Saturday, August 3, 2013

Nuovo Grads suggerimenti per muoversi fuori, su e su

La prima cosa che viene in mente dopo aver ottenuto la laurea è quello di trovare un lavoro redditizio nel vostro campo scelto. Il mercato del lavoro è altamente competitivo ed è importante prepararsi prima di iniziare la vostra ricerca di lavoro. Realtà del mercato del lavoro di oggi sono molteplici carriere, workforces downsizing e una mancanza di sicurezza del lavoro.


Non c'è che niente chiamato una 'carriera durata' più - e in media, gli studenti universitari possono aspettarsi di perseguire circa cinque diverse carriere e cambiare lavoro circa dodici-quindici volte durante la vita lavorativa.


Pianificazione


Mentre la maggior parte di noi piacerebbe avere un lavoro che paga bene, cosa buona è un lavoro se non è soddisfacente? È necessario identificare i vostri obiettivi e condurre un'attenta analisi delle vostre abilità e interessi prima di andare a trovare un lavoro. Una volta che hai un obiettivo chiaro, è più facile concentrarsi su lavori specifici che vi darà soddisfazione sia i soldi e lavoro a lungo termine.


Per una più efficacia ricerca di lavoro, concentrarsi solo sulla destinazione industrie e le aziende che si trovano nella tua area geografica (o un'area dove si vorrebbe vivere). Metti la tua abilità di ricerca e networking al lavoro - durante la caccia il tuo lavoro, se si ottiene qualsiasi buon incarichi di consulenza o offerte di lavoro temporaneo, non li girate verso il basso. Questi posti di lavoro vi darà buona esposizione ed esperienza, insieme a uno stipendio decente.


Non sottovalutate la potenza di un buon curriculum


Se si hanno le competenze per scrivere un curriculum dinamico, quindi non perdere tempo: cercare un aiuto professionale da un allenatore di carriera. Dopo tutto, avete bisogno di un curriculum vitae ben scritto per ottenere intervista chiamate. Un allenatore di carriera non solo sa ciò che impressiona potenziali datori di lavoro, ma in grado di superare gli ostacoli che presenta un curriculum di prima volta, come la mancanza di esperienza.


Un allenatore di buona carriera non può solo aiutare il vostro resume presentarvi nel miglior modo possibile, ma può aiutare anche a chiarire i tuoi obiettivi di carriera e valutare potenziali datori di lavoro. Rappresentano il meglio di tutti, voi e il vostro interesse.


Il tuo primo colloquio di lavoro


Fare una buona prima impressione è importante per colloqui di lavoro di successo. Assicuratevi di indossare abiti formali per le interviste, a meno che non in particolare è stato chiesto di vestire casualmente. Ricordati che il tuo primo colloquio di lavoro, si sono tenuti a essere molto nervoso – è per questo che si dovrebbe essere così ben preparato come possibili, così c'è meno possibilità di voi facendo o dicendo qualcosa che potrebbe affondare i vostri prospetti.


Un allenatore di carriera può aiutare a essere più successo su interviste – aiutandovi a padroneggiare tali argomenti come chiedere le domande giuste e l'arte di negoziare lo stipendio. Il tuo primo colloquio di lavoro può non necessariamente finire con voi ottenere il lavoro, tuttavia è necessario sapere come affrontare con garbo situazioni diverse.


Come con qualsiasi cosa vale la pena avere, l'unica cosa che vi aiuterà a trovare un buon lavoro è pratica. Andando su tutti i tipi di interviste, quelli anche informativi vi aiuterà diventano più confortevoli e sapere che cosa i datori di lavoro sono alla ricerca di candidati.

No comments:

Post a Comment