Tuesday, August 27, 2013

Il gioco di stipendio In lettere di copertura e come giocarlo destra

L'intero processo di applicazione per un lavoro può essere paragonato a una gara olimpica. Tutti possono essere altamente qualificati, possibilmente di formazione di insaccare il trofeo effettivo (in questo caso, il lavoro), ma uno solo ottiene l'oro. È come una batteria di giochi che può o non può portare il lavoro tanto necessaria. Lettera di copertura è offre un arsenale che vi aiuterà a spingere per raggiungere le maggiori altezze e ottenere lavoro lucrativo.


Un'offerta di lavoro non è completa senza la questione dello stipendio. La dichiarazione di stipendio è una spada a doppio taglio nella vostra lettera di copertura. È un gioco e un delicato a quello. Se volete essere in grado di inchiodare quel lavoro, deve essere in grado di manovrare il vostro senso in questo gioco di stipendio, tra molte altre cose. Le aziende sono particolarmente sensibili sulla questione delle aspettative stipendio dei loro potenziali candidati. A seconda del loro modo di proiezione ricorrenti, la tua aspettativa di stipendio possa formarsi per o contro di voi.


È molto difficile trovare l'equilibrio tra uno stipendio ragionevole, uno dichiarato eccessivamente o uno sottopagato. Se metti in troppo poca quantità nella vostra lettera di copertura della tua aspettativa di stipendio, essi potrebbero assumerti ma sarà un perdente poiché essi non più vi permetterà di negoziare per più alta paga oltre la tua dichiarazione di stipendio nella lettera di copertura. D'altra parte, se si dichiara una somma molto grande, potrebbe avere disattivati e si avvia fuori dalla lista dei candidati per essere considerato a causa di che.


Il modo migliore per evitare le sfumature del gioco stipendio è di non giocare affatto. Avete sentito bene. Non dichiarare mai le aspettative di stipendio nella vostra lettera di copertura. Dato che è possibile rifiutare indicando le vostre aspettative di stipendio, questo è ciò che dovete fare. Se si dovrebbe essere costretti a dare una quantità dalle aziende, si deve dare non un importo esatto, tuttavia, una gamma con cui è possibile negoziare in modo flessibile si dovrebbe procedere più in alto e atterrare quell'offerta di lavoro. L'intervallo deve essere abbastanza comodo venire tempo negoziazione stipendio effettivo.


La gamma di stipendio che darà non deve essere un prodotto di capriccio. Ma deve essere che qualcosa basato sulla ricerca di persone che hanno lo stesso lavoro. Conoscere il patrimonio netto di quel lavoro medio e basare la vostra dichiarazione di stipendio gamma secondo quello. In questo modo, si avrà sufficiente giustificazione per dichiarare tale e tale importo. Questo ridurrà anche la resistenza da parte del vostro potenziale datore di lavoro, che probabilmente conosce bene come si fa questo lavoro come molto è davvero la pena.


È necessario conoscere anche il profilo dell'azienda per che avete intenzione di lavorare. Essi sono altamente orientata al profitto e disposti a sacrificare la qualità della proiezione ricorrente sostituisce inferiore compensazione degli impiegati? O sono generoso? Se il vostro potenziale datore di lavoro dimostra di essere il primo, così si potrebbe pensare due volte prima di limatura per un'applicazione e costretti a giocare la partita di stipendio nella vostra lettera di copertura. In genere, le aziende veramente buone non dispiacerebbe sborsare enorme risarcimento meritevoli ricorrenti. E se siete candidati meritevoli, perché accontentarsi di meno?

No comments:

Post a Comment