Tuesday, May 3, 2011

Sviluppo di carriera prende il lavoro

Non si ha attualmente la carriera dei vostri sogni? Se è così, complimenti per tutto il vostro duro lavoro, perché io sono abbastanza sicuro che il tuo successo e di realizzazione non si è verificato durante la notte. Se non avete la carriera che hai sempre sognato, non ti preoccupare, si può arrivare. Lo sviluppo di carriera non è facile, ma è sicuramente valsa la pena.

sviluppo di carriera può significare molte cose. Qui, per i miei scopi, intendo semplicemente fare le cose che dovete fare per avere la carriera che vuole veramente. Il primo passo nel processo di sviluppo di carriera è quello di capire - davvero a capire - la carriera che si desidera avere. Questo può essere più difficile di quanto sembri. Hai davvero bisogno di conoscere te stesso, so di cosa stai bravo, e sapere cosa si eccita. Non molte persone finalmente in una carriera che loro odiano. sviluppo di carriera inizia con uno sguardo vicino a te stesso. Un consulente di carriera per aiutare ancora di più o di prendere i test che vi aiuterà a determinare la vostra personalità e posti di lavoro che lo inserisce bene.

Una volta determinata una carriera o due che sembra che si adatta voi ei vostri sogni, continuare con il vostro sviluppo di carriera, scoprendo ciò che deve accadere per voi di essere qualificato per la carriera che si desidera. sviluppo di carriera non avviene in un istante o anche in un anno, può richiedere anni di duro lavoro per arrivare dove si vuole essere. E 'importante essere realistici circa i vostri obiettivi e sul processo. Fa più educazione necessità di prendere posto per il tuo sviluppo professionale? O forse è solo bisogno di alcuni corsi di formazione speciale nel vostro campo, ma non hai bisogno di un altro grado? Trova queste cose e poi iniziare perseguirlo.

sviluppo della carriera è importante perché sono convinto che sia importante che le persone trascorrono la loro vita su cose che si preoccupano e si sentono come loro possono fare bene. Non c'è niente di peggio che passare anni della tua vita in una carriera insoddisfacente. Fortunatamente, non devi lasciare che sia la storia della tua vita. Adozione di misure proattive che si mette in controllo della vostra carriera.

Credo che quello che sto semplicemente cercando di dire è questo: la vita è dura. Il lavoro è duro. Il lavoro è molto più facile e la vita è molto meglio quando si sta facendo una carriera che ti amo. Credi che sia possibile per voi di avere una carriera che ti amo e quindi impegnare a qualsiasi sviluppo di carriera è necessario per voi. Sarà valsa la pena per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment