Tuesday, January 29, 2013

Perché è che FEDELTA a volte non paga?

Nei miei anni di lavoro nel reclutamento di moda ho avuto l'opportunità di incontrare alcuni tra i migliori nel settore. Alcuni degli eccezionali di CEO e General Manager, ho lavorato con caduti dalla fine del nastro trasportatore. Loro menti e i pensieri li avevano un ruolo esecutivo fino al ritiro quando cambia improvvisamente azienda metterli fuori al freddo. Come può essere pronto per questo mai accadere a voi?


La vita è l'evoluzione del cambiamento e più si accettano e reinventare se stessi al passo con i tempi più facile il passaggio. Cosa succede quando questa teoria va fuori dalla finestra? Ho lavorato con i professionisti della moda che hanno lavorato diligentemente nei loro posti di lavoro, creati il successo azienda per il marchio di moda che sono stati impiegati solo a perderla nel loro primo. In un settore dominato da x e y di generazione, frequentemente i baby boomer sono trovati in questa situazione. Il più grande problema è che come un baby boomer vostra ricchezza di esperienza nella moda non possa contare. L'industria è circa della gioventù ed energia e si può essere lasciato fuori al freddo.


Così sono 45++, hanno lavorato 2-3 posti di lavoro nella tua carriera di moda e ricoperto ruoli Executive con un'eccezionale stipendio, auto aziendale, viaggi frequenti e generosi bonus. Hai lavorato con autonomia e stato in grado di eseguire il vostro business vita come lei aveva scelto. La linea di fondo è un j-o-b è solo che un j-o-b. Mentre può avere qualche aspetto di sicurezza non era il padrone del tuo destino.


Così come a 45++ stanno per rendere più confortevole il tuo ex anni prossimi 20 anni? Nella mia esperienza il volume dei ruoli disponibili in Executive Management all'interno di un ambiente di moda sono significativamente inferiore rispetto al numero di dirigenti che si trovano in questa situazione. Dirigenti trovano più spesso necessario spostare industria e applicare le loro conoscenze in un meno giovani ha dominato il mercato.


Se avete avuto la lungimiranza di creare sicurezza per voi stessi il vostro risultato sarebbe stata significativamente diversa. Ecco due suggerimenti per garantire il vostro futuro.


Equità, quando sei nel pieno della tua vita lavorativa, che è il momento perfetto per negoziare l'equità nell'ambito dell'attività che sono in crescita e sviluppo. Se credete veramente che il business ha le gambe, investire in essa. Ci vuole un esecutivo per trattenere i loro stessi durante le trattative di stipendio e bonus e per chiedere il riconoscimento in forma di investimento nell'ambito dell'attività di pensiero in avanti. A mio parere questo può venire in due forme. Iniezione diretta equity leader a partecipazione azionaria o stipendio iniezione di equity di sacrificio anche portando alla partecipazione. In entrambi i casi vostra lungimiranza nell'investimento all'interno dell'azienda vi darà una quota in compagnia e qualche modo per assicurare il tuo futuro. Come un azionista nel business sono molto più difficili di muoversi. Può ovviamente essere 'comprata' se i principali azionisti volevano partono ma si dovrebbe fare qualche soldo extra nel processo.


Mio secondo suggerimento è di prendere un'idea e crearla. Uno dei mezzi più sicuri per assicurare il tuo futuro è quello di lasciare il lavoro ed essere il boss! Sei un dirigente e sono intelligenti. Ricerca di buone idee, sviluppare il concetto e prendere un rischio. Siete riusciti in altre imprese dei popoli perché non fioriscono in proprio. Per alcuni il pensiero di prendere tale rischio è troppo scoraggiante, ma ho incontrato molti un esecutivo che ha avuto occasione e non abbracciarla. Utilizzare tutte le conoscenze che hai acquisito e coppia con l'adrenalina di possedere il proprio business e si ha un grande futuro davanti a voi.


Importi forfetari non durano così fare affidamento su un pacchetto severance generoso di vederti sopra il vuoto di non lavorare può essere pericoloso. Investi il tuo pacchetto severance nel tuo futuro. Tu sei molto meglio anche la creazione di una piccola impresa di essere alla mercé di grandi aziende dove il tuo futuro è determinato da qualcun altro.


Ci sono un'abbondanza di servizi per offrire consulenza alle piccole imprese e decisioni aziendali errate durante lo sviluppo il tuo futuro è tutto parte della creazione. Non essere duro con te stesso e ottenere i giusti consigli, anche se non volete sentire potrebbe risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo.


Come beneficiario di una prima classe di rischio, vi assicuro che il successo è la più divertente esperienza personale che si può mai avere. Quando il frutto del vostro successo è il vostro auto per essere ancora più successo è che è quasi impossibile per placare la sete.

No comments:

Post a Comment