Thursday, January 24, 2013

Il collegamento diretto tra Marketing e Copywriting

La popolarità di Internet ha davvero preso il suo pedaggio. Al giorno d'oggi, le imprese esistenti che tutto il mondo sono anche correre per rendere la loro presenza online dilagato.


Sicuramente, la gente sta cominciando a preferire fare online acquisti rispetto all'acquisto di roba nel modo tradizionale. Ecco perché la gente trova le transazioni Internet molto più comodo e pratico.


Annualmente, il numero di transazioni via Internet stanno aumentando rapidamente che le imprese si stanno affrettando per stabilire strategie che vuoi aiutarli a sostengono il trend. Schemi tradizionali di marketing del mondo azienda convenzionale sono inoltre in continua evoluzione e ora sono direttamente impiegando le competenze e la versatilità di copywriting.


Perché copywriting?


Convenzionalmente, marketing e copywriting sono due concetti diversi che non sono legati a vicenda. I concetti sono mondi indipendenti che hanno dinamiche non sovrapposti tra loro.


Ma Internet è speciale. Internet è un media dove le persone si intrattenere stessi, ottenere conoscenza o solo ammazzare il tempo. Così, Internet è un mondo dominato da copywriter.


Come imprese corporate swoon in Internet, essi devono formare quella alleanza con copywriter. Così, marketing è stato introdotto per copywriter. Questi copywriter deve quindi produrre uscite di marketing che mirano ad accrescere le figure di vendite di imprese on-line.


Il marketing tradizionale è minacciato di perdere i loro lavori sopra copywriter. Così, alcuni di loro imparare il copywriting stessi.


Come copywriter invadere il marketing online, marketing tradizionale compromesso per ottenere nella foto e incorporare le loro competenze in copywriting.


Marketing e copywriting


In passato, persone di marketing e di copywriting sono estranei alla vicenda. Ora è riconosciuto che sono compagni di letto in realtà estraniata, che devono sforzarsi di complementarsi a vicenda per raggiungere un obiettivo comune.


Quell'obiettivo comune sarebbe quello di convincere la gente a comprare i prodotti venduti attraverso un particolare sito on-linea.


Per essere efficace nella commercializzazione di prodotti online, uno deve essere buona in copywriting. E per scrivere copie buone ed efficace per lo scopo, uno deve essere un buon marketer, allo stesso tempo.


Come creare una buona copia di marketing


Ora la sfida per il copywriter sarebbe come venire con una copia di marketing convincente. Le statistiche rivelano che solo circa il 2% delle imprese nel complesso online effettivamente generare vendite.


Gran parte delle transazioni online sono anche limitato ai siti auctioneering online affermati, che hanno accumulato affidabilità negli anni. Ora, il resto, o il 98% delle imprese on-line in operazioni attualmente deve affrontare fino e revisione loro copie di marketing.


Per essere in grado di fare così, voi, come copywriter dovrebbe sempre tenere a mente che si sta scrivendo a produrre risultati, leggere: generare vendite.


Come potrebbe farlo? Esperto di marketing sarebbe affermare che voi, come una persona di vendita, deve essere più sincero possibile. In altre parole, deve sforzarsi per fare le copie suono come se siete davvero convinti da soli circa il prodotto che stai vendendo, anche se, in verità, non siete.


Ricordate, essere sinceri non richiede a confessare la tua incredulità nei prodotti. È possibile farlo rivelando le limitazioni dei prodotti, ma offrendo soluzioni e suggerendo modi su come potenziali acquirenti potrebbero correggere tali limitazioni di prodotto.


Come copywriter, si dovrebbe anche assicurarsi che si sono utilizzando le parole giuste, che sono disposti nell'ordine giusto ed efficacia e che sono per il pubblico giusto.


Prima di copywriting, è consigliabile prendere prima un breve riassunto e conoscenze circa i lettori previsti per le copie. Conoscere loro demografia, loro interessi e le loro esigenze e si nutrono di quei dati.


Utilizzare anche il più semplice e più efficace delle parole. Essere conciso, preciso e diretto al punto. Ricordate, in media online, c'è un sovraccarico di informazioni che deve già avere stato alimentazione fino ai tuoi lettori.


Crafting breve, eppure, bulls-eye dichiarazioni sarebbero sicuramente creare un'impressione di grande e diretta e probabilmente renderebbe i piedi della tua mossa di lettori secondo le vostre istruzioni.


Non è necessario scrivere grammaticalmente copie perfette, però, in questo modo è comunque raccomandato. Verbosità devono essere eliminati e grafica dovrebbe essere ridotto.


Marketing e copywriting sono direttamente collegate, non credi? Buon marketing può essere veramente buon copywriter, copywriter così come efficace può essere buon marketing.

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