Sunday, February 26, 2012

Should I Stay Or should I Go? Perché cambiano lavoro può chiudere porte più di quanto Will Open

Mai ottenete frustrato con la quantità di tempo che necessario per andare avanti sul lavoro? Ti ritrovi surf i bordi di lavoro principali alla ricerca di una soluzione rapida alla vostra carriera stazionario? Notizie flash – si possono effettivamente messa i freni sul vostro salita azienda prendendo un lavoro con un'altra organizzazione.


L'ultima generazione di entrare la forza lavoro sta costruendo una reputazione di variatori di lavoro cronica. Anche se la situazione dell'occupazione non sarà mai com'era nelle generazioni passato, con la maggioranza dei dipendenti classificata come "vita", ci sono benefici di lavorare la strada su una scala aziendale, al contrario di molti.


Impegno viene spesso premiato, e il mondo degli affari non è fa eccezione. Maggior parte delle organizzazioni avrà una probabilità su candidati interni che essi non sarebbe su un candidato esterno. I candidati con una comprovata esperienza tengono un sacco di ricorso a quelle decisioni di selezione. La capacità di accedere passato valutazioni di prestazioni, parlare con l'attuale gestore del dipendente e vedere il candidato in azione sono sostanziali benefici che non possono essere ripetuti con un candidato esterno. Spesso, i soli dati disponibili per un esterno sono il suo o la sua occupazione date e lettere di raccomandazione da riferimenti della scelta del candidato. Tutto il resto sia uguale, la maggior parte dei gestori assumenti sarebbe selezionare l'interno.


Un lato negativo maggiore a cambiano lavoro è che devi ricominciare. Una grande quantità di tempo è sprecata job-hopping. C'è un ordine gerarchico in ogni organizzazione, se esso è pubblicizzata o non- e la persona più recente va automaticamente alla fine della linea. Come provare voi stessi e nuovi dipendenti vengono assunti, si sale lentamente torna allo stesso in piedi si ebbe quando hai lasciato vostro ultimo lavoro.


A volte i cliché sono destra sui soldi e quando si cambia lavoro - l'erba non è sempre più verde. In realtà, potrebbe saltare fuori la padella e nel fuoco. Chi può per dire che si sta di muoversi su qualsiasi più veloce nella nuova società quanto sarebbe nel vecchio? Proprio come i candidati sono il loro comportamento migliore durante il processo di intervista, così anche sono le aziende che fanno dell'assunzione. Intervistando è molto simile datazione-entrambe le parti accentuare gli aspetti positivi e ridurre al minimo il negativo. Ci sono sfide con ogni tipo di lavoro e in ogni organizzazione. Se avete chiari gli obiettivi e le priorità, sarà molto più facile da prendere la giusta decisione.


Si aspetta il vostro datore di lavoro per fornirvi un senso di realizzazione imposta per la delusione e cambiano lavoro diventa un'abitudine. Uno troppi cambiamenti di lavoro da potenziali datori di lavoro l'impressione di instabilità – anche se quello che sembra essere l'instabilità dall'esterno è in realtà la frustrazione e insoddisfazione. Anche se i cambiamenti frequenti di lavoro sono sempre più accettata, il costo crescente di reclutamento e fatturato vieta reclutatori molti dal perseguire i candidati con una storia di lavoro irregolare.


Anche se c'è solitamente un aumento di stipendio coinvolti con un cambiamento di lavoro, assicurati di prendere in considerazione quanto denaro potrebbe essere perso prima di partire. Ci possono essere enormi benefici finanziari per essere avuto con la costruzione di permanenza in una organizzazione. Lasciando prima che sono investiti può provocare una perdita finanziaria importante, compresa la corrispondenza dei contributi a 401 (k), acquisto di riserva degli impiegati o piani di pensionamento.


La cura per l'avanzamento di carriera indolente non è sempre cambiano lavoro. La risposta si trova in azione. Andare dopo ciò che si vuole invece di aspettare qualcuno a portata di mano è successo su un piatto d'argento. Che cosa motiva? Quali misure possono prendere per alleviare l'insoddisfazione che si verificano con tuo avanzamenti di carriera? Anche se l'organizzazione non offre programmi di sviluppo di carriera, si può prendere l'iniziativa di creare il proprio piano d'azione. Nessuno mai compiuto i loro obiettivi semplicemente augurando.


Secondo la Careerbuilder.com, quaranta-uno per cento dei lavoratori cambierà i lavori entro la fine del 2007. Attraverso lo sviluppo di abilità e di pianificazione poteva promosso in una posizione creata da tale fatturato, li mette sulla pista veloce per raggiungere i vostri obiettivi di carriera e l'aumento di un gradino superiore su scala aziendale.


© Copyright 2006 Jill Frank. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment