Sunday, January 6, 2013

Come ottenere il vostro piede nella porta al lavoro

Può essere così frustrante sentire "non hai abbastanza esperienza per il lavoro" quando sei solo 17. A volte i datori di lavoro sembrano volerlo tutti loro modo; vogliono pagare il salario minimo per il candidato più giovane possibile, ma che vogliono quel candidato per essere vissuta. È un circolo vizioso e rappresenta molto irrealistiche aspettative da parte dei datori di lavoro. Si può, tuttavia, dare voi stessi un bordo sopra altri candidati per i lavori che vuoi applicare per. Anche mentre siete ancora a scuola, si può fare cose che aiutano a essere più esperto di altri e vi darà quel vantaggio vitale.


Volontariato
Sbucciare verdure presso una mensa, mostrare ai visitatori intorno a un ospedale, leggere storie ai bambini malati o dare il tuo tempo per il lavaggio auto per carità, dà il volontariato è un'abilità di base per vantarsene. Anche se le competenze che si acquisiscono non hanno nulla a che fare con il lavoro che si desidera, l'affidabilità, puntualità, dedizione e iniziativa sarà su record per futuri datori di lavoro vedere.


Esperienza di lavoro
Compongono un curriculum, anche se si parla di più circa le attività della scuola di qualsiasi lavoro vero tu hai tenuto e sottopone a luoghi di lavoro dove piacerebbe lavorare. Offerta di esperienza di lavoro è una grande opportunità per sviluppare le abilità, prendere contatti nel settore e ottenere un riferimento pubblicità le tue abilità.


Lavori di famiglia
Alzare per il lavoro, anche se è nel negozio di alimentari dei vostri genitori è buona esperienza per un lavoro di fuori dell'ambiente familiare. Accatastamento mensole invece lounging intorno davanti il TV suoni molto meglio di un datore di lavoro quando si va per un'intervista.


Non essere pignolo
Prendere un lavoro lanciando hamburger, la regina di fotocopiatrice, brillare scarpe... fare tutto il necessario per sviluppare un'etica del lavoro e di avere qualcosa da mostrare per il tuo tempo. I datori di lavoro amore bambini con iniziativa e che sembrano disposti a lavorare.


Non permettere che la gioventù e inesperienza di mettere dietro la palla otto per una carriera appagante e di successo. Make it happen.

No comments:

Post a Comment