Thursday, May 12, 2011

I migliori consigli per Jobs Modelling

Sarete felici quando si ottiene il vostro primo lavoro di modellazione - ma il lavoro inizia molto prima del fotografo scatta l'otturatore.

Ottenere il vostro primo lavoro di modellazione è una vera emozione, e ti vuoi essere sicuro che si crea la giusta impressione con il fotografo, art director e di un rappresentante della società e delle agenzie che si sta lavorando per. Dopo tutto, se si lavora bene con queste persone, sono più propensi a ricordare che nel libro futuro e, forse, per altri lavori.

Come la maggior parte dei lavori, ci sono alcuni consigli fondamentali che vi aiuteranno ulteriormente la vostra carriera di modella prima ancora di arrivare davanti alla telecamera:

- Prendere nota della data, ora e luogo - Effettuare un diario cartaceo o elettronico, in modo che quando la vostra agenzia di chiamate con un posto di lavoro è possibile prenotare in proprio. Se non sai dove lo studio o evento, ottenere indicazioni stradali dal vostro agente. Se si alza nel posto sbagliato, ognuno metterà un segno nero contro il tuo nome.

- Di arrivare presto - Di solito c'è molto da fare in vista di una ripresa. Se si alza presto, offre al fotografo la possibilità di provare il suo set-up, e per il make-up e parrucchieri per recarsi al lavoro.

- Prendere le cose giuste - Quando le chiamate agente, assicuratevi di chiedere se hai bisogno di portare nulla con voi - vestiti o accessori, ecc Prima di uscire di casa, controllare che hai tutto quello che è stato chiesto di portare, tra cui il vostro portafoglio, se necessario. Questo vi aiuterà ad essere pronti per le riprese, e non perdere tempo.

- No Make-up - A meno che non vi è stato detto di indossare il make-up, senza andare via. Ciò farà risparmiare tempo per il make-up artist a sparare.

- Uso di trasporto affidabili. - Se la vostra auto si rompe, lo farà in ritardo per l'appuntamento. Assicurarsi che l'auto è a regolare manutenzione e si è sempre abbastanza benzina nel serbatoio per arrivare a destinazione. Se stai usando i mezzi pubblici, assicuratevi di lasciare sufficiente tempo per voi di perdere un servizio, prendere il prossimo e ancora arrivare puntuale.

- Network - Anche se questo è il tuo primo lavoro di modellazione, si paga per chattare con tutte le persone lì. Un amichevole, affidabile, il modello di duro lavoro ha più probabilità di trovare lavoro di un ritardo, un non-comunicativo. Cogliere ogni opportunità per conoscere le persone nella stanza e assicuratevi di sapere dove si può essere contattati.

No comments:

Post a Comment