Tuesday, February 28, 2012

ESL Jobs FAQ

Ci sono davvero tutti i lavori di ESL per me?

Sì, ci sono. Torto o a ragione, tutto il mondo vuole imparare l'inglese. Persone in tutto il mondo, soprattutto giovani, sono convinti che parla bene l'inglese sia il loro passaporto per una carriera di successo. Per di più, sono essere incoraggiati in questo da molti governi. Nel mondo ci sono molti più lavori di ESL che ci sono madrelingua insegnanti EFL per riempirle (anche se non si dovrebbe dimenticare che inglese è anche insegnato da perfettamente competente non nativo). EMT (madrelingua inglese) gli insegnanti sono in forte domanda in praticamente tutte le parti del mondo. Tuttavia, gli insegnanti EMT possono trovarli più difficile a rompere in altri paesi di lingua inglese. E, in generale, scuole in Europa occidentale esprimono una preferenza per gli insegnanti con un passaporto EU come documenti di lavoro sono poi automatici.

Ma dove sono tutti questi lavori di ESL?

Tutto il mondo. Però devono rendersi conto che le condizioni economiche nei singoli paesi imporre restrizioni alla domanda e offerta. Praticamente tutte le parti del mondo — dell'America Latina, Asia, Europa orientale/centro, Europa occidentale — benvenuto insegnanti madrelingua. Africa ha qualche domanda, ma meno così. C'è, naturalmente, anche domanda nei paesi di lingua inglese, come il Regno Unito, Stati Uniti d'America e Australia.

Quali paesi pagano meglio?

Se fare soldi è la vostra preoccupazione principale si sarebbe meglio diventando un avvocato e di entrare in politica. Non ci sono guadagni davvero ricchi nell'insegnamento, anche se ci sono altri compensi. Tuttavia, in termini comparativi i posti di lavoro più alti pagatore sono in Europa occidentale; i paesi produttori di petrolio del Golfo Arabo; e in Giappone, Corea e Taiwan. Alcuni lavori all'interno dei paesi di lingua inglese possono essere versati anche ragionevolmente bene.

Devo avere una laurea per insegnare l'inglese?

Per insegnare EFL/ESL spesso non è necessaria una laurea. La qualifica più importante è una sorta di certificato TEFL. Esperienza può contare inoltre altamente. L'intoppo è che in molti paesi, soprattutto in Asia e Medio Oriente, un permesso di lavoro sarà non concesso senza un grado. Così un grado è più per soddisfare le autorità del paese di bisogni reali dell'Istituto di lingua. Con un certificato TEFL, è certamente possibile trovare un lavoro senza un grado, ma si dovrebbero verificare i requisiti di legge del paese in anticipo — o essere pronti a lavorare in nero, che non è inaudito.

Può il mio partner andare con me?

Si può solitamente a prendere tua moglie o marito con voi se avete offerto un lavoro legale con visa e permesso di lavoro. Tuttavia, lei o lui non può essere permesso di lavoro e si può trovare difficile sostenere un dipendente sul reddito di un insegnante. Se, tuttavia, il vostro partner è anche un insegnante EFL, si potrebbe probabilmente entrambi trovare lavoro nella stessa scuola o città.

Che cosa circa prendere i bambini all'estero?

Con un lavoro legale è solitamente possibile ottenere visti di un residente per i vostri bambini, anche se ancora una volta avrete difficoltà a supportato li sul reddito di un insegnante. Ci sarebbe anche la questione della loro formazione, che in alcuni casi si sarebbe rivelato esorbitanti.

Devo trovare un lavoro prima di andare all'estero?

Molto per voi e il paese in questione. Se ti piace avventura e hanno un buon certificato TEFL — e forse una laurea per lavorare ai fini dell'autorizzazione — potrebbe getto fuori con la ragionevole sicurezza di trovare lavoro quando si terra. Se siete un po' più compassato, o nervoso o a corto di soldi, si potrebbe fare meglio per risolvere il problema prima di lasciare tutto in su. Questa è una e mezza dozzina di altri e sei. I datori di lavoro in alcuni paesi in realtà preferiscono vedere i bianchi dei tuoi occhi e non sono interessati a parlare di videoconferenza o Internet interviste. Altri datori di lavoro possono avere agenti nel vostro paese e preferiscono a reclutare in quel modo.

Come a organizzare un lavoro da casa?

Prima di tutto, Guarda gli annunci di lavoro nei giornali e online e contattare i datori di lavoro possibile. Controlla i siti come TEFL Net ESL Jobs. Potete anche inviare on-line il tuo curriculum per far sapere che sono disponibili per il lavoro a datori di lavoro.

Come a sapere che un datore di lavoro stranieri è stimabile?

Se vi sono impiegate da un'organizzazione internazionale come il British Council o International House ha probabilmente già qualche conoscenza di status e la reputazione di quell'organizzazione, o può verificare facilmente. Per istituzioni meno note, prova a guardare sul forum Internet per ulteriori informazioni o chiedere al datore di lavoro per metterti in contatto con dipendenti esistenti o passati.

C'è un tempo specifico quando inizia la maggior parte dei lavori?

In linea generale, insegnare EFL è un business per tutto l'anno senza particolare calendario o vacanze. Anche se le scuole impiegano gli insegnanti all'inizio della loro "anno accademico", lasciare gli insegnanti o ulteriori clienti arrivano inaspettatamente così le opportunità di lavoro emergono durante il corso dell'anno. È vero, tuttavia, che in Europa c'è una richiesta particolare per gli insegnanti avviare in settembre o ottobre.

Quanto tempo un impegno dovrò fare?

La maggior parte dei datori di lavoro buoni si aspettano di firmare un contratto per almeno un anno, soprattutto per un lavoro organizzato in anticipo con biglietto aereo e alloggio. Tuttavia, se siete nel paese stesso, si può spesso lavora su base mensile se si adatta meglio. Per alcuni programmi sponsorizzato dal governo — ad esempio, il corpo di pace o JET — un contratto minimo di due anni è obbligatorio.

È necessario ottenere un visto di soggiorno e la residenza di lavoro?

Di lavorare legalmente in un paese straniero bisogno di un permesso di lavoro, con il quale poi puoi ottenere il visto di un residente. Dovreste sapere che lavorano in un paese straniero senza un permesso di lavoro è di solito un illecito penale in quel paese e rispondono te reclusione, multe e/o espulsione. Detto questo, molti insegnanti EFL lavoro illegalmente in molte parti del mondo.

Così come a ottenere il permesso di lavoro?

Non sarà possibile ottenere un permesso di lavoro senza un lavoro, o almeno un'offerta di lavoro fermo. Una volta che hai, vostro datore di lavoro sarà normalmente farti sponsorizzare e prendersi cura dei documenti necessari.

Chi sarà insegnare?

Ciò dipende in qualche misura sulla scuola, ma in generale tutti i tipi di persone stanno imparando inglese. Vi può essere chiesto per insegnare agli studenti di tutte le età, di tutti i livelli, in gruppi o in inglese generale, uno a uno, business English, preparazione degli esami e così via. Il più flessibile sono in questo senso le ore più che probabilmente otterrete. Le scuole sono di solito molto sensibili alle funzionalità dei loro insegnanti e cercheranno di voi corrispondere agli studenti più appropriati.

Quali sono le ore di lavoro tipico?

Scuole nella maggior parte dei paesi si aspettano a lavorare cinque giorni alla settimana, con 20-25 ore del contatto (più tempo di preparazione). A seconda del vostro contratto — a tempo pieno o oraria — può avere qualcosa di simile a 6 o 8 settimane di ferie pagate (se sei pagato all'ora non si possono ottenere ferie pagate solo una tariffa oraria superiore). In alcuni dei meglio pagato paesi asiatici come la Corea o in Giappone, potrebbe essere necessario insegnare molto più ore e ricevere meno tempo per le vacanze. È necessario essere consapevoli che, anche se può non sembrare molto, 25 contattare ore a settimana è in realtà più che sufficiente per la maggior parte degli esseri umani e tutt'altro che — soprattutto su base duratura — può essere molto faticoso.

Quanto sarà pagato?

Non basta! :-( Non immettere TEFL per amore del denaro. È difficile quantificare i guadagni, in quanto essi variano molto da paese a paese e sono in ogni caso relativo. Nella maggior parte dei posti, con una buona reputazione datore di lavoro, guadagnerai abbastanza per ottenere comodamente in termini locali. Tuttavia, pochi paesi o posti di lavoro saranno consentono di vivere bene e risparmiare denaro. In generale, è necessario considerare il costo della vita del paese in che vi sono. Ad esempio, una miserabile miseria in Europa orientale può infatti permettono di vivere meglio di uno stipendio mensile relativamente elevato in Giappone.

Quale valuta sarà pagato?

Quasi sempre saranno pagate nella valuta locale.

Farà guadagnare abbastanza per mandare soldi a casa?

Improbabile, a meno che siate particolarmente frugale. In Medio Oriente e in alcuni paesi asiatici, può essere in grado di salvare vale la pena somme di denaro di inviare a casa. Altrove, è improbabile che per poter risparmiare molto, se non altro e in ogni caso possono trovare che cambio controlli rendono impossibile per rimpatriare i vostri risparmi.

Che cosa succede con le tasse?

Se siete regolarmente occupati di solito sarà tassato alla fonte e pagare le tasse e altri costi pertinenti al governo locale.

Che dire alloggio?

Vi sono più propensi a alloggi disposti e forse pagato o sovvenzionate se si assicura un posto di lavoro in anticipo con un contratto di un anno o più, soprattutto per i lavori in Asia o in Medio Oriente. Si può trovare, tuttavia, che ci si aspetta di condividere tali alloggi con altri insegnanti.

E il viaggio? La scuola si pagherà per questo?

Ancora una volta, per i contratti all'estero organizzati in anticipo, viaggio spesso è pagato per. Essa è molto più difficile da ottenere sovvenzioni di viaggio per i lavori che ti iscrivi per sul posto.

Avrà assicurazione sanitaria?

Molti paesi di fuori di Europa e Nord America hanno poco o nessun servizio sanitario nazionale e sarà necessario verificare con la scuola se fornire copertura privato, o essere disposti a pagare un piccolo extra a firmare per un programma di assistenza sanitario locale.

Che dire di lezioni private?

In generale, i contratti di lavoro escludano la possibilità di assumere studenti privati senza la preventiva autorizzazione dal vostro datore di lavoro. Tuttavia, se il vostro insegnamento regolare sta andando bene, molti datori di lavoro non ti impedirà prendendo sugli studenti privati (purché si trovare te stesso e non prendono dal datore di lavoro).

Che cosa succede se io davvero non si adattano con il lavoro o il paese?

La maggior parte dei datori di lavoro sa che un insegnante infelice è una cattiva maestra. Se siete veramente infelice con la vostra posizione, spesso permetteranno che uscire, non appena si può trovare un sostituto. Se, tuttavia, hanno sostenuto costi come viaggi o accordi di visto, può essere tenuto a rimborsare in tutto o in parte tali costi. In generale, si dovrebbe ricerca accuratamente il lavoro e il paese che si intende in anticipo per evitare una situazione del genere.

No comments:

Post a Comment