Wednesday, June 20, 2012

Lettera di copertura i segreti della scrittura di un Business

Come tutte le lettere di copertura, lettere di copertura di affari seguire certe norme – quali l'introduzione di chi siete e che cosa state cercando in una particolare posizione. Ma se questo fosse tutto c'era da scrivere uno, non ci sarebbe molto altro incluso. Così, scrivendo una lettera di copertura di affari semplicemente riduce a seguito di alcuni principi di terra-terra, buon senso.


Per uno, le lettere di copertura deve essere composto da su carta di alta qualità. Successivamente, essi devono essere privi di errori di battitura e gli errori grammaticali. Includere sempre i tuoi dati di contatto nella parte superiore della lettera, che del vostro resume di corrispondenza. Includere vostro indirizzo, numero di telefono ed e-mail (importante!) in modo che si può raggiungere quando è il momento. Non dimenticare di inserire la data di sotto delle informazioni di contatto.


La "regola del tre paragrafo" delle lettere di copertura


Lettere di copertura dovrebbe essere limitate a tre paragrafi, a meno che non c'è un forte motivo per che si estende di là di questo. Se si va di là della "regola tre paragrafo", si rischia di noioso il lettore, che anche in realtà deve arrivare al vostro resume e leggerlo anche. Reclutatori e datori di lavoro sono notoriamente brevi sul tempo. Così si vuole arrivare rapidamente al punto e il loro interesse allo stesso tempo.


I tre sezioni/paragrafi formano la lettera reale, che è dove si dovrebbe concentrare per dare la lettera tuo colpo migliore. In generale, molti candidati mancano di conoscenza di cosa scrivere, che alla fine si traduce in lettere inutilmente lunghi. Le tre sezioni sono l'apertura, il corpo e la paragrafi dei chiusura - in quell'ordine. Il sezione di apertura/paragrafo dovrebbe iniziare con un saluto e si limita alla posizione che si richiede. Dovrebbe dare il numero di riferimento o riferimento annuncio se si tratta di rispondere a un annuncio – non fanno il datore di lavoro chiedo come sei venuto a fare domanda per il lavoro.


Dedicare, secondo comma, a dare le vostre qualificazioni chiave, lavoro esperienza, vostro sfondo e l'idoneità al lavoro in questione. Questo può includere anche punti elenco. Chiudere la lettera nell'ultimo paragrafo con una piacevole nota l'opzione in seguito più tardi – meglio ancora, prendere l'iniziativa e dire che contatterà loro in x giorni. Terminare la lettera con un ringraziamento e la tua firma. Come potete vedere, è imperativo che si utilizza, secondo comma, per fare il punto e renderlo rapidamente.


Eliminare gli errori


Si dovrebbe Rileggi la lettera di copertura almeno 2 - 3 volte, eliminando la possibilità di errori tipografici e grammaticali. Sembra piuttosto elementare, ma sarete sorpresi a quanti candidati semplicemente non fare questo. La lettera di copertura perfetta è redatto da 2-3 tentativi ed è esente da segni di punteggiatura e gli errori di ortografia – gli assassini di lavoro. La gran parte è sempre possibile utilizzare la prima lettera come modello per scrivere lettere successive per le posizioni simili.


Scrivere una lettera di copertura commerciale non è difficile quando si dispone di regole semplici da seguire. Bastone alle regole sopra e tu avrai presto essere scrivendo lettere di copertura che ottenere l'attenzione- e risultati.

No comments:

Post a Comment