Friday, June 29, 2012

Soddisfazione sul lavoro: Vi sono il lavoro giusto?

Ci sono molti aspetti diversi di soddisfazione sul lavoro. Anche se amate i lavori che fai, l'ambiente di lavoro o i vostri colleghi potrebbero vanificare. Prendete questo breve quiz per vedere soddisfatti come sei con il vostro lavoro.


1. Sempre a e da lavoro è facile per me.
a) mai
b) a volte
c) spesso
d) sempre


2. Qual è il tuo livello di vigilanza?
a) più sotto la supervisione
b) sotto la supervisione
c) non retribuiti
d) solo diritto


3. Quanto piace il lavoro?
a) immensamente. Sarebbe never give up.
b) è grande, ma ci sono alcuni aspetti negativi.
c) è un lavoro e almeno vengo pagato.
d) io odio il mio lavoro costantemente.


4. Come vorrei descrivere il vostro rapporto con i vostri collaboratori?
a) lavoro da solo e goderlo.
b) lavoro da solo e non perdere l'azienda.
c) i miei colleghi ed io cavarsela bene.
d) io trovare miei colleghi irritante.


5. Che cosa pensa del modo dell'azienda di fare le cose?
a) i sistemi promuovono la crescita di comunicazione e degli impiegati.
b) la società è troppo burocratica e nulla viene mai fatto.
c) ho alcuni suggerimenti per il miglioramento, ma nel complesso funziona.


6. Non trovate il vostro compito impegnativo?
a) è troppo impegnativo e spesso mi sento perso o confuso.
b) godo la quantità di sfida che sono dato.
c) vorrei che aveva un lavoro che è stato il più impegnativo.


7. Come spesso si pensa di ottenere un nuovo lavoro?
a) tutto il tempo.
b) ogni volta che vedo un lavoro distacco che sembra interessante.
c) quando ottenere frustrato in particolare sul posto di lavoro.
d) mai.


8. Come ben si adatta sei tu per il tuo lavoro?
a) ho la formazione adeguata, abilità e competenze.
b) io imparare a tenere il passo, ma che mi tiene su dita dei piedi.
c) tutti gli altri sembra di fare questo lavoro con molta più facilità di me.
d) questo lavoro non evidenzia le mie competenze e le abilità.


9. Come ben pagato?
a) non mezzo quanto tanto quanto I meriti.
b) non tanto quanto i miei colleghi con simili posti di lavoro.
c) lo stesso come collaboratori o persone nello stesso campo.
d) più che la maggior parte delle persone nel mio campo.


Ora: Contrassegnare il quiz utilizzando il tasto di risposta.


CHIAVE DI RISPOSTA
1. un = 4, b = 3, c = 2, d = 1
2. a = 3, b = 3, c = 2, d = 1
3. a = 1, b = 2, c = 3, d = 4
4. a = 1, b = 2, c = 1, d = 3
5. a = 1, b = 4, c = 2
6. a = 3, b = 1, c = 2
7. a = 4, b = 3, c = 2, d = 1
8. a = 1, b = 2, c = 3, d = 3
9. un = 4, b = 3, c = 1, d = 1


PUNTEGGIO


Se ha segnato tra i 9-14:
Avete un alto livello di soddisfazione sul lavoro. Forse si sente altri lamentano i loro posti di lavoro e ti chiedo perché essi rimanere al loro posto di lavoro. Siete fortunati ad avere un lavoro che siete soddisfatti.


Se ha segnato tra 18 14:
Si sono generalmente soddisfatti con il vostro lavoro, ma ci sono aree che ancora darti fastidio. Guardate che cosa gli elementi del tuo lavoro sono più frustrante e vedere se si può fare nulla per cambiarli. Per esempio, se l'unità di lavorare è stressante, considerare oppure di percorso per il transito. Se ritieni che vi sono essere eccessivamente sorvegliati, parlare al tuo capo di forse prendendo alcune aggiunte sotto la responsabilità per il lavoro che eseguire.


Se ha segnato tra 19-24:
Lei, come molte altre persone, è infelice con il vostro lavoro. Considerare il vostro lavoro e chiedetevi se è gli elementi di base del tuo lavoro che trovi difficile o frustrante. Se è così, si potrebbe considerare alla ricerca di un nuovo lavoro. Meritate di lavorare in un luogo dove verrà rispettata e apprezzata.


Se ha segnato tra 24-32:
È tempo per voi di trovare un nuovo lavoro. Scrivere il tuo curriculum e iniziare a colpire il marciapiede in modo che si può trovare un lavoro che amerete. Solo perché è un lavoro non significa che esso deve essere un lavoro di routine: trovare un lavoro che amo e amerà per lavorare.

No comments:

Post a Comment