Thursday, February 2, 2012

Un passo fuori della scatola e iniziare a insegnare l'inglese In Europa

Oggi, ci sono migliaia di americani che vivono in Europa. La maggior parte di loro è lì per scopi di lavoro, e uno dei principali lavori che siano in possesso è insegnare l'inglese. Insegnare inglese in Europa sarà sempre una fonte di occupazione per coloro che desiderano vivere all'estero, dal momento che il valore immesso sul insegnanti madrelingua in Europa è estremamente elevato.


Le informazioni qui sotto sono progettate per aiutarvi a cominciare a pensare sulla falsariga di diventare un insegnante di inglese in Europa. Considerare questi fatti prima iniziare la vostra ricerca di lavoro, e il processo dovrebbe andare molto più agevolmente per te.


Scegliere un paese


Il primo passo dopo decidendo di insegnare l'inglese in Europa dovrebbe essere per decidere quale paese si vorrebbe insegnare in. Questa è una decisione difficile e dovrebbe comportare una grande quantità di ricerche da parte vostra.


Il fatto è, in ogni paese in Europa ha esigenze diverse per i loro insegnanti, ed è molto più facile trovare un lavoro in alcuni paesi piuttosto che in altri. Ad esempio:


Germania è un grande bisogno di insegnanti madrelingua inglesi e ottenere un permesso di residenza per insegnare l'inglese in Germania è un processo abbastanza semplice. È necessario certificazione TEFL e un lavoro sicuro prima di può ricevere un permesso.


La Francia è molto popolare tra i laureati TEFL e concorso di lavoro è abbastanza dura. Sorprendentemente, conoscenza del business ti aiutera ulteriormente nella vostra ricerca di lavoro in Francia di farà una solida conoscenza dell'insegnamento. I francesi tendono ad assumere insegnanti di inglese presso un'azienda o a livello corporate, e più conosce circa comunicazione internazionale, tanto più facile sarà quello di trovare un lavoro.


La Grecia è piuttosto difficile da penetrare, perché l'obbligo del visto e la burocrazia può essere piuttosto complicati. Perché sono così difficili da ottenere i permessi per lavorare, non troverete molti insegnanti TEFL in Grecia.


L'Italia è ancora più difficile a rompere di Grecia, se non sei un cittadino dell'UE. Gli americani non sono solitamente assunti per i lavori di insegnamento di italiano in Italia, e se sono deve essere dimostrato che può portare qualcosa per il lavoro che nessun altro può. Alcune aziende e scuole sono disposte ad assumere gli americani, perché il processo può essere costoso e richiede tempo.


Come potete vedere, il paese dove si sceglie di insegnare dovrebbe essere scelti con attenzione. Anche se idealmente si dovrebbe prendere un paese amate e desiderano trascorrere del tempo in, il principale fattore decisivo dovrebbe essere se non è possibile ottenere un lavoro. Se non avete un lavoro già portare, si dovrebbe essere pronti a fare ore di ricerca prima di stabilirsi su una linea di condotta.


Suggerimenti generali


Prima di iniziare il processo di trovare un lavoro per insegnare l'inglese in Europa, raccomandiamo fortemente che si laureerà da college e ottenere certificazione TEFL. Mentre queste cose non sono considerate requisiti in tutti i paesi europei, la maggioranza dei paesi li conta come grandi vantaggi, e avrai un tempo molto più facile ottenere assunto.


Vostro corso di studio non è particolarmente importante; è semplicemente necessario sono laureati da un collegio di quattro anni con una laurea in qualche soggetto. Per quanto riguarda la certificazione TEFL, possono essere guadagnato in vari modi. La maggior parte dei collegi e scuole di comunità offrono i programmi TEFL. Può anche essere in grado di essere certificato tramite un programma di posta in scolarizzazione o su Internet. Certificazione TEFL ti dà le competenze che si dovrà far fronte a insegnare l'inglese ai non madrelingua in un'Aula. Se o non ti aiuta atterrare un lavoro, le informazioni che imparare durante la certificazione TEFL sarà preziose nella vostra esperienza in Aula.


Il nostro miglior consiglio per coloro che desiderano insegnare l'inglese in Europa? Fare il vostro lavoro. Essere preparati ad analizzare e confrontare i vari paesi prima di prendere una decisione. Una volta che hai scelto una destinazione, si dovrebbe avere una conoscenza di lingua nativa e una buona idea di ciò che la vita in quel paese sarà come. Dopo tutto, sarà vostra casa per almeno il prossimo anno.


Insegnare inglese in Europa è un'esperienza davvero sorprendente e quello che dovrebbe avere ogni persona avventurosa. Il trucco per il successo è preparatevi come. you can.. e quindi preparatevi a aspettarsi l'inaspettato.

No comments:

Post a Comment