Sunday, January 20, 2013

Ricerca di lavoro esecutivo

Il primo lavoro l'individuo atterra dopo la laurea potrebbe portare a migliori opportunità in futuro. Se dopo quanti anni il dipendente non vede nessuna crescita dell'azienda, forse è il momento di fare una ricerca esecutiva di lavoro prima di lasciare la posizione corrente.


La prima cosa che l'esecutivo dovrebbe fare è aggiornare che riprendere. Questo è perché chi verranno intervista la persona non sanno nulla, tranne ciò che è scritto su quel documento.


Dovrebbe contenere le posizioni occupate in lavori precedenti, la lunghezza del tempo che l'esecutivo è stato lì, la natura del lavoro e le realizzazioni di rilievo. Coloro che non sanno come fare un curriculum può utilizzare la funzione guidata di word o chiedere a qualcun altro per modificare e lucidare.


Il richiedente dovrebbe ricordare che un resume scritto male farà caccia lavoro più difficile e il reclutatore vi darà molto probabilmente il posto vacante a qualcun altro.


Quando il curriculum è stato fatto, è il momento di arrivare a reclutatori come molti come possibile. La persona può contattare vecchi amici o guardare nella sezione annunci del giornale. Non sembra buona solo avere questo documento ci. Una lettera di copertura dovrebbe sempre essere attaccata e indirizzata alla persona designata.


Inoltre non sarebbe male aprire un account Internet dal momento che un sacco di reclutatori hanno siti Web che aiuta sia il ricorrente e l'aspetto del datore di lavoro per persone qualificate per occupare le posizioni vacanti.


Un'altra opzione che costerà un po ' più è per l'individuo di assumere un headhunter fare tutti la noia. Questo broker può aiutare a negoziare lo stipendio che l'esecutivo vuole che è di solito superiore a quello che è essere pagato dal datore di lavoro attuale.


Un sacco di dirigenti di fermarsi qui e aspettare per quella telefonata. Ci vorrà tempo prima che alcune di queste aziende rispondere quindi investire in software campagna email sarà utile per inviare il curriculum a altre persone.


Telemarketing vendere prodotti chiamando su potenziali clienti al telefono. L'esecutivo può fare la stessa cosa con la vendita di se stessi. Se la persona non c'è, non sarebbe male a lasciare un messaggio vocale tra cui il contatto numero e indirizzo email.


Il trucco per un lavoro esecutivo di atterraggio ha a che fare con i tempi. La maggior parte delle aziende cercano gente fresca o esperti di solito nel primo trimestre dell'anno. Forse perché ci sono un sacco di menti brillanti freschi di college o il bilancio è ancora enorme rispetto all'anno precedente.


Se non ci sono colpisce ancora dopo un mese, l'esecutivo dovrebbe essere grato che c'è ancora il lavoro esistente. Almeno, questo ti aiuterà a pagare le bollette e per altre spese.


Quando arriva la chiamata, l'individuo dovrebbe look smart ed essere pronti a rispondere a qualsiasi domanda dato dal reclutatore. Vale la pena di venire in tempo perché questo dimostra che i singoli valori del tempo di altre persone anche se colui che condurrà l'intervista è in ritardo.


La maggior parte dei reclutatori diranno lì e subito se l'esecutivo ha ottenuto il lavoro. Coloro che dicono, "appena ti daremo una chiamata." dice in modo gentile che l'individuo non l'hai avuto così l'esecutivo dovrebbe continuare con la ricerca di lavoro.

No comments:

Post a Comment