Monday, August 5, 2013

Fare ciò che è amore e l'amore che cosa fare

È non è facile riassumere una vita e che è definito in una o due pagine. Filosofi nel corso della storia registrata da Platone a Descartes a Newton, Hume, Spinoza, Hegel e mulino hanno trovato necessario scrivere volumi grande, lunghi, spiegando ciò che essi credono e come sono arrivati al loro personale verità. Tuttavia, in pochi minuti che ho intenzione di provare e ti dico cosa credo, come sono arrivato a credere il modo di che fare, e come queste credenze hanno influenzato la mia vita.


In poche parole, la mia filosofia si riduce a questo: fare ciò che si ama e amare quello che fate. La prima parte è facile da capire. La vita è troppo breve per spenderlo facendo qualcosa di diverso da ciò che ti piace. Ciò che amo è, forse, che cosa si intende fare nel grande schema delle cose. Ciò che amo è chi sei.


Mi spiego la seconda parte — cosa fare l'amore. Provare a volte, come vedremo, le cose non vanno secondo i piani e ci troviamo a fare ciò che dobbiamo, piuttosto che ciò che abbiamo scelto. Se diventiamo negativi si inizia a prendere invece di dare, drenante gli altri e noi stessi della vita e del potere. Da amare qualunque cosa siamo facendo e dandogli tutto, indipendentemente dal fatto che si tratti del nostro cosciente scelta o no, restiamo positivi; Rimaniamo gentile; e rimaniamo in grado di prendersi cura di noi stessi e lavorando verso quel massimo in vita successo — facendo quello che amiamo. Betty Friedan, autore della mistica della femminilità, ci dice che "coloro che hanno più realizzati pienamente se stessi... lo hanno fatto al servizio di uno scopo umano più grande di se stessi." Amare ciò che facciamo significa assumersi la responsabilità di un passo di là di sé e nella più grande comunità. Amare ciò che facciamo richiede sforzo. Non appena capita.


Ho sviluppato questa filosofia fuori le esperienze ed episodi della mia vita. Anni fa ero un programmatore di computer. Ho fatto un sacco di soldi. Infatti, all'età di 26 anni, stavo facendo $50.000 all'anno, quattro giorni alla settimana di lavoro. Cos'altro si può chiedere? Perché non era felice? Il fatto è che non ho mai avuto alcun interesse nel computer. Ero riuscito esteriormente e interiormente miserabile. Volevo lavorare con la gente, di fare qualcosa che è stato significativo. Barbara Sher, autore di Wishcraft, suggerisce che "ognuno di noi ha un talento speciale, che possiamo identificare esaminando i nostri sentimenti verso quello che facciamo. Se noi amiamo fare qualcosa che è dove si trova il nostro talento." Per me questo tradotto in mamma mentori. Ho fondato la mamma mentori è stata fondata nel 2004 come una risorsa per tutte le donne - giovani e anziani, single, sposati o divorziato, madre o non - per venire a trovare supporto, comprensione e ispirazione. Forniamo questo attraverso una rete di partner che condividono le loro esperienze, punti di forza e speranza. Mamma mentori detiene alcune idee sacra sopra tutti gli altri. Si tratta di famiglia, di maternità e di amicizia. Partner mamma mentori utilizzare il potere delle proprie esperienze di vita reale per dare speranza e ispirazione per chi ne ha bisogno.


Attraverso mentori mamma aiuteranno le donne connettersi, condividere e imparare uno da altro. Vedendo le donne fare questi passi verso la responsabilizzazione e rinnovata felicità mi porterà soddisfazione è molto maggiore di qualsiasi programma per computer potrebbe mai.


La mia filosofia colpisce ogni aspetto della mia vita. Oggi e ogni giorno, con il mio obiettivo di fare ciò che amo in mente, io lavoro a amare quello che faccio. In altri settori della mia vita ho messo anche la mia filosofia di lavoro. Perché sto amando quello che faccio, dove sono e chi sono, cerco di essere gentile e dare generosamente della mia auto e per il trattamento di tutti coloro che entra nella mia vita con rispetto, considerazione, gentilezza e compassione.


Se vogliamo avere successo nella vita, dobbiamo imparare a fare ciò che amiamo, ma che è solo l'inizio. Abbiamo anche fare lo sforzo di amare ciò che facciamo. Se la vita ci porta un banchetto o una cena fast food, dobbiamo essere grati per l'opportunità di fare del nostro meglio.

No comments:

Post a Comment