Wednesday, February 15, 2012

Lavoro a casa: Realizzare i tuoi obiettivi In cinque semplici passi

Essa è la chiave per chi lavora da casa per avere un piano e scriverlo. È possibile farlo in un pianificatore quotidiano o anche in un notebook. Se sei una persona visivo fare un grafico dei vostri obiettivi. Qui ci sono cinque passi importanti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.


1. Visualization – descriverti cinque anni da oggi. Dov'è il tuo business? Hanno dipendenti? Vuoi dipendenti? Quanti soldi stanno facendo? Quante ore al giorno si spende sul tuo business? Qual è la percentuale di tempo è il tempo libero, ecc...?



2. I cinque piano quinquennale – essere lì in quel luogo nella vostra mente, cinque anni da oggi. Impiegano come molti sensi possibili in voi la visione. Dopo si vede il piano quinquennale, in dettaglio, vai al tuo giornale o pianificatore e scriverlo. Se vi sono grafici tuo piano, fare un grande cerchio nel centro del grafico e mettere i dettagli del tuo piano quinquennale nel centro del cerchio.


3. Il tuo uno piano quinquennale – Chiediti cosa avrà bisogno di compiere quest'anno al fine di essere dove si vede te stesso in cinque anni. Per esempio, se volete fare i $250.000 in cinque anni, qual è il minimo che si dovrà fare quest'anno? Quanti soldi avete bisogno di spendere sul tuo business per far sì che accada?


4. Il tuo piano mensile – questo passaggio è dove persone spesso cadono. Hanno il loro piano in cinque anni e il loro piano di un anno e sono anche bravi a fare liste ma non grafico o scrivere un piano mensile. Un piano mensile si mantiene in pista. Quali passi avete bisogno di prendere, questo mese, a raggiungere i vostri obiettivi annuali. Se necessario, Guarda il piano annuo e dividere quelle azioni in dodici obiettivi gestibile.


5. Fare liste-effettuare una lista giornaliera di azioni necessarie da adottare, in ordine di importanza e spuntare nello stesso ordine. Concentrarsi tutta la vostra attenzione su un'azione alla volta. Che al termine spostare l'elemento successivo sulla vostra lista. Su base settimanale, rinviare alla vostro piano mensile e vedere fino a che punto siete venuto al raggiungimento di tali obiettivi. Pianificare i vostri nuovi elenchi di conseguenza.


Se si prendono almeno venti minuti su questo esercizio, avrà successo. Nello scrivere i vostri obiettivi, inviare un messaggio al cervello per questi obiettivi di diventare una realtà. La connessione mente-corpo è uno degli strumenti più potenti che hanno per il successo del vostro business.

No comments:

Post a Comment