Thursday, August 29, 2013

Sulle carriere vendite farmaceutiche e altre posizioni

Una carriera di vendita farmaceutica è molto gratificante. Non molte altre carriere offrono gli stessi tipi di vantaggi e benefici con un lavoro di pagamento abbastanza alto come posizione di vendite farmaceutiche. Il ruolo di aiutare i professionisti di salute ben educato trattare i loro pazienti meglio è davvero speciale. Ho anche avuto il piacere di è stato introdotto da veri pazienti alcuni dei miei medici. Questi pazienti sono stati prescritti sulla mia droga e i trattamenti ha fatto una grande differenza nella loro vita. Questo è solo uno dei molti benefici immateriali del lavoro.



Posizioni di vendita specialista senior Hospital


Molte aziende farmaceutiche hanno diversi livelli di rappresentanti farmaceutici con le forze di vendita divise in chi chiamare per lo più generali medici di famiglia e chi chiamare su medici specialisti ospedale. Le posizioni di specialista sono considerate un più alto livello con gli più alti stipendi. Anche se entrambi i livelli sono ancora considerati vendite farmaceutiche, in molti aspetti, la posizione di specialista è un lavoro molto diverso rispetto al livello generale rep. Ripetizioni specialista hanno spesso l'ulteriore ruolo di identificare e sviluppare altoparlanti medicali tra medici specialisti superiore nei centri di insegnamento. Reps farmaceutici specialistici sono spesso il principale azienda contatti per attività di sponsorizzazione finanziaria all'interno di grandi ospedali.


Si è pensato che se un farmaco è successo e accettato a livello dei migliori medici specialisti, quindi questo influenzerà i medici di famiglia a seguirne l'esempio e adottare la droga in loro propri protocolli di trattamento. Ecco perché la posizione di sales specialist è così importante per le aziende farmaceutiche e di solito richiede professionisti esperti di vendite fare il lavoro.



Futuro nella gestione


Molti i rappresentanti farmaceutici alla fine ottenere promosso per diventare direttori vendite, marketing product manager, sales trainer e altre posizioni dirigenziali. Infatti, la maggior parte delle aziende farmaceutiche considerano essere la forza vendita per un certo numero di anni è un prerequisito per l'avanzamento in qualsiasi altre posizioni nella società. Si dice che coloro che desiderano diventare marketing manager o altre posizioni di livello esecutivi dovrà 'borsa' per almeno alcuni anni al fine di ottenere l'esperienza sul campo. 'Borsa' si riferisce ai casi brevi che rappresentanti farmaceutici portano con loro tutto il giorno.


Questa ideologia ha un senso. Per i responsabili di prodotto farmaceutico essere veramente efficace, si deve convincere forza la vendita tra cui i direttori vendite sulla validità dei loro programmi di marketing. Sarebbero più di successo nel raggiungimento di questo se hanno una buona idea di cosa vuol dire essere là fuori nel campo vendito. Esperienza come sales reps darebbe marketing futuro potenziale di questa preziosa esperienza. Questo è analogo ai comandanti militari che sarebbero molto più efficace nel guidare le loro truppe, se hanno avuto esperienza di combattimento essi stessi.


Naturalmente ci sono state eccezioni nell'industria farmaceutica, ma in generale, il miglior marketing manager nella mia mente sono quelli che sono stati i rappresentanti stessi. Ho incontrato il dispari product manager nel settore che non ha mai avuto alcuna esperienza di vendite farmaceutica, e mai sono rimasto troppo impressionato da uno qualsiasi di loro. Precedente esperienza di vendita fare una grande differenza negli stili aziendali di marketing manager. Così essere un rappresentante farmaceutico è un trampolino di lancio per molti individui che vogliono essere in gestione un giorno si tratti nella commercializzazione, vendita o reparti di formazione.



Carriera rappresentanti farmaceutici


Ci sono molti rappresentanti farmaceutici che scelgono di non mai diventare responsabili, anche se esse sono state offerte le opportunità per le promozioni. Non c'è assolutamente niente di sbagliato con questo. Molti rappresentanti carriera fanno una grande quantità di denaro dalla combinazione di stipendi e bonus, particolarmente gli scolari di vendite elevati. Alcune di queste ripetizioni vivono in regioni situate lontano dalla sede farmaceutiche e vuoi non sogno di trasferirsi per una promozione.


Ho incontrato molte ripetizioni farmaceutiche veterani che vivono in luoghi belli come nei pressi di oceani o sulle montagne e si rifiutano assolutamente di spostare grandi centri metropolitani urbani, dove si trovano la maggior parte delle sedi farmaceutiche. Basso costo della vita, tassi di criminalità, inquinamento, famiglia, paesaggi e altri fattori hanno influenzato questi tipi di decisioni. Si può immaginare che un rappresentante senior fare soldi buoni in una zona panoramica con bassa costi di vita avrà sicuramente un grande stile di vita senza doversi spostare in una grande città per diventare un manager.


Poi di nuovo, fare molte ripetizioni come essere fuori nel campo rispetto a lavorare all'interno di un ufficio come marketing e responsabili della formazione. Alcune ripetizioni non vogliono la responsabilità di dover gestire altri come responsabili commerciali hanno a. Ho incontrato alcuni rappresentanti che effettivamente ha fatto stint come sales manager e poi ha deciso di tornare in territori di vendita a ridiventare ripetizioni. Questi individui non solo vuole fare la locazione, sparando e mano che tiene delle ripetizioni che sono spesso necessari di una posizione di gestione delle vendite. Non volevano essere coinvolti con la gestione delle persone. Volevano solo fare ciò che piace fare meglio che vendeva. Quindi c'è assolutamente niente di sbagliato con l'essere un rappresentante di carriera. È una decisione personale. Ho conosciuto diverse ripetizioni di carriera che hanno lavorato in pharmaceutical sales fino alla pensione.

No comments:

Post a Comment