Friday, August 30, 2013

Cercando una carriera In riabilitazione infermieristica che cosa è il lavoro su tutte?

Nel campo professione medica, oltre ad essere medici, infermieri di riabilitazione sono anche una carriera gratificante. Obiettivo principale di infermieri è quello di aiutare i pazienti a recuperare e trattare con vaste lesioni o problemi medici. La maggior parte dei pazienti hanno appena convalesced da cure intensive e hanno bisogno di cure specialistiche e attenzione indivisa che possono fornire solo gli infermieri riabilitazione presso strutture di trattamento completo di lungo termine.


Una vasta gamma di servizi medici può essere fornita da infermieri di riabilitazione ai loro pazienti. I pazienti che hanno incontrato con gli incidenti, lavoro incidenti correlati, abuso di droga o alcol o addirittura tratti possono richiedere l'aiuto di un infermiere di riabilitazione. In generale, vogliono aiutare i loro pazienti iniziano il lungo processo verso una sperata per il recupero completo. Infermieri anche cercano di aiutare i pazienti a sviluppare abilità di vita che li aiuteranno nel loro processo di guarigione. Lavorare per tale riabilitazione infermieri possono essere trovati presso centri di riabilitazione, droga e impianti di recupero di alcool, ospedali psichiatrici, senior citizen strutture o case anche private.


La prima cosa che un infermiere di riabilitazione cerca di fare è quello di contribuire a stabilizzare il paziente nel nuovo impianto. Stabilire un senso di stabilità nel nuovo ambiente contribuirà a garantire che sviluppano ulteriori complicazioni. Per molti pazienti con malattie a lungo termine, la mobilità è un problema che devono affrontare. Ciò provoca piaghe da decubito o problemi respiratori a causa di dover rimanere nella stessa posizione lunga tutta la giornata. Infermiere riabilitazione sarebbe tendono a questi pazienti e garantire che tali questioni fondamentali sono evitati, spostando i pazienti intorno ad altre posizioni comode.


Un altro obiettivo della riabilitazione personale infermieristico sarebbe quello di aiutare il paziente a sviluppare la mentalità positiva per affrontare la loro condizione medica corrente. C'è una stretta collaborazione con medici, psicologo e altro personale al fine di redigere i piani che possono aiutare il paziente con loro condizione medica cope.


Riabilitazione infermieri hanno anche considerare l'istruzione nella loro sfera di competenza di lavoro. C'è una necessità di istruire il paziente e loro familiari a prendersi cura del paziente. Questo è importante perché l'infermiere devono cercare di cambiare la mentalità di alcuni dei pazienti più testardi, pur esercitando un'influenza positiva.


Manutenzione quotidiana di cura e la salute è un aspetto importante che non può essere trascurato come che interesserebbe il paziente nel complesso benessere e le possibilità di recupero. Alcune delle infermiere aree devono educare i familiari e i pazienti su sono: dosaggio e somministrazione del farmaco, cura delle ferite, corretta alimentazione e prevenzione delle piaghe da decubito. Gli aspetti più tecnici includerebbe anche la manutenzione del tubo tracheale, della vescica e movimenti intestinali per quelli con complicanze renali.


Tutto il personale infermieristico riabilitazione sono registrato e licenza prima può essere loro consentito di pratica nello stato legalmente. Un atteggiamento mentale positivo è una cosa importante da avere quando affrontando con i pazienti più impegnativi o quando di fronte a pazienti con problemi di salute a lungo termine. La vocazione ha i suoi momenti gratificanti come uno non può quantificare la gratitudine che i pazienti a volte doccia loro infermieri di riabilitazione con.

No comments:

Post a Comment