Thursday, January 3, 2013

Il formato della lettera di copertura migliore

Lettere sono descritti come messaggi scritti utilizzando vari personaggi per trasmettere o relè determinate informazioni.


Esso era essere una delle più antiche forme di comunicazione, risalente a proposito durante l'antico Egitto. Scritto messaggi prima, era stato l'unica forma di comunicazione di persone provenienti da luoghi diversi.


Ma con l'avanzamento della tecnologia moderna, questa è stata solo una delle molte opzioni per la comunicazione. Altre forme erano stati introdotti come l'uso di telefoni, telegrafi e messaggistica e-mail.


Lettere sono utilizzati per vari motivi o scopi come la seguente:


1. Personale comunicazione di amici o parenti


2. Formale comunicazione per uso aziendale o ufficio


3. Pubblica annuncio


Lettere di copertura in specifici vengono utilizzate per introdurre un bisogno o un argomento molto più vasto. Questi sono solitamente utilizzati per:


1. La domanda per un lavoro o un posto vacante


2. Introduzione a presentare un preventivo per il prodotto offerto/s o servizio/s


Se la lettera di copertura è utilizzata per la richiesta di un posto di lavoro vacante, di seguito dovrebbe essere incluso nel contenuto della lettera:


1. Una spiegazione sul perché l'individuo è l'invio di un curriculum.


Tutti i curriculum dovrebbe avere un'accompagnamento della lettera di copertura che vuoi spiegare che cosa pubblicare il singolo vuole applicare per.


2. Indicare da dove uno aveva sentito parlare di tale posto vacante.


Sarebbe di aiuto se uno sarebbe specifico che indica dove lui o lei aveva sentito parlare di lavoro vacanti, che sono se fosse da un annuncio televisivo, da un certo sito Web o attraverso la parola di bocca.


Indicando il nome della persona che ha suggerito che un'applicazione essere inviata o scritto similarmente è appropriato.


3. Orecchiabili abbastanza per il lettore a voler leggere il vostro resume.


La lettera deve essere educato e non over-demanding o troppo fiducioso, tanto come a sorti interesse a guardare il curriculum allegato.


4. Si dovrebbe concentrarsi sui punti di vendita dei singoli.


Questo può includere l'istruzione ha raggiunto, passate esperienze di lavoro o post precedenti ha tenuto, sempre leggermente toccare l'argomento ha detto, ma non troppo in modo da perdere interesse ad ulteriori leggi il resume accompagnante.


5. L'atteggiamento dell'individuo dovrebbe essere un riflesso della lettera.


Entusiasmo per il lavoro, la cortesia e la motivazione deve emanare dalla lettera in modo da dare al datore di lavoro una panoramica dei punti positivi dell'individuo.


6. Qualsiasi altra informazione che viene richiesta dal datore di lavoro.


Se le informazioni necessarie non sono indicate nella lettera o il resume fissato, l'individuo deve dichiarare la disponibilità delle informazioni personali di apparenza o richiesta.


Di seguito è la formattazione corretta della lettera di copertura per scopi di applicazione:


1. Indicare la data corrente


2. Indicare il nome a cui vuoi essere inoltrata la lettera


3. Denominazione e indirizzo della persona sul numero 2


4. Un paragrafo di apertura che è orecchiabile o vuoi suscitare l'interesse della persona leggendo la lettera.


5. Il paragrafo centrale dovrebbe puntare l'interesse della ricorrente e dovrebbe aver creato un desiderio da parte del lettore a considerare la posizione del mittente della lettera.


6. Il seguente paragrafo sottilmente dovrebbe indirizzare il lettore a leggere il curriculum allegato.


7. Il paragrafo di chiusura dovrebbe sempre leggermente suggerimento o suggerire una certa azione dal lettore, che è, il mittente potrebbe dichiarare il suo tempo disponibile per un'intervista, se necessario.

No comments:

Post a Comment