Wednesday, January 2, 2013

Jump Start creatività scrivendo carriera ora

La mia famiglia è molto tradizionale, soprattutto quando si tratta di carriere. Non so perché, ma la professione sola che mia gente riconoscono è la professione medica. Così, durante le riunioni di famiglia o partiti, essi gawp a me quando dico che io sono uno scrittore creativo.


La mia famiglia può essere un po ' wee estrema. Ma, nella mia esperienza, molte persone percepiscono la scrittura come solo una sorta di hobby. Dicono che anche famosi scrittori e poeti erano insegnanti o redattori. Nessuno nella sua giusta mente considererà la scrittura come una carriera.


L'equivoco lordo che scrittori, scrittori particolarmente creativi, sono poveri è in realtà un risultato della nostra propria opinione circa la nostra carriera di scrittura. Drammaturghi, poeti, scrittori e altri scrittori creativi sono raffigurati spesso in film e libri come impotenti romantici che morirebbe di fame piuttosto che riscrivere i loro capolavori per adattarsi ai capricci di re e regine.


Sono finiti i tempi quando gli scrittori sono stati lapidati a morte se loro libri o idee in contrasto con la norma del tempo. Scrittori ora possono esprimere liberamente le loro idee in qualsiasi modo che piace a loro.


Non preoccupatevi il mio amico, se sei uno scrittore in erba. Non c'è speranza per voi per avere successo e creare un nome per te. JK Rowling, Dan Brown e Stephen King, per citarne alcuni, tutti cominciato come nessuno come te un me. Ora, quasi tutti nel pianeta li conosce.


Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare a far ripartire si scrittura oggi carriera creativa:


Si consideri la scrittura creativa come un Business


Molti scrittori finiscono per perdere soldi per iscritto perché non trattano la professione come un business. Come si sa se si stanno facendo un profitto dalla scrittura creativa, se non avete una sorta di un sistema contabile?


La prima cosa che dovete fare è quello di calcolare tutte le spese. Devono rendere conto di tutte le cose che utilizzano nella scrittura come spese – carta, inchiostro, penne e anche la connessione a Internet. Per inciso dai rifornimenti, il numero di ore si spendono in scrittura e i seminari e workshop vi hanno partecipato e pagato per sono considerate come spese o investimenti aziendali.


Dopo sapendo quanto vi hanno investito nella tua carriera di scrittura, si pensa ora il ritorno sull'investimento. Quanto hai bisogno di guadagnare al fine di ottenere un ritorno sull'investimento che vi renderà felici? Conoscendo le tue spese e il vostro profitto di destinazione vi aiuterà a decidere quanto avete intenzione di pagare per la tua scrittura.


Iniziare a tracciare la tua carriera


Il successo di un'impresa dipende solitamente un grande business plan. Come scrittore, si dovrebbe avere anche una sorta di un piano sul quale direzione volete la vostra carriera di andare. Sei interessato a scrivere per la pubblicità? Vuoi essere uno scrittore omicidio o mistero? O sei appassionato di fare self-help e-books?


Dopo avere determinato quale percorso prendere, scrittori dovrebbero ora alla ricerca di modi per migliorare il loro mestiere. Frequentare seminari e workshop e investire in materiali di riferimento buona, abbonamenti a riviste e computer hardware e software sono tutti in corso per aiutarti ad affinare le tue abilità.


Pensare fuori dalla scatola


Sempre trovare modi creativi per vendere la tua roba. Ironia della sorte, un sacco di scrittori non hanno molta immaginazione nel loro lavoro di marketing. Molti di noi basta inviare il nostro manoscritto agli editori e aspettarli per chiamare noi, mentre alcuni assumere agenti libro per assisterli.


Al giorno d'oggi, sempre pubblicato non è l'unica soluzione per scrittori. Se gli editori negato il vostro lavoro, è possibile pubblicarlo voi stessi o venderlo come un e-Book. Puoi anche creare il proprio sito Web e postare tutti i vostri scritti ci gratuitamente. Infine, non abbiate paura di provare cose nuove – blogging, podcasting, ecc.


Gli scrittori non devono disperare ed essere suicida se nessuna casa editrice accetterà il loro lavoro. Ora possono fare uso di Internet per portare i loro capolavori al mercato globale.

No comments:

Post a Comment