Wednesday, January 9, 2013

Come eseguire in condizioni di stress al posto di lavoro

Quando sollecitato fino, sperimentiamo la depressione emotiva e fisica e questo può provocare in noi eseguire sotto standard. Il modo di percepire e reagire allo stress è un fattore determinante per quanto riguarda il nostro successo o il fallimento nel nostro luogo di lavoro.


Lo stress sul posto di lavoro potrebbe essere a causa di pressioni da nostri superiori, o incomprensione tra colleghi e del calibro. E a volte noi tendiamo ad affrontare lo stress passivamente. Ma è stato notato che stato passivo o ignorare una situazione stressante con la speranza che esso sarà solo fizzle fuori è un modo malsano per affrontare lo stress. Al contrario, può tornare a voi, soprattutto quando reagire in modo eccessivo per tale condizione stressante. L'effetto risultante di incapacità di controllare lo stress sul posto di lavoro è la crescita del rapporto malsano che comporterà di conseguenza l'ansia depressione e problemi di salute fisica. Tale situazione può portare a bassa produttività e l'incapacità di far fronte a lavori semplici di routine.


Tuttavia, la nostra percezione dello stress è un grande fattore determinante della nostra capacità di realizzare sotto esso. A volte, pressione da nostri superiori per incontrare determinate scadenze o pianificazione può essere un fattore di propellente che migliorare le nostre prestazioni e ci tengono concentrati. Potrebbe servire come una sfida per noi a svolgere anche i compiti più difficili. Un tipico esempio di chi ha bisogno di stress come stimolante o motivazione sono atleti. Quando di fronte alla possibile sconfitta, hanno bisogno di questa spinta supplementare di determinati ormoni per migliorare le loro prestazioni.


D'altra parte, se lo stress disegna una risposta negativa, tratterrà produttivamente. Se pressione, scadenze e problemi causati dall'interazione quotidiana con i collaboratori sono visti negativamente, quindi malcontento, sarà impostata in causando problemi di salute fisica probabile e di conseguenza abbassare la produttività. Pensiero negativo che affollano il cervello potrebbe comportare un maggiore livello di percezione negativa di una situazione di lavoro. Nonostante il fatto che la capacità del cervello è molto grande, solo pochi o limitata capacità ricorda eventi, piani, discussione o simili. Così se il cervello è over-hauled con negatività, la capacità decisionale è interferita con e capacità di prestazione è influenzata negativamente.


Così, potrebbe essere necessario imparare a gestire lo stress sul posto di lavoro con l'individuazione di un gruppo di sostegno e imparare a concentrarsi sui vostri obiettivi nonostante la distrazione qua e là e sarete contenti di che averlo fatto alla fine.

No comments:

Post a Comment