Thursday, June 21, 2012

Un nuovo modo di guardare tua carriera

Puoi ritirare qualsiasi attività o la rivista in qualsiasi momento news e leggere articoli sul rapido ritmo di cambiamento, la crescente velocità a cui tutto si muove, la globalizzazione del commercio e industria, e come la tecnologia sta cambiando il nostro mondo.


Ovviamente tutte queste cose sono vere. Ulteriori letture ci porterà a articoli su "il nuovo mondo del lavoro" e come stanno cambiando la nostra vita lavorativa; che stiamo cambiando i lavori più frequentemente, sono attesi a multi-task, decollando meno tempo ed essere completamente connessi tutto il tempo. Tutti questi fatti ci può cullare in una convinzione che non c'è nulla possiamo imparare dai lavoratori del passato – che il mondo è così diverso che la storia non tiene lezioni preziose per noi.


Questo che non credo sia vera.


È il momento per noi di considerare le nostre carriere, nostra produttività, il nostro successo e la nostra soddisfazione in un nuovo – un nuovo ma decisamente vecchio-modo.


Vi incoraggio a pensare a te stesso come un artigiano.


Un artigiano (per i miei scopi si prega di considerare questo deve essere una parola di genere neutro) è una persona che come sempre è stato visto come uno che esposto alti livelli di abilità, e il cui output era di qualità estremamente elevata. Mentre leggete questa parola sono probabilmente pensando di alcuni tipi di posti di lavoro o anche di persone in particolare.


Indipendentemente dal tuo pensiero iniziale, ci sono alcune caratteristiche di artigiano che possiamo tutti imparare da e aspirare a, anche se pensiamo che il nostro lavoro è molto diverso dal lavoro del passato.


Le caratteristiche


Gli artigiani sono coerenti. Si sa sempre quello che si ottiene da un maestro artigiano. Ci si possono aspettare i dettagli per essere giusto. Si può aspettare che sia giusta la prima volta. Con un artigiano, le vostre aspettative sono sempre soddisfatto – e spesso superate. Noi possiamo aspirare a questo livello di consistenza pure. Se i lavori o ruoli o aziende abbiamo cambiato tre volte negli ultimi cinque anni, questo sarà uno standard più difficile da vivere fino a, ma non cambia l'obiettivo. Si sforzano di essere un modello di coerenza nel vostro lavoro.


Artigiani imparato da esperti. In molti casi hanno imparato il loro abilità o commercio come apprendista. Mentre in alcuni mestieri esiste ancora il processo di apprendista, che non è il caso per la maggior parte di noi. Questo è un dato di fatto, ma non una scusa. La possibilità di imparare da esperti proviene da trovare un mentore o allenatore e imparando da loro e la loro esperienza per ridurre la curva di apprendimento e aumentare il vostro successo. Il processo funziona per artigiani, e lavorerà per voi.


Pratica artigiani. Maestri artigiani continuano a praticare la loro abilità di trovare nuovi approcci e modi per migliorare la creatività e la qualità del loro lavoro. Siamo troppo dobbiamo praticare il nostro artigianato regolarmente e volutamente. Quando abbiamo completare il nostro lavoro quotidiano con una mentalità pratica, stiamo imparando continuamente, piuttosto che farlo da rote di scendere il nostro elenco di attività.


Artigiani sviluppano abilità notevole. Loro pratica e focus porta un artigiano a un alto livello di abilità. Questo è il motivo per cui noi li chiamiamo un artigiano! Diventeremo più successo quando continuiamo a costruire e investire nelle nostre competenze. Non usare la scusa che il lavoro cambia troppo in fretta. Troppo spesso oggi ci accontentatevi di competenza, piuttosto che per eccellenza. Un artigiano continua lucidare e affinare le proprie competenze, perché hanno messo loro luoghi d'interesse molto alti... . e noi dovrebbe troppo.


Il lavoro di artigiani è di altissima qualità. Insieme con abilità eccezionale è la qualità del lavoro che distingue un artigiano. Essa è la qualità complessiva del loro lavoro che rende la loro produzione lavoro desiderabile, è ciò che distingue la loro reputazione. Che cosa è la tua reputazione basata su? La qualità del vostro lavoro correlare con i massimi livelli di qualità? Se non, perché no? E se no, cosa fare per cambiare questa percezione?


Artigiani hanno grande orgoglio nel loro lavoro. Mia figlia guardato un dipinto sul nostro muro ieri sera e ha chiesto che dipinta. Indicò la firma e ha spiegato che un artista segni sempre il loro lavoro. Artigiani e artigiani molto orgogliosi nel loro lavoro. Segno. Essi appoggiarlo su con la loro reputazione. Essi ri-fare il lavoro se necessario-a volte agli standard molto di sopra quello che il cliente può bisogno o desiderio. Quando prendiamo una maggiore orgoglio nel nostro lavoro ci producono lavoro di migliore qualità, ma almeno come importante cominciamo a derivare più significato e soddisfazione dal nostro lavoro. L'orgoglio viene non solo da esporre le nostre competenze, ma anche dalla creazione di vita dal nostro tempo trascorso sul posto di lavoro.


Come avete letto le caratteristiche di cui sopra si hanno continuato a pensare "sì, ma" con ogni linea.


"Sì, ma è più facile per un artigiano perché il loro lavoro non cambia mai."


"Sì, ma un artigiano non ha dovuto affrontare facendo il loro lavoro con nuove aspettative superiori di strumenti e di più."


"Sì, ma il mondo è semplicemente troppo differenti per tenere me stesso per quegli standard".


Non permettete che cadere preda di sì, senza ma. Cercare le lezioni, non le scuse. Quando pensiamo di noi stessi come artigiani – artigiani – ci raggiunge nuove vette di successo, la produttività e la soddisfazione nel nostro lavoro.


Vi auguro di grande successo con questa nuova visualizzazione del vostro lavoro.

No comments:

Post a Comment