanza duro e lavoro mentre i bambini di allevamento è un atto di bilanciamento ancora più difficile.


Ma si può fare. Ecco alcuni suggerimenti:


Vendi la tua mamma le competenze


Attraverso tutte le vostre avventure materne, si può o non può realizzare che hai acquisito e sviluppato un nuovo set di abilità. Ad esempio, che cosa è un altro nome per fissaggio prima colazione, cambio pannolino di junior e pagare alcune fatture, tutto allo stesso tempo? Che è multi-tasking. E che dire di contrattazione con il Signore poco sopra un concordato al momento di coricarsi? Che è si sviluppa la pazienza e l'abilità negoziale stellare. E infine, ciò che vi separa dall'hotshot college graduate in lizza per lo stesso lavoro? Maturità.


Se hai ancora bisogno di convincere, quindi considerare questo: il lavoro che stai facendo ora è probabile che sia più impegnativa rispetto al lavoro presto farete. Infatti, un recente studio condotto da Salary.com (http://www.salary.com/aboutus/layoutscripts/abtl_default.asp?tab=abt & cat = cat012 & ser = ser041 & part = Par640 & isdefault = 0) determinato che quando sono accumulati doveri di madre tipico pantofolaio – ruoli tra cui cucinare, daycare center insegnante e psicologa - sarebbe stata premiati $140.000 anno per sua settimane 92 ore di lavoro.


Così non vendersi breve curriculum rinnovata o durante l'intervista; invece, sfruttare il tuo superpotenze materne.


Sempre più il senso di colpa


Non può sentire come se al momento, ma tu non sei la prima madre a saltare indietro nel mondo del lavoro, e certamente non sei il primo ad avere qualche riserva di fare il salto. Infatti, secondo una notizia di ABC "Good Morning America" / Good Housekeeping sondaggio, il 60 per cento delle mamme con bambini sotto i 18 anni di età sono anche là raccoglie le buste paga.


Se non trovare conforto in numeri, ecco alcuni altri suggerimenti per aiutare la transizione.


• Scegliere un ragionevole lasso di tempo per il lavoro. Prendere baby steps, pun intended. Non non c'è nessun motivo per andare da pantofolaio, mamma disoccupata a workaholic subito. Cercare un lavoro part-time o orario per dimensione e quindi decidere se si desidera ingrandiscile e a una carriera.


• Trovare assistenza qualificata. Se siete alla ricerca per il club di baby-sitter locale o visitando una sfilza interminabile di fornitori di asilo nido, garantire qualità e a prezzi accessibili per i vostri bambini dovrebbe essere la prima priorità. Amici, parenti, scuole, chiese e medici di famiglia sono un ottimo posto per trovare riferimenti affidabili per questi servizi. Se stai acquistando per asilo nido, assicuratevi di controllare con lo stato ed enti locali responsabili per la salute e la sicurezza di licenza. Inoltre, se si sta valutando una situazione casa nido, controllare per accreditamento e altri criteri di valutazione attraverso l'associazione nazionale per Family Child Care (http://www.nafcc.org/).


Una casa lontano da casa


Se si sceglie di lavorare da casa, sappiamo che la parte di tale decisione ha a che fare con ancora di essere lì per tenere d'occhio i bambini. Ha senso; Tuttavia, è comunque necessario assicurarsi di che avere il proprio spazio designato per fare il vostro lavoro. Se non hai il lusso di avere un'intera stanza come il vostro ufficio, ricerca per un'appropriata nook – provare a trasformare un'alcova o posizionando la scrivania in modo che è di fronte a una finestra e tutte le vostre preoccupazioni sono un mondo lontano... tre piedi dietro di voi. Inoltre, gli ambienti aziendali più hanno esperti ergonomici per assicurarsi che gli strumenti di lavoro sono posizionati in modo tale che non si ottiene la sindrome del tunnel carpale la prima settimana sul posto di lavoro. Non hanno questo lusso. Quindi assicuratevi di tenere gli occhi almeno 20 pollici da schermo del computer, il monitor a livello degli occhi e i piedi posizionato impresa sul terreno. E non slouch.


Così afferrare le batterie per il baby monitor e prendere un nuovo paio di pompe. Un ritorno al luogo di lavoro – se è nella vostra camera da letto di ricambio o giù al centro commerciale – non così spaventoso come si pensa.

No comments:

Post a Comment