Tuesday, January 8, 2013

Una semplice guida alle professioni

Quando si tratta di scegliere una professione in World of Warcraft, una delle cose principali da considerare è che tipo di articoli che sarà in grado di fare e se la classe avrà alcun uso per loro. Ingegneria e incantevoli sono molto buone scelte per ogni tipo di classe, mentre Blacksmithing davvero non aiutare che un sacco se non sei un guerriero o Paladino e sartoria probabilmente davvero solo viene in pratico per mago o prete.


Ciò che rende una buona scelta di ingegneria? Beh, per prima cosa, andando questo itinerario si può assicurare voi stessi di ottenere migliore attrezzatura media, specialmente una volta che si rendono in livelli più alti. Non necessariamente sta andando a renderti ricco; infatti, se non altro, probabilmente vi costerà denaro a breve termine. Ma che cosa è perduto un po' di soldi rispetto al dolce ritorno di tutti i gadget poco impressionanti che presto essere facendo per farti fuori di tutti i tipi di problemi? E se sei un paladino, ingegneria offre il vantaggio supplementare di essere l'unico metodo per ottenere attacchi variava. Naturalmente, se hai intenzione di fare queste cose, assicurati di scegliere Mining pure, perché altrimenti vi ritroverete disperati per minerale.


Mentre Enchanting è anche una scelta molto buona, hanno una reputazione per essere difficile e molti considerano utile solo a livelli più alti del gioco.


Al contrario, sartoria è spesso pensato per essere la più semplice delle professioni da molti giocatori. Sartoria fondamentalmente coinvolge fare armature di stoffa e borse, che significa che facendo cose fin dall'inizio che userete ancora on up in livelli più alti.


Leatherworking è simile alla sartoria ed è anche considerato facile. Se siete una delle classi che indossa la pelle come un cacciatore o un druido, per esempio, questa è una buona scelta. Ma dal momento che alcune classi passerà alla armatura posta come si alzano attraverso i livelli, l'utilizzo del valore effettivo del pellame diminuisce per loro. Una buona scelta di andare con questo sarebbe Skinning.


Alchimia coinvolge facendo pozioni, quindi si dovrebbe considerare Herbalism insieme a questo uno. Poiché queste pozioni possono essere utilizzati per la salute e mana quando si combatte, quelle classi inclini a scarseggiare su quelle cose — come maghi e guaritori, dovrebbero considerare l'alchimia.


Oltre le professioni primarie, naturalmente, ci sono parecchie professioni secondarie a prendere in considerazione. Anche se essi non contano contro il limite delle due professioni, il valore di ciascuna in relazione alla vostra classe ancora da considerarsi, anche se non c'è nulla per impedire l'apprendimento di tutti.

No comments:

Post a Comment