Friday, August 2, 2013

Come diventare un avvocato

Così si vuole studiare per una laurea legge prende una carriera come avvocato. Molte persone hanno idee sbagliate su ciò che la professione legale è tutto. Contrariamente a ciò che si guarda in TV e film o dai giornali, gli avvocati fanno la maggior parte del loro lavoro in uffici e biblioteche legali invece calza appena fuori emozionanti casi legali nelle aule dei tribunali. Si incontrano i clienti in case, uffici, ospedali o anche nelle carceri. Così la carriera di avvocato non può essere come glamour come quello che è comunemente essere interpretato o pensato di essere.


Avvocati in privato pratiche di solito lavorano ore lunghe e irregolari mentre conducendo la ricerca, incontro e intrattenere i clienti o preparare carte legali durante le ore non di office. È un fatto che maggior successo avvocati lavorano spesso lunghe estenuanti ore e questo è uno dei motivi più comuni perché molti avvocati continuano ad abbandonare la professione legale e di intraprendere altre carriere. Essi possono affrontare la pressione particolarmente pesante quando un caso è cresciuto per prova e deve essere continuamente educati sulle ultime leggi, convenzioni e delle decisioni giudiziarie.


Anche se il lavoro di un avvocato è solitamente non stagionale, ci sono eccezioni, come per gli avvocati fiscali e altri specialisti di diritto.


Avvocati neo-assunti solitamente iniziano come legge associates e lavorano con gli avvocati più anziani ed esperti. Dopo diversi anni di acquisire esperienza e responsabilità, alcuni avvocati sono ammessi alla partnership in studi legali o si possono impostare i propri studi legali.


Come avvocati ottenere più esperti e affidabili, possono essere nominati e nominati come magistrati e giudici. Gli altri possono optare per una carriera in academia diventando educatori e docenti legale. Alcuni avvocati anche lavorano in grandi aziende e diventano consulenti legali sotto occupazione.


È stato riferito che gli avvocati negli Stati Uniti tenuti circa 730.000 lavori in 2004. Fuori circa 3 di 4 avvocati praticavano privatamente, sia come partner di studi legali o le proprie pratiche solista. La maggior parte dei avvocati stipendiati incarichi nel governo civile servizio o con grandi aziende.


Avvocati governo molte diverse agenzie governative, così soprattutto nei dipartimenti di giustizia, del tesoro e difesa. Molti attorneyss stipendiati sono anche impiegati come consigliere della casa di pubblica utilità, banche, assicurazioni, agenzie immobiliari e altre attività commerciali.


Occupazione degli avvocati dovrebbe crescere di conseguenza crescita demografica ed economica. C'è anche una crescente domanda per avvocati e procuratori in health care, proprietà intellettuale, venture capital, antitrust e ambientali questioni giuridiche. Tuttavia, la concorrenza per gli avvocati è previsto però essere feroce a causa del grande numero di laureati in legge laurea dall'Università, collegi e scuole di diritto ogni anno.


Pertanto, se si desidera avere una carriera come avvocato, non credo della professione legale come uno glamour. Essendo un successo legale Aquila richiede un sacco di duro lavoro e abilità, proprio come in qualsiasi altra professione nobile.

No comments:

Post a Comment