Wednesday, August 28, 2013

Fare più soldi: Mostrare le tue conoscenze

Quando andiamo ad un medico, prendere il nostro animale domestico preferito un veterinario o assumere qualcuno per dipingere la nostra casa, noi tutti vogliamo trattare con esperti. Vogliamo assumere qualcuno che ha fatto una carriera di aiutare le persone con gli stessi problemi che abbiamo ora.


Così, non stupisce che quando i vostri clienti hanno bisogno di aiuto, che vogliono assumere un esperto troppo. Se state cercando un allenatore rapporto, consulente di PR o un organizzatore professionale, i clienti devono sapere che sei un esperto nel vostro campo. Hanno bisogno di sapere quando hanno bisogno di aiuto, essi possono mettere la loro fiducia in un esperto - si!


Così come si fa a diventare un esperto nel tuo campo? Facciamo intervenire – utilizzare questi cinque passi per iniziare il vostro viaggio per essere un esperto:


-Imparare da altri esperti. Ci sono professionisti in campi simili ai tuoi, che si considerano esperti? Come sono diventati esperti? Si possono adottare alcune delle strategie che hanno usato per il proprio edificio di competenza?


-Diventa un'autorità nel vostro campo. Dimostrare la tua competenza unendo forum networking online e liste di discussione e condivisione di idee e suggerimenti. Rispondendo alle domande dei deputati si li aiuterà e dimostrare la tua esperienza al tempo stesso.


-Pubblicare un Blog. Mi iscrivo al Blog di una decina di esperti che ho letto su una base costante. Queste sono le persone cui competenza rispetto, e che sono esperti in quello che fanno. Pubblicare un blog con informazioni e notizie nella tua esperienza e guardare il riconoscimento del tuo soar stato esperto. Scopri come iniziare a pubblicare il tuo blog oggi - ottenere i 5 passi per il successo con Business Blogging relazione speciale.


-Pubblicare una Newsletter. Anche se la gente non legge il Blog, leggono le loro e-mail. Alcune persone mi chiedono se essi dovrebbero pubblicare una newsletter o un blog. Dico loro di pubblicare una newsletter e un blog, al fine di raggiungere il più vasto pubblico con la loro esperienza.


-Diventare un autore. Quasi tutti gli esperti che conosco che hanno una cosa in comune - hanno pubblicato qualcosa. Questo qualcosa può essere un articolo nel giornale locale, articoli sul loro sito web, libri, ebook, report e tutto nel fratempo. Essendo un autore si presta più credibilità e status esperto tra i vostri clienti.


Iniziare a prendere azione su questi passaggi oggi, di essere l'esperto che i clienti desiderano assumere!

No comments:

Post a Comment