Wednesday, August 7, 2013

Il tuo stile di vita - perché la gente odia i loro lavori come veleno

Ci sono letteralmente centinaia di motivi perché la gente odia i loro lavori. Come molti possono pensare?


Oggi ho intervistato un drone tipico nel lavoro collettivo e gli ha chiesto una domanda semplice.


"Bill, perchè odiate il vostro lavoro?"


Sospirò profondamente, slouched le spalle, e con un labbro inferiore tremante cominciò a descrivere la sua giornata tipica.


"L'allarme si spegne in ritardo, o probabilmente non andare a tutti. È ancora buio fuori, e non voglio svegliare mia moglie, quindi rimescolare intorno e cercare di trovare i miei vestiti. Dopo la medicazione in fretta, afferro il mio tasti e la testa fuori dalla porta. Lavoro in città e prendere il treno, così mi precipito alla stazione. Ho intenzione di essere in ritardo... ancora una volta. Raggiungere la stazione, e la piattaforma è ricca, come al solito. Una voce triste sul sistema PA annuncia che i treni vengono annullati, a causa di foglie sulla linea, il tipo sbagliato di neve, sciopero un driver o qualsiasi altra ragione che si può pensare. Ognuno inizia accumulando fuori dalla stazione per la cattura di uno dei pochi servizi di autobus che vengono deposte su a prendere noi per le nostre destinazioni.


Quando alla fine entrare l'edificio per uffici, il ragazzo di sicurezza mi chiede il mio pass. Ho lavorato lì per quello che sembra per sempre, e lui ancora non mi riconosce. Non riesco a trovare il mio passo. Egli ha quindi di chiamare qualcuno nel mio reparto per garantire per me, ancora una volta. Quando finalmente fare alla mia scrivania, il messaggio sul mio telefono lampeggia, c'è un mucchio di email nella mia casella di posta e un carico di lavoro di ufficio sulla mia scrivania. Ho bisogno di un caffè per farmi andare; Non ha possibilità di afferrare uno a casa. Vado alla macchina per il caffè, ma non hanno il giusto cambiamento. 'Nessun cambiamento dato' luce è accesa, quindi sono entrambi andando a prendere due drink in una sola volta, o lasciare la prossima persona un drink gratuito, ancora una volta. Io fare la mia selezione e poi attendere la Coppa a goccia. Non lo fa, ma ancora versa la bevanda, direttamente nel cassetto rifiuto sotto.


Quindi, meno caffè, torno alla mia scrivania e iniziare ad affrontare l'interminabile mucchio di scartoffie. Più tardi, ho bisogno di fare alcune copie e dirigersi verso la fotocopiatrice. Non funziona, ancora una volta. È fuori di toner, e l'ultima persona ad usarlo ignorato il fatto. Afferro una nuova cartuccia e cominciare a togliere quello vecchio. Toner va ovunque e sto coperto di polvere nera, nuovamente. Ci vogliono secoli per ripulire il pasticcio, ancora una volta.


Proprio come io sto riuscendo a ottenere cominciato sul mio mucchio di lavoro, io sono chiamato ufficio del capo dipartimento per soddisfare il mio nuovo supervisore. Prendere uno sguardo al ragazzo, e lui è più giovane di miei figli. Ho lavorato qui per anni e si è laureato presso alcune università o altro, ieri, probabilmente e appena entra in un lavoro di sopra di me.


Infine, la giornata si conclude, ma non prima che il mio computer perde tutti i miei file più importanti, ancora una volta. Mi arrendo su ancora un altro giorno e la testa di casa. Come sto aspettando il servizio bus che ancora sta sostituendo i treni, vedo l'unità di stagista ufficio passato e la sua auto è migliore del mio. Per aggiungere la beffa al danno, finalmente torno a casa a mia moglie e il figlio. Come aprire la porta, urla e dice a mia moglie che c'è un uomo strano rodaggio. Beh, appena mi vede perché sono sempre in ritardo casa dal lavoro. Che è stato uno dei giorni migliori. Ora perché pensi che io odio il mio lavoro?!"

No comments:

Post a Comment