Friday, May 6, 2011

Ri-scoprire la vostra carriera Passione

Ti sei mai sentito come se avessi perso il contatto con l'entusiasmo e la passione che un tempo provavo per la tua carriera?

Ricorda quando eri appena cominciato-out al vostro primo lavoro, o sei stato un neo-laureato? Probabilmente pensava che tutto il lavoro sarebbe a disposizione di voi, che ogni datore di lavoro vorrebbe assumerli. Lei ha emozionato le tue prospettive e creduto che tu avessi qualcosa di meraviglioso da condividere.

Ma ora che sei stato nel mondo del lavoro, per un bel po ', e hanno avuto una serie di posti di lavoro con diverse compagnie, sei diventato cinico o rassegnato le dimissioni nel tuo lavoro-attitude? Non siete sicuri su quale direzione per il prossimo turno?

Come consulente di carriera professionale, ho trovato che questa perdita di passione ed entusiasmo la carriera è molto comune - ed è una delle mie osservazioni più preoccupante.

Per risolvere questo problema, mi si avvicinò con un esercizio straordinariamente semplice in tre parti, che io uso con i miei clienti. Li aiuta a capire perché questo è successo a loro, e quali passi si devono prendere per ri-scoprire la loro passione carriera.

Se stai pensando: "E 'troppo tardi per me," mi piacerebbe sfidare voi su questo presupposto. Mi permetta di mostrare come, effettuando una valutazione interna e ri-visitare la vostra vere priorità, è davvero in grado di ri-scoprire la carriera dei vostri sogni!

Pronto per iniziare?

Completa le seguenti frasi senza "pensare oltre" le vostre risposte. È possibile elencare più risposte per ciascuna delle voci riportate di seguito. Essere sicuri di mantenere le vostre risposte concentrata solo sugli aspetti di carriera / lavoro della tua vita:

1. Nel mio tempo libero, le attività o hobby che mi piace fare di più sono ...

2. Ogni volta che vado in una libreria, la sezione (s) Mi sembra sempre di essere richiamata sono ...

3. I miei amici più cari di lavoro nei seguenti settori / attività o professioni che ...

4. I tipi di ambienti di lavoro mi sento più comodo in sono ...

5. I miei amici / colleghi / familiari mi hanno spesso detto che avrei dovuto essere un ...

6. Le cose che mi hanno sempre motivato la maggior parte sono ...

7. Sono stato spesso elogiato per il mio lavoro in ...

8. Se dovessi essere coinvolto in attività di volontariato (non retribuito), mi piacerebbe lavorare nel campo della ...

9. Amo ...

10. Sono appassionato di ...

11. Sono entusiasta ...

12. Ciò che mi piace è ...

13. Il mio più grande contributo è ...

14. Sono particolarmente bravo a ...

15. Sono conosciuto per ...

16. Ho una capacità eccezionale di ...

17. I colleghi spesso chiedono il mio aiuto con ...

essere attratti sono ...

3. I miei amici più cari di lavoro nei seguenti settori / attività o professioni che ...

4. I tipi di ambienti di lavoro mi sento più comodo in sono ...

5. I miei amici / colleghi / familiari mi hanno spesso detto che avrei dovuto essere un ...

6. Le cose che mi hanno sempre motivato la maggior parte sono ...

7. Sono stato spesso elogiato per il mio lavoro in ...

8. Se dovessi essere coinvolto in attività di volontariato (non retribuito), mi piacerebbe lavorare nel campo della ...

9. Amo ...

10. Sono appassionato di ...

11. Sono entusiasta ...

12. Ciò che mi piace è ...

13. Il mio più grande contributo è ...

14. Sono particolarmente bravo a ...

15. Sono conosciuto per ...

16. Ho una capacità eccezionale di ...

17. I colleghi spesso chiedono il mio aiuto con ...

18. Mi sento deluso, frustrato o triste, se non ho potuto fare ...

A questo punto, vi suggerisco di tornare indietro e rivedere con attenzione le tue risposte alle domande di cui sopra. Fare riferimento a queste risposte come rispondere alle quattro domande finali di seguito. Il più completa e dettagliata possibile con le tue risposte:

19. Che cosa le mie risposte sopra di me, raccontare i miei valori fondamentali, interessi e modelli motivazionali?

20. Quando nel mio lavoro devo ancora trovare l'energia e l'entusiasmo vero?

21. Quali implicazioni hanno queste risposte sono sul mio scelte professionali attuali e futuri?

22. Qual è una cosa che posso fare ora per migliorare o cambiare la mia situazione attuale carriera?

Le tue risposte a tutte queste domande sono importanti per diverse ragioni. In primo luogo, che punti al naturale talento, doti e capacità.

In secondo luogo, essi indicano zone in cui la soddisfazione personale interno è molto probabile che il vostro successo match external - professionalmente, finanziariamente, e come un "tutto l'essere umano", che è in grado di portare la vostra auto a completare l'opera.

No comments:

Post a Comment