Monday, August 19, 2013

Come Internet può sostituire i giornale annunci quando alla ricerca di un lavoro

Sono rimasto bloccato in un vicolo cieco. Nessuna camera a spostarsi verso l'alto. In attesa di un anno per alzare di un quarto. Non fraintendetemi. Mi è piaciuto il mio lavoro, solo voleva di più. Non ho potuto vedere facendo quello che stavo facendo per i prossimi 20 anni e ritirarsi facendo un misero cinque dollari un anno in più rispetto a quello che ho iniziato a. Avevo bisogno di aiuto. Quindi, con questo in mente, che ho deciso di dare un'occhiata a che cosa era disponibile. Io avevo già sfogliati il giornale annunci gratuiti con non molta fortuna. Avevano forse un paio, ma non tutto ciò che mi interessava davvero. Così il passo successivo era alla ricerca di lavori domestici online. Ho scoperto che c'erano letteralmente centinaia di loro. Sono stato davvero a trovare qualcosa che potrei fare abbastanza soldi per sentire come stavo pagato quello che era la pena e qualcosa mi sarebbe piaciuto fare.


La prima cosa che ho fatto è stato di compilare un curriculum online per avere un'idea di che cosa mi ero qualificato per e di avere un curriculum. Non avevo ha avuto uno per diversi anni e che è stato sicuramente un must quando applicare per le posizioni, non solo di posti di lavoro. Ci sono alcuni grandi siti che vi aiuterà a fare questo. Ho trovato il mostro lavori, caldo, lavori di Yahoo e che era solo la punta dell'iceberg. Durante la navigazione le posizioni che hanno avuto nella mia zona, mi sono imbattuto in uno che ha attirato la mia attenzione. Non solo è stato nella mia zona, ma era per la stessa azienda per che ho lavorato. Ora io ero davvero eccitata. Una posizione che ho pensato che sicuramente era grande per me e ho già avuto una gamba di lavorare per loro. Sapevo che poteva ottenere grandi riferimenti e aveva abbastanza tempo lavorando per loro che sapevano che non è stato una tramoggia di lavoro.


Il passo successivo nella mia impresa online lavori domestici era di compilare una domanda preliminare e inviare loro una copia del mio curriculum. Ho fatto questo gran fretta e tenuto tutto nel mio computer, leggere più e più volte chiedendo se avevo lasciato nulla fuori che avevano bisogno di sapere. Stavo cercando di non essere troppo ottimista su di esso, tuttavia, allo stesso tempo che continuavo a ripetermi 'Avete una buona possibilità a questo'. Non ho dovuto aspettare a lungo. Il giorno successivo, di lavoro, mentre il mio capo ricevuto una telefonata chiedendo di me. Ora mi stavo veramente mie speranze. Durante i prossimi giorni ho parlato di maggiore continuità all'interno dell'azienda ed era così eccitato, che non vedevo l'ora di sentire ciò che avevano da dire. Bene, indovinate un po! Ho ottenuto la posizione e ora sono nella gestione. Tutto a causa della mia avventura nel mondo internet di lavori domestici online. Vorrei raccomandare questo metodo di ricerca di lavoro a chi è alla ricerca. Non solo ha fatto ottenere quel lavoro, ho ricevuto parecchie richieste di interviste da diverse aziende differenti. Niente come un piccolo interesse per aumentare la tua autostima. So che è un vecchio cliché, ma se l'ho fatto, chiunque può.

No comments:

Post a Comment