Monday, June 18, 2012

Infermieristica uniformi - sposta su bianchi

A pochi decenni fa, le infermiere in tutto il paese e nel mondo indossavano uniformi. In genere, questi professionisti furono notati per loro solidi vestiti di bianchi, inamidati Berretti bianchi e scarpe uniforme bianche. E tutti gli infermieri conformarono. Se è stato l'infermiera di paese che fece il giro con il medico o l'infermiera negli ospedali città più grande, bianco era il colore riconosciuto e c'erano alcune variazioni nello stile di abbigliamento.


Quei giorni sono andati. Per infermieri e coloro che utilizzano i loro servizi, ci sono due parole da dire - buon viaggio. Ma ciò che ha causato il cambiamento e quali sono le nuove opzioni?


La modifica potrebbe essere stato una semplice questione di moda facendo strada nel settore, ma c'erano probabilmente alcune mentalità generale sulla sanità che ha anche svolto un ruolo. Negli ultimi anni, si è venuto per essere accettato che gli atteggiamenti di coloro che sono malati, alle loro famiglie e dei loro caregivers svolgono un ruolo nel potenziale per il recupero. Malati non semplicemente bisogno di essere ricordato che sono malati. Non è necessario per il colore bianco o la professionalità "fruscio" di uniformi inamidate.


Questo è specialmente il caso per reparti per bambini dove il rigoroso codice di abbigliamento è stato eliminato in favore di colori vivaci. Quando i bambini sono malati, il mondo diventa un luogo spaventoso. Non non c'è alcuna necessità di ulteriore quell'immagine avendo l'assistenza sanitaria professionisti anche guardare come la paura della gente. Scrub colorato brillante o addirittura jeans e t-shirt sono il codice di abbigliamento preferito negli uffici del medico molti e ospedali.


Ma per quanto riguarda i professionisti? Sono essi meno a causa di rilassamento di abbigliamento? La maggior parte sembrano concordare sul fatto che Mode di assistenza sanitaria di oggi non sono solo fisicamente più confortevole, che essi consentono anche di medici, infermieri e tecnici di laboratorio presentare un aspetto più calmo. E la professionalità, dicono, non esiste nel cuore e nella mente di care giver - non nel vestiario.


Che cosa è così caldo quando si tratta di abbigliamento dell'infermiera? Scrub sono la cosa più calda sul mercato, ma dimenticare bianco. Avete di fare shopping grave se si desidera solido bianco. Ci basta non è molto di una domanda per esso tranne che in certe abbigliamento e posti specifici. Bianco non è solo squallida, è anche difficile mantenere puliti e privi di valore, una volta che un posto di tutto ciò che cade su di essa. E quelle macchie non devono essere sanitari connessi - salsa senape o spaghetti per un pranzo affrettato è solo come mortale.


Per molti infermieri, personaggi dei cartoni animati sono incredibilmente popolare. Non importa che favoriscono, probabilmente troverete che qualche intraprendente società ha prodotto scrub con quel personaggio. Betty Boob, Bugs Bunny e Power Puff Girls hanno trovato loro strada verso il mondo di scrubs sanitario professionale.


Non solo si troveranno colori brillanti, immagini attraenti e personaggi dei cartoni animati per scrub, ma gli stili hanno anche subito alcune modifiche. Scegliere il pulsante su, fasce elastiche intorno ai polsi e alle caviglie, tirare sopra, cotone o tratto. Se sei un infermiere o alla ricerca di una carriera in infermieristica, you'll find medicina non è l'unica cosa che è avanzata negli ultimi decenni. Ha cambiato anche il modo in cui i professionisti della sanità vestono per i loro lavori importanti - e la maggior parte dirà le modifiche sono tutti per il meglio.


Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

No comments:

Post a Comment