Saturday, June 23, 2012

Tendenze occupazionali in tutto il mondo

Prospettive di occupazione siano accesi nella regione Asia-Pacifico per il primo trimestre del 2006, così come in Nord America, ma ci si aspettava di essere una fino e giù tre mesi per la maggior parte dell'Europa, secondo i rapporti di notizie il 29 giugno di quest'anno.


Questa è stata la conclusione bared da Manpower Inc. dopo un sondaggio di 23 paesi in diversi continenti. L'indagine dell'occupazione Outlook coperto 45.000 datori di lavoro. In generale, e ' riferito che i datori di lavoro in nove o 23 paesi e territori si aspettava per aggiungere al loro workforces nel primo trimestre del 2006. D'altro canto, anche detto che 11 dei 23 paesi e territori segnalato più debole prospettive di occupazione, rispetto allo stesso periodo del 2005.


Le più forti aspettative assumente sono state segnalate dai datori di lavoro in India, Nuova Zelanda, Taiwan, gli Stati Uniti e Australia. Al contrario, i datori di lavoro in 14 paesi, soprattutto in Europa, ha riferito più debole prospettive di occupazione. Le prospettive assumente più deboli sono state segnalate dai datori di lavoro in Germania, Austria e Italia.


In Austria, i datori di lavoro segnalato un Outlook negativo dell'occupazione netto (NEO) per la prima volta dal primo trimestre del 2004, mentre i datori di lavoro in Italia non sono stati questo pessimistiche poiché l'indagine iniziata in quel paese nel terzo trimestre del 2003. Lo studio condotto oltre 11.000 interviste in 12 mercati europei del lavoro per misurare le tendenze occupazionali previsti per il primo trimestre del 2006.


L'indagine ha rivelato continuò galleggiamento assumente attività negli USA e in Canada.


Nel frattempo, in Asia-Pacifico, prospettive di occupazione erano positive in tutti i paesi che sono stati coperti dall'indagine, che comprendeva interviste con 3.000 datori di lavoro nella regione. Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda e Taiwan ha riferito che Neos migliorata rispetto all'ultimo trimestre del 2005.


È interessante, i datori di lavoro australiano e giapponesi riferito loro più ottimisti primo trimestre NEOs dal 2003, quando iniziò l'indagine. Intenzioni assumente positive sono state segnalate da USA, Canada e Messico.


I datori di lavoro americani erano ottimisti e segnalato il NEO stesso come nel quarto trimestre del 2005. Lo stesso non può essere detto per il Canada, che ha riferito le aspettative assumente leggermente più debole ma ancora favorevole. Messico era fiducioso di cominciare l'anno sul piede destro e segnalati più positivo primo trimestre NEO dal terzo trimestre del 2002, quando l'indagine cominciò in quel paese.


Un sondaggio di Outlook di occupazione di manodopera aggiornato che copre solo il mercato statunitense ha detto che i datori di lavoro U.S. 16.000 intervistati, il 30 per cento ha previsto un aumento nell'assumere le attività per il secondo trimestre del 2006, mentre il 6 per cento previsto una riduzione in libri paga. Cinquantotto per cento non segnalato nessun cambiamento nell'assumere i piani, e il 6 per cento aveva ancora determinare le loro esigenze di personale. La prospettiva di occupazione Net destagionalizzato per da aprile a giugno è stato il 21 per cento.

No comments:

Post a Comment